TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Please…
ho Red Hare a bond 10 ed NP5 da anni :shrek:

Chissà se anche gli altri sono di nostre conoscenze…
Allora sei pronto per Gudako true rider.

Purtroppo per gli altri non ho trovato nulla.
Ma...

durante la battaglia con Alcide, nel mentre del provino per ea ha tirato fuori Merodach.

f6E9G8I.png

Putroppo non l'hanno fatta vedere bene.
Il prototipo della spada della selezione, Caliburn e Gram.

---------------

Diagramma relazioni post episodio 4

zWooiTy.png

Ultima modifica:
Finalmente recuperati tutti gli ep

assoluto_cinema.jpg

Qualche considerazione sparsa per non ripetere cose già dette

In genere non è che apprezzi molto l'uso di stillframe che fanno in alcuni casi. Li mettono per essere STYLISH, ma serve anche un po' più di sostanza. Ad esempio non era chiarissimo che Loxley avesse fermato lo Zabaniya di Assassin in ep1.
Anche perché poi alcune cose te le spiattellano anche troppo platealmente. Mi pare che in originale (nel manga quanto meno, e penso anche nella novel) Ippolita non riesca a pronunciare il nome di Eracle (viene fermata prima), ma è lui che dice di chiamarsi Alcide lasciando poi al lettore fare il collegamento.
Anche la rivelazione del Servant di Francesca per fermare l'incontro, nel manga appariva direttamente Enkidu, con Gilgamesh che lo slashava subito tra lo sgomento di Tine, funzionava maggiormente secondo me.

Mi sto effettivamente accorgendo di quanto Narita sia stato un pazzo a seminare i vari riferimenti. Non che alla fine serva coglierli tutti, ma avere un po' di esperienza pregressa di Fate (quanto meno stay night e zero) può aiutare molto. Non tutti nel mio gruppo di amici hanno piena confidenza con Fate o magari non si ricordavano alcune cose, con un altro paio di amici abbiamo fatto un po' da Cicerone ed è stato anche divertente.

Jester vs Hansa lo stavano hypando ed è stato il cinema che avevano promesso.

L'ultimo ep ci stava che iniziasse a mostrare un po' il fianco lato disegni, sono stati veramente dei treni in questa parte introduttiva, spero però che mantenga la qualità, anche più simile a questo quarto episodio mi andrebbe bene. Hanno pur sempre dovuto animare interamente un cavallo senza farlo in CGI, sono stato molto contento di questo ep, anche se penso che alla fine la messa in scena dell'ultima battaglia nel manga della Moori sia stata superiore.

Ho notato che in questi episodi sono riusciti a riciclare quasi tutte le animazioni del PV del 2019 (il capodanno delle meraviglie in cui mostrarono pure Tsukihime), anche se non quella di Ippolita, magari non si inseriva benissimo nella coreografia che avevano in mente :asd:

Ora il problema è essere in pari, aver recuperato più episodi significava andare subito al prossimo dopo un cliffhanger finale, ora toccherà aspettare, sta serie sarebbe una bomba da vedere in binge che è un carico continuo. E in effetti spero anche stiano lavorando per rendere l'attesa per il prosieguo meno lunga, sarebbe un po' un problema se passasse troppo tempo.

Ultima modifica:
Okay, sono dei geni :sottosotto:

Narita è un Chad di grandissima classe.
Favoloso.

Never forget.

Ah, ecco la sorpresa :asd:
In quella precedente le suore dicevano fake sul cartello.
Quindi se si vuole questa è la true ED :asd:

---

VA dei nuovi arrivati, spoiler ep5.

hhAfSGo.jpeg

sTLPnoC.jpeg

8DNbKoN.jpeg

vOgZrem.jpeg

True Archer og.

La "madre" menzionata in episodio 5, novel fate/zero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro