- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,822
Io di sicuro voglio più battle nuns.Ha fatto il cameo un pg di nier automata? xD
Comunque bello anche il terzo ep.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di sicuro voglio più battle nuns.Ha fatto il cameo un pg di nier automata? xD
Comunque bello anche il terzo ep.
Per me bisogna supporre sia avvenuto tutto.Fate/Strange Fake
Episodio 3
Adrenalina pura tutta la prima parte dell'episodio con lo scontro fra Hansa ed il Master di Assassin.
Che il primo avesse parzialmente un corpo meccanico lo si era intuito dal rumore che aveva fatto il braccio quando aveva "parato" la moneta ma addirittura il 70% di protesi benedette? E non solo quello.
Nonostante il suo fare sprezzante ed il tergiversare nel peccato più che volentieri, Hansa diventa serio SOLO quando il suo avversario ipotizza che possa essere membro della Burial Agency ed è solo in quel momento, non quando si parla del suo clan sterminato proprio dai Dead Apostle, che diventa "serio". Nonostante le sue straordinarie capacità non si ritiene neppure capace di essere menzionato nella stessa frase.
è intrigante.
Anche perché siamo abituati a vedere esecutori con secondi fini o poco devoti alla loro vera causa.
Anzi, Hansa fa di più. Perché porta avanti sia il suo ruolo di esecutore che quello di supervisore della guerra. Normalmente durante un conflitto la presenza di un Dead Apostle equivarrebbe alla sospensione temporanea delle ostilità per dare il via alla "caccia". Qui però nulla è come dovrebbe essere ed il nostro Vampiro è stato ripudiato per principio dalla sua master, quindi non "merita" protezione.
Sono rimasto molto colpito dalla capacità con cui però sia riuscito a sfuggire ad Hansa ed alle Battle Nun una volta camuffatosi.
è chiaro per lo spettatore chi fosse quel ragazzino ma non si accorgono minimamente di lui. Immagino che il battle outfit delle suore farà urlare NIER ad un po' tanta gente ma credo che Strange Fake o quantomeno questa primissima sia antecedente all'uscita del titolo di Taro.
Poi? Poi tanti rimandi.
Sappiamo che Flat è un genio nonostante il suo fare amichevole, qui abbiamo visto che non solo è un genio ma non è uno sprovveduto.
Nota cose che il suo servant non nota e sa quando deve restare in disparte. Va da se che il Flashback di Waver/El-Melloi sul "Mare ai confini del Mondo" sia breve ma estremamente potente.
Posso supporre quindi che qui gli eventi di Zero si siano svolti come abbiamo visto? Sulla carta siamo anche dopo Stay Night visto che nelle foto abbiamo visto Rin. Le citazioni però arrivano anche da Apocrypha, abbiamo i pugnali dell'idra arrivati personalmente dal mitico "Go Lion san"(come lo chiamava Flat) e persino Rocco che aveva "ingaggiato" lo stesso Shishigou come ultimo master in Apocrypha.
Il Clan Calatin non ha fatto una grandissima figura nella sua prima vera battaglia ma penso che potranno imparare molto da questa esperienza, sopratutto John di cui ci è stato dato anche il nome. Nel frattempo? Beh, pensavo che si sarebbe rimasti sul vago più a lungo ma si gioca "già" a carte scoperte.
Se c'è una guerra "falsa" in corso che non ha richiesto un Ruler perché non è stato evocato un Fake Saber, deve essercene anche una vera ed il Saber che accompagna Ayaka ha dato il via all'invocazione degli altri. è abbastanza scombussolante pensare ad altri pg, quando bisogna ancora riprendersi dall'abbuffata iniziale.
C'è il servant silenzioso evocato da Faldeus, c'è la misteriosa ragazza dai capelli bianchi (Presunto Homunculo degli Eisenbern che da congetture di altri pg. controllano Ayaka) ed ora abbiamo l'Archer dalla Pelle scarlatta che attacca Gil DIRETTAMENTE e senza farsi problemi in pieno giorno. Questo dopo che aveva messo, nuovamente, alla prova Tiné prima di spendersi in pose Fabulous.
E manca ancora gente, c'è la presunta Rider con i capelli rossi e c'è anche il ragazzo con i capelli neri visto nella opening (un master forse?).
Sono intrigato, incuriosito ma anche spaventato da questa quantità di pg.
La domanda più grande però rimane una ed una sola.
Perché organizzare una guerra Falsa prima di una vera? Non credo che Francesca (Immagino sarà una master anche lei) lo abbiano fatto solo per evitare l'intervento di un Ruler.
Interessante...
Interessante...
un piano sulla "lunga distanza" per cosi dire.
Preparato ed escogitato per decenni se non di più, chiave in tutto questo credo potrebbe essere tutta la sottotrama di Tiné.
Se il suo clan vuole cosi fermamente impadronirsi nuovamente della terra dove sorge Snowfield, devono esserci ragioni profonde.
Non per niente c'è cosi tanta energia che stanno saldando fuori tantissimi servant.
Sul Marshal non dico nulla anche perché lui stesso è molto vago, come il suo solito, anche se la "telefonata" è difficile da ignorare.
Dateci le Battle NUN.
SUBITO.
I can fix her.Ma i giapponesi sono impazziti con Francesca, anche a livello di fanart è scandalosa la cosa.
Potenzialmente c’è un altro personaggio che preferirei fixareI can fix her.

Potenzialmente c’è un altro personaggio che preferirei fixare
![]()
però posso capire perchè piaccia ai giappo.Me la sono gufata e ieri la serata è saltataStasera dovrei vedere gli ep 2-3, cinema incoming![]()

Cosa sarà mai aspettare di più dopo anni di attesa.Me la sono gufata e ieri la serata è saltata
Quanto meno domenica dovrei avere l’esperienza più cinematografica possibile, se non salta anche quella![]()