Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah onestamente io non ho trovato un eng così difficile, secondo me un livello scolastico è più che sufficiente per trovarlo godibile e procedere senza intoppi:loris:Tyranny è complicatissimo da giocare in full eng...io l'ho abbandonato principalmente per quello devo dire...e poi sinceramente, provando poe, questo ed altri cprg ho scoperto che...beh...è un genere troppo lento che non riesco più a sopportare/sostenere purtroppo.Detto questo è tutto demerito mio, il gioco in se è fatto benissimo e se vogliamo, proprio Tyranny, ti stuzzica in maniera unica narrativamente parlando.
Insomma io per capire tutto il lore ho fatto una fatica boiamah onestamente io non ho trovato un eng così difficile, secondo me un livello scolastico è più che sufficiente per trovarlo godibile e procedere senza intoppi:loris:già numenera ad esempio ha un lessico molto più ricercato e specifico e poco scorrevole ai non avvezzi alla lingua
fino a dove sei arrivato?Insomma io per capire tutto il lore ho fatto una fatica boia![]()
Allora ti faccio i miei complimenti, io ormai inizio ad avere una storia di titoli giocati in eng...anzi, ormai posso dire che li gioco praticamente solo in eng. Ho fatto grossa fatica con Tyranny. :/mah onestamente io non ho trovato un eng così difficile, secondo me un livello scolastico è più che sufficiente per trovarlo godibile e procedere senza intoppi:loris:già numenera ad esempio ha un lessico molto più ricercato e specifico e poco scorrevole ai non avvezzi alla lingua
Lo stanno traducendo amatorialmente :morristend:O per lo meno sta partendo il progetto:
http://www.bopitalia.org/portal/viewforum.php?f=393
al minuto 4:00 ->
[video=youtube_share;u1ntGe5qWPc]
Quella di Bopitalia? Allora sarà dura e lunga. Pochi mesi fa, durante l'ultimo aggiornamento, stavano a 2000 e passa Kb tradotti su 10900 totali.Io sto ancora aspettando la traduzionePoco interessa in questo gioco per impegnarmi a giocarlo in inglese
![]()
Si quella. Un mio amico era entrato nel team, ma poi ha mollato perché ha visto che che stavano lavorando malissimo...Quella di Bopitalia? Allora sarà dura e lunga. Pochi mesi fa, durante l'ultimo aggiornamento, stavano a 2000 e passa Kb tradotti su 10900 totali. Stanno cercando di reclutare altri traduttori, ma procede a rilento. Peccato perchè Tyranny merita molto, anche se su certe cose ho preferito di gran lunga PoE I.
Non lo sapevo, ma sono pure soli.Si quella. Un mio amico era entrato nel team, ma poi ha mollato perché ha visto che che stavano lavorando malissimo...