Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto solo facendo dei complimenti ad una squadra che sta facendo un percorso assurdo in Europa, che tra andata e ritorno ha subito solo un 1 gol e ne ha fatti ben 5 ai detentori della coppa, anche se quest'anno sono i galacticos 2.0 (infatti non vinceranno quasi un cazzo come quelli di Ronaldo e Beckham).forse è il caso di rimetterti in IL
quanto cazzo siete pesanti con questi pianti continui![]()
Io sto solo facendo dei complimenti ad una squadra che sta facendo un percorso assurdo in Europa, che tra andata e ritorno ha subito solo un 1 gol e ne ha fatti ben 5 ai detentori della coppa, anche se quest'anno sono i galacticos 2.0 (infatti non vinceranno quasi un cazzo come quelli di Ronaldo e Beckham).
Sta cosa dei piagnistei mi sta per stancare se devo essere sincero, a me sembra che tra sezione Milan e Juventus siate voi a piangere per via del nostro percorso, a dire che siamo ingiocabili, che siamo dei culones, che il barca perderà giocatori per infortuni etc... Invece di fare complimenti come sto facendo io da mesi per questi gunners.
Che facciamo, mettiamo in ignore due tifoserie intere solo perchè ci andate contro continuamente? Ovviamente no, poi se vuoi mettermi in ignore list no problem, non cambierò idea sullo scudetto solo perchè così fa comodo ai tifosi napoletani/milanisti e juventini.