Champions League UEFA Champions League

• Autore discussione Autore discussione Heinrich
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine tra le 4 semifinaliste, e contando che il Real è stato estromesso, la favorita è proprio l'Inter.

forse è il caso di rimetterti in IL :ohyess:

quanto cazzo siete pesanti con questi pianti continui :facepalm:
Io sto solo facendo dei complimenti ad una squadra che sta facendo un percorso assurdo in Europa, che tra andata e ritorno ha subito solo un 1 gol e ne ha fatti ben 5 ai detentori della coppa, anche se quest'anno sono i galacticos 2.0 (infatti non vinceranno quasi un cazzo come quelli di Ronaldo e Beckham).
Sta cosa dei piagnistei mi sta per stancare se devo essere sincero, a me sembra che tra sezione Milan e Juventus siate voi a piangere per via del nostro percorso, a dire che siamo ingiocabili, che siamo dei culones, che il barca perderà giocatori per infortuni etc... Invece di fare complimenti come sto facendo io da mesi per questi gunners.

Che facciamo, mettiamo in ignore due tifoserie intere solo perchè ci andate contro continuamente? Ovviamente no, poi se vuoi mettermi in ignore list no problem, non cambierò idea sullo scudetto solo perchè così fa comodo ai tifosi napoletani/milanisti e juventini.

Ultima modifica:
Io sto solo facendo dei complimenti ad una squadra che sta facendo un percorso assurdo in Europa, che tra andata e ritorno ha subito solo un 1 gol e ne ha fatti ben 5 ai detentori della coppa, anche se quest'anno sono i galacticos 2.0 (infatti non vinceranno quasi un cazzo come quelli di Ronaldo e Beckham).
Sta cosa dei piagnistei mi sta per stancare se devo essere sincero, a me sembra che tra sezione Milan e Juventus siate voi a piangere per via del nostro percorso, a dire che siamo ingiocabili, che siamo dei culones, che il barca perderà giocatori per infortuni etc... Invece di fare complimenti come sto facendo io da mesi per questi gunners.

Che facciamo, mettiamo in ignore due tifoserie intere solo perchè ci andate contro continuamente? Ovviamente no, poi se vuoi mettermi in ignore list no problem, non cambierò idea sullo scudetto solo perchè così fa comodo ai tifosi napoletani/milanisti e juventini.

ma tu non fai i complimenti, vai nel topic del napoli a dire da due mesi che hanno praticamente vinto lo scudetto e non siete nemmeno a pari punti, non siete secondi, siete primi da mesi e mesi e continui con questa cosa dicendo "complimenti per lo scudetto", idem per la champions: real favorito, bayern favorito, barcellona favorito, arsenal favorito...magari lo fai per scaramanzia, non lo so, ma capisci che fa proprio ridere questa cosa?

BILD - La UEFA è in trattativa per cambiare la Champions League la prossima stagione:

Niente tempi supplementari negli ottavi di finale, si va direttamente ai rigori

Le squadre che si classificano tra le prime 8 in classifica giocheranno il ritorno in casa nei quarti e nelle semifinali

Nessuna squadra dello stesso paese può incontrarsi prima dei quarti di finale

sav23 credi nella rimonta vero :eee: :eee:

ieri mi sono innervosito e non poco, almeno il pareggio era nettamente alla nostra portata :galliani4:

troppi passagini e nessuno tiro dalla distanza, unica occasione nitida la parata di donnarumma su trossard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro