Champions League UEFA Champions League

• Autore discussione Autore discussione Heinrich
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potevano arrivare a 10 a quel punto

hanno fatto bene :asd:

tutti vorremmo vedere la nostra squadra segnare 6/7/8/9 gol, pensate a chi va allo stadio e deve assistere ad una scena in cui una squadra avanti magari 4-1 si ferma a palleggiare a centrocampo, io me ne andrei

certo che l'arbitro che fischia il rigore al bayern dopo un'ora e dopo che il bayern aveva pure segnato :well:

ma le partite che ha prime non sono in esclusiva?quindi le posso vedere anche su nowtv?

Le partite di champions il giovedi mi provocano una sensazione di prurito piuttosto fastidioso

solo tre pareggi in questa prima giornata, tutti con squadre italiane impegnate. curioso.

volevo postare la classifica ma è troppo lunga, non sono riuscito a fare lo screen :segnormechico:

Tra le partite di oggi c'è PSG-PSV
Mi fa ridere

direi che sorloth è a mani basse il peggior fail della storia della CL :ohyess:

Non ci vedo grandi differenze dal vecchio formato sinceramente. La classifica unica è una grande supercazzola, ogni squadra del pensare al suo “girone” che prima era di 6 partite e ora di 8; prima si passava con 4 vittorie su 6 (ad eccezione del povero Napoli che con 12 punti uscì) e ora si passa con 6 vittorie su 8 (ma anche con qualcosa meno).

I “gironi” si creano sempre con criteri di prima, seconda, terza fascia…. E anzi forse forse è pure più permissiva con i playoff

ma come ha fatto ieri il psg a perdere 1-0 :shrek:

ma come ha fatto ieri il psg a perdere 1-0 :shrek:

Hanno giocato solo loro; il Liverpool ha fatto 1 tiro 1 goal, tra l'altro da azione di rinvio di Allison.
Manca proprio il DNA per partite del genere anche se è decisamente migliore dei vecchi PSG pieni di figurine (e figuracce).
Secondo me al ritorno, ad Anfield, se la giocherà.

Hanno giocato solo loro; il Liverpool ha fatto 1 tiro 1 goal, tra l'altro da azione di rinvio di Allison.
Manca proprio il DNA per partite del genere anche se è decisamente migliore dei vecchi PSG pieni di figurine (e figuracce).
Secondo me al ritorno, ad Anfield, se la giocherà.

tra l'altro hanno un dembele che sta vivendo il suo miglior momento di forma di tutta la carriera, semplicemente devastante

è sicuramente una qualificazione ancora apertissima

tra l'altro hanno un dembele che sta vivendo il suo miglior momento di forma di tutta la carriera, semplicemente devastante

è sicuramente una qualificazione ancora apertissima

Avevo ragione, ma tu di più in quanto hai citato anche l'MVP (Dembele).
Tutti odiano il PSG ma a me è sempre piaciuto quindi sono contento che vada avanti; a dirla tutta non mi dispiacerebbe nemmeno vincesse la Champions.

Avevo ragione, ma tu di più in quanto hai citato anche l'MVP (Dembele).
Tutti odiano il PSG ma a me è sempre piaciuto quindi sono contento che vada avanti; a dirla tutta non mi dispiacerebbe nemmeno vincesse la Champions.

luis enrique è un grandissimo allenatore, magari avevano solo bisogno di togliere un po' di figurine e mettere giocatori funzionali e utili

mamma mia, ma esiste una squadra più sculata del real?assurdo :stress:

rigori vergognosi, scivolavano tutti, quelli di rugider credo sia il più brutto andato a segno nella storia del calcio

mamma mia, ma esiste una squadra più sculata del real?assurdo :stress:

rigori vergognosi, scivolavano tutti, quelli di rugider credo sia il più brutto andato a segno nella storia del calcio
Vergognosi, non lo sanno nemmeno loro come son passati, avranno fatto un tiro ieri sera?

vediamo se anche quest’anno vincono la Champions con tutte le fortune del mondo

Vergognosi, non lo sanno nemmeno loro come son passati, avranno fatto un tiro ieri sera?

vediamo se anche quest’anno vincono la Champions con tutte le fortune del mondo

non sarebbe ne la prima e ne l'ultima volta, ancora ricordo i due gol in fuorigioco segnati al bernabeu contro il bayern, mamma mia

ieri sono stati letteralmente presi a pallonate dall'atletico e sono passati solo grazie ad un doppio tocco impercettibile (io non sono riuscito a vederlo) di alvarez nel rigore

poi va be, llorente si è letteralmente cagato addosso, scontato che sbagliasse, si vede proprio dall'espressione del suo viso prima di tirare

Mah, secondo me nemmeno l'Atletico ha fatto chissà cosa dopo il vantaggio iniziale.
Ciò non toglie che il rigore segnato da Alvarez e poi revocato, sia vergognoso.
Ed è vero sav23 uno dei rigori decisivi più inguardabili, quello di Rüdiger.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro