UFFICIALE PC Tyranny | Il nuovo titolo Obsidian | Sometimes, evil wins |

Pubblicità

mi raccomando i pareri :l4gann:

Volevo andare di D1 ma non ce l'ho fatta.

E' uscito ieri, qualcuno l'ha preso?
Ho fatto il preload due giorni fa.

Questo weekend punto ad iniziarlo, anche se ero appena tornato su Divinity :asd:

La review di PC Gamer mi ha sorpreso in negativo. Tra gli aspetti negativi mettono

i combattimenti fin troppo numerosi, ripetitivi e semplificati rispetto a PoE (addirittura viene accostato a DA2 per le semplificazioni) e per una cosa sul finale che evito di riportare

Sent from My Lumia 640 with Win10

La review di PC Gamer mi ha sorpreso in negativo. Tra gli aspetti negativi mettono
i combattimenti fin troppo numerosi, ripetitivi e semplificati rispetto a PoE (addirittura viene accostato a DA2 per le semplificazioni) e per una cosa sul finale che evito di riportare

Sent from My Lumia 640 with Win10
Quando dici DA2 intendi Dragon Age 2?

Sarebbe un vero peccato se fosse così

E' difficile? se si evito, tra l'altro vedo che non è tradotto in ita, lo sarà?

Quando dici DA2 intendi Dragon Age 2?Sarebbe un vero peccato se fosse così
Eh sì proprio quello, però Spaziogames mette il combat system tra i pregi quindi boh, al solito andrebbe provato di persona

This is the most man-hating game in the history of gaming. After playing for 5 hours straight I haven't met any decent man character, all of them are scum while women on the other hand - brave, strong and independent. Set aside this terrible feminazi lore, the image of men throughout the story is horrible. I've been playing Endless Legend where amongst 10 ingame races there were no man leader. Either genderless robots or female ruling over expendable unworthy men who are used as cheap firepower. But it could be explained as Auriga is a labarotory-planet of endless and The Endless were just checking whether Matriarchat could work. (The answer is no, everyone but one race have failed)
So where I'm going is, that Tyranny is even worse than that. Now I understand why Sawyer didn't work on this game, it was made by a bunch of dickless ♥♥♥♥♥♥♥ and feminazis.
:rickds:

comunque sono stato un'ora solo nei menù di creazione del personaggio:kappe:

già nel secondo dialogo c'è un riferimento alle scelte iniziali, spero che sia un buon segno del mantenimento delle promesse:asd:

questo svitato l'hai trovato nella grotta del codex? :asd:
E' una recensione su Steam. :asd:

Comunque dalle immagini non riesco a capire se sto gioco è full 3d o se i fondali sono prerenderizzati. :morristend:

Se c'è una cosa su cui molte recensioni concordano è proprio il sistema di combattimento che è rimasto immutato da PoE, quindi con tutti i suoi pregi e difetti. Insomma, nel suo complesso Tiranny è un'ottima occasione ma Obsidian ha voluto restare ancorato a questo "old school" che certamente ha avuto più impatto con il suo precedente lavoro, finendo inevitabilmente per essere oggetto di critiche. Soprattutto perchè poi pare essere anche sensibilmente più corto di PoE. Insomma, per me è da recuperare più avanti con traduzione amatoriale se mai la faranno, altrimenti rimarrà nel limbo per quanto mi riguarda.

Se c'è una cosa su cui molte recensioni concordano è proprio il sistema di combattimento che è rimasto immutato da PoE, quindi con tutti i suoi pregi e difetti. Insomma, nel suo complesso Tiranny è un'ottima occasione ma Obsidian ha voluto restare ancorato a questo "old school" che certamente ha avuto più impatto con il suo precedente lavoro, finendo inevitabilmente per essere oggetto di critiche. Soprattutto perchè poi pare essere anche sensibilmente più corto di PoE. Insomma, per me è da recuperare più avanti con traduzione amatoriale se mai la faranno, altrimenti rimarrà nel limbo per quanto mi riguarda.
Da quello che ho letto nella recensione di PC Gamer c'è almeno una differenza sostanziale che semplifica di parecchio le cose rispetto a PoE, ovvero l'assenza del fuoco amico. In questo modo non c'è bisogno di tener conto dell'area di un'abilità o di un incantesimo e di far in modo che questo non colpisca un membro del party. Ah, per inciso, il gruppo questa volta è limitato a 4 personaggi.

ho fatto 3h

Combat preso immutato da PoE, stessi pregi e difetti

Ci sono stats e skill diverse, ma il numero mi sembra grosso modo lo stesso

Writing finora molto buono, e le fazioni e i pg paiono ben caratterizzati e diversificati

insomma migliora la grafica, il resto è un PoE un pelo rivisto?

Peccato, speravo il combat fosse stato rivisto, roba che mi ha fatto droppare il loro gioco precedente :asd:

Comunque da quanto leggevo ha una mole di testi impressionante e una traduzione richiederebbe molti soldi e tempo, per cui o c'è un manipolo di eroi oppure non la vedremo mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro