UFFICIALE PC Tyranny | Il nuovo titolo Obsidian | Sometimes, evil wins |

Pubblicità
Tyranny è complicatissimo da giocare in full eng...io l'ho abbandonato principalmente per quello devo dire...e poi sinceramente, provando poe, questo ed altri cprg ho scoperto che...beh...è un genere troppo lento che non riesco più a sopportare/sostenere purtroppo.

Detto questo è tutto demerito mio, il gioco in se è fatto benissimo e se vogliamo, proprio Tyranny, ti stuzzica in maniera unica narrativamente parlando.

Ultima modifica da un moderatore:
Tyranny è complicatissimo da giocare in full eng...io l'ho abbandonato principalmente per quello devo dire...e poi sinceramente, provando poe, questo ed altri cprg ho scoperto che...beh...è un genere troppo lento che non riesco più a sopportare/sostenere purtroppo.Detto questo è tutto demerito mio, il gioco in se è fatto benissimo e se vogliamo, proprio Tyranny, ti stuzzica in maniera unica narrativamente parlando.
mah onestamente io non ho trovato un eng così difficile, secondo me un livello scolastico è più che sufficiente per trovarlo godibile e procedere senza intoppi:loris:

già numenera ad esempio ha un lessico molto più ricercato e specifico e poco scorrevole ai non avvezzi alla lingua

mah onestamente io non ho trovato un eng così difficile, secondo me un livello scolastico è più che sufficiente per trovarlo godibile e procedere senza intoppi:loris:già numenera ad esempio ha un lessico molto più ricercato e specifico e poco scorrevole ai non avvezzi alla lingua
Insomma io per capire tutto il lore ho fatto una fatica boia:sisi:

mah onestamente io non ho trovato un eng così difficile, secondo me un livello scolastico è più che sufficiente per trovarlo godibile e procedere senza intoppi:loris:già numenera ad esempio ha un lessico molto più ricercato e specifico e poco scorrevole ai non avvezzi alla lingua
Allora ti faccio i miei complimenti, io ormai inizio ad avere una storia di titoli giocati in eng...anzi, ormai posso dire che li gioco praticamente solo in eng. Ho fatto grossa fatica con Tyranny. :/

Però ripeto, potrebbe essere stato amplificato anche dal fatto che il genere ormai non è più tanto nelle mie corde ma non che non mi ci sia impegnato.

Io sto ancora aspettando la traduzione :asd: Poco interessa in questo gioco per impegnarmi a giocarlo in inglese :rickds:
Quella di Bopitalia? Allora sarà dura e lunga. Pochi mesi fa, durante l'ultimo aggiornamento, stavano a 2000 e passa Kb tradotti su 10900 totali.

Stanno cercando di reclutare altri traduttori, ma procede a rilento. Peccato perchè Tyranny merita molto, anche se su certe cose ho preferito di gran lunga PoE I.

Quella di Bopitalia? Allora sarà dura e lunga. Pochi mesi fa, durante l'ultimo aggiornamento, stavano a 2000 e passa Kb tradotti su 10900 totali. Stanno cercando di reclutare altri traduttori, ma procede a rilento. Peccato perchè Tyranny merita molto, anche se su certe cose ho preferito di gran lunga PoE I.
Si quella. Un mio amico era entrato nel team, ma poi ha mollato perché ha visto che che stavano lavorando malissimo...

Si quella. Un mio amico era entrato nel team, ma poi ha mollato perché ha visto che che stavano lavorando malissimo...
Non lo sapevo, ma sono pure soli.

Quella di Torment ToN se non la iniziano loro non la fa più nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro