TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non guardo niente :uhmsisi:

La canzone fa cagare.
Ma godo lo stesso.

https%3A%2F%2Fpbs%2Etwimg%2Ecom%2Fmedia%2FHTdQHG5aMAAl8C8%2Ejpg

STAFF​

• Director: Masashi Takeuchi
  • Character Design: Moe Tsuzuki
  • Chief Animation Director: Masato Nagamori
  • Sub-Character Design: Nana Ishigo, Masato Nagamori
  • Prop Design: Masato Saito
  • Director of Photography, Finishing Work Director: Yuichi Terao
  • 3D Director: Gochu Sato
  • Art Director: Koji Eto
  • Color Design: Mika Matsuoka
  • Editing: Manabu Kamino
  • Music: Hideyuki Fukasawa
  • Chief Director: Hikaru Kondo
  • Distribution: Toho, Aniplex
  • Script Production, Animation Production: ufotable

Ultima modifica:
L'hype è grande e le nuove art non aiutano a trattenersi :ooo:

Trailer fuori scala a livello tecnico. Ci credo che ogni tot salta fuori la notizia che evadono le tasse.

Sapete chi lo porterà in Italia? Per capire se sarò accontentato con un'edizione HV o meno.

Trailer fuori scala a livello tecnico. Ci credo che ogni tot salta fuori la notizia che evadono le tasse.

Sapete chi lo porterà in Italia? Per capire se sarò accontentato con un'edizione HV o meno.
È roba Sony/Crunchy, non penso uscirà HV anche perché ai nostri editori non interessa la roba TM.

È roba Sony/Crunchy, non penso uscirà HV anche perché ai nostri editori non interessa la roba TM.
Ah allora niente, CR al limite fa uscire in HV i giganti, Demon Slayer o comunque roba che deve stra vendere proprio e comunque vengono incalzati da Dynit che avevano iniziato il progetto precedentemente. Qui ciaone allora, visto che non è nemmeno di Dynit in partenza, loro almeno Fate UBW e EF li avevano portati in HV.

Ah allora niente, CR al limite fa uscire in HV i giganti, Demon Slayer o comunque roba che deve stra vendere proprio e comunque vengono incalzati da Dynit che avevano iniziato il progetto precedentemente. Qui ciaone allora, visto che non è nemmeno di Dynit in partenza, loro almeno Fate UBW e EF li avevano portati in HV.
Eh vedendo come male avevano gestito Fate almeno lo vediamo al cinema qualche giorno in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro