Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi è tenuta benissimo, e con la spin card, trovata su vinted da un venditore italiano.Bellissima![]()

È roba Sony/Crunchy, non penso uscirà HV anche perché ai nostri editori non interessa la roba TM.Trailer fuori scala a livello tecnico. Ci credo che ogni tot salta fuori la notizia che evadono le tasse.
Sapete chi lo porterà in Italia? Per capire se sarò accontentato con un'edizione HV o meno.
Ah allora niente, CR al limite fa uscire in HV i giganti, Demon Slayer o comunque roba che deve stra vendere proprio e comunque vengono incalzati da Dynit che avevano iniziato il progetto precedentemente. Qui ciaone allora, visto che non è nemmeno di Dynit in partenza, loro almeno Fate UBW e EF li avevano portati in HV.È roba Sony/Crunchy, non penso uscirà HV anche perché ai nostri editori non interessa la roba TM.
Eh vedendo come male avevano gestito Fate almeno lo vediamo al cinema qualche giorno in più.Ah allora niente, CR al limite fa uscire in HV i giganti, Demon Slayer o comunque roba che deve stra vendere proprio e comunque vengono incalzati da Dynit che avevano iniziato il progetto precedentemente. Qui ciaone allora, visto che non è nemmeno di Dynit in partenza, loro almeno Fate UBW e EF li avevano portati in HV.