Cosa c'è di nuovo?

UFC - Ultimate Fighting Championship

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Fook da Mcgregors!

 

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7


Brano trovato alla fine della cerimonia del peso, adattissimo per il match.

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Khabib che cavolo ha fatto, una cosa antisportiva mai vista prima.

 

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Orgogliosissimo di Khabib e dei ragazzi.
Delle proprie parole bisogna rispondere. Dillon Danis is a fookin bitch. Conor ha parlato di Abdulmanap, di Kadyrov e pensa che se la cava col mauling dentro la gabbia e basta ? 
Rayden dove sei ? Chiedi scusa all'undisputed, undefeated Champion.
 

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Orgogliosissimo di Khabib e dei ragazzi.
Delle proprie parole bisogna rispondere. Dillon Danis is a fookin bitch. Conor ha parlato di Abdulmanap, di Kadyrov e pensa che se la cava col mauling dentro la gabbia e basta ? 
Rayden dove sei ? Chiedi scusa all'undisputed, undefeated Champion.
 
Bè, capace glielo ritirano il titolo eh

Per il resto ho goduto a vedere connor prendere legnate

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
credo sia stato il match più palloso della serata undercard compresa

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
nel finale sembrava di guardare la WWE 

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
vince ha preso appunti per la prossima puntata di raw

conor le ha prese alla grande, ma khabib e co sono delle teste di cazz.o hanno rovinato tutto 

idiozia pura

 

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Ma che idiozia. Lo avrebbero menato comunque dopo. Ha parlato troppo e deve rispondere delle proprie parole non solo a Khabib, ma a tutta la squadra. 
Quel leccapalle di Dannis ha parlato troppo fino all'ultimo, anche lui doveva rispondere ed è andato diretto Khabib.

Applicate le vostre scale di valori ad altre culture. Per quello che si è permesso Conor ci si ammazza, qualche schiaffo extra andava preventivato ed infatti non ha fatto alcuna denuncia, ma come il compare Artem ha incassato come un pulcino.

Intanto in Daghestan e nel Caucaso si è vinto il mondiale e i ragazzi sono tutti eroi.
Undefeated, Undisputed.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Porca eva, ho postato quel brano ma non pensavo che scoppiasse davvero una guerra.

Ferguson vs Pettis grandissimo match :sisi:
Combattimento vero intriso di spettacolo, tecnica e rispetto.

Main event strano, con Khabib contrastato sorprendentemente bene da Conor nelle fasi di lotta mentre l'irlandese nelle fasi in piedi è risultato meno incisivo del solito e sopratutto disattento.
Noioso a tratti perchè le fasi di lotta sono state lunghe e poco "attive". Conor ha cercato di limitare i danni ma ha rischiato moltissimo subendo un ground and pound devastante e sinceramente credevo che Dean interrompesse.
Match vinto bene da Nurma, nel totale controllo della situazione dall'inizio alla fine e ai punti Conor non avrebbe potuto vincere avendo perso nitidamente tre round e continuando a subire anche nel quarto.

E' difficile parlare del vergognoso post match. Mi aspettavo qualche vaffanculo e qualche sberleffo ai microfoni, ci sarebbe stato, ma vedere Khabib volare sul pubblico prima e poi l'assalto a McGregor nell'ottagono mi ha impressionato.
Il rischio di non vederli più nell'ottagono c'è.
Peccato davvero, ora tanti mentecatti italiani avranno materiale per screditare questo sport.

McGregor poco fa su Twitter ha detto che vuole il rematch :morris:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
Khabib che si lancia sul pubblico non mi è sembrato niente di così tragico.

Quello che ha attaccato mcgregor invece è già più meh.

Nell'ufc vige un po' la street credibility del rap pre xxi secolo

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Khabib che si lancia sul pubblico non mi è sembrato niente di così tragico.

Quello che ha attaccato mcgregor invece è già più meh.

Nell'ufc vige un po' la street credibility del rap pre xxi secolo
Lanciarsi sul pubblico per aggredire qualcuno non è grave?
Conor dopo aver ottenuto la title shot battendo Siver scavalcò la gabbia e andò ad urlare in faccia ad Aldo ma non lo aggredì. Magari senza i tizi della sicurezza lo avrebbe fatto però in quell'occassione si è limitato a fare il buffone urlando come uno psicopatico. Lì è nato il McGregor personaggio, provocatore e sopra le righe ma non ha aggredito l'avversario.
Strappò le foto di Aldo, gli rubò la cintura alla conferenza però non alzò mai le mani.

Senza contare che hai vinto il match dominandolo senza problemi quindi esulta, sbraita, insulta, fai lo sbruffone ma evita di mandare tutto a puttane.

Il mio non è un post per santificare Conor e dare addosso a Nurma, semplicemente ho trovato eccessivamente stupida la scelta di scatenare tutto questo dopo una vittoria nettissima sotto ogni punto di vista.

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
i toni avevano già scavallato da un pezzo, vedisi l'assalto al pullman 

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
i toni avevano già scavallato da un pezzo, vedisi l'assalto al pullman 
Vero e che Conor abbia esagerato non lo nega nessuno ma al culmine di tutto, quando sei davvero Undisputed, non darti la zappa sui piedi :asd:

Triste epilogo per tutti, a partire da loro per arrivare a noi fan per quel che mi riguarda.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Il post-incontro è non condivisibile ma pienamente comprensibile.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Porca eva, ho postato quel brano ma non pensavo che scoppiasse davvero una guerra.

Ferguson vs Pettis grandissimo match :sisi:
Combattimento vero intriso di spettacolo, tecnica e rispetto.

Main event strano, con Khabib contrastato sorprendentemente bene da Conor nelle fasi di lotta mentre l'irlandese nelle fasi in piedi è risultato meno incisivo del solito e sopratutto disattento.
Noioso a tratti perchè le fasi di lotta sono state lunghe e poco "attive". Conor ha cercato di limitare i danni ma ha rischiato moltissimo subendo un ground and pound devastante e sinceramente credevo che Dean interrompesse.
Match vinto bene da Nurma, nel totale controllo della situazione dall'inizio alla fine e ai punti Conor non avrebbe potuto vincere avendo perso nitidamente tre round e continuando a subire anche nel quarto.

E' difficile parlare del vergognoso post match. Mi aspettavo qualche vaffanculo e qualche sberleffo ai microfoni, ci sarebbe stato, ma vedere Khabib volare sul pubblico prima e poi l'assalto a McGregor nell'ottagono mi ha impressionato.
Il rischio di non vederli più nell'ottagono c'è.
Peccato davvero, ora tanti mentecatti italiani avranno materiale per screditare questo sport.

McGregor poco fa su Twitter ha detto che vuole il rematch :morris:
McGregor è un pagliaccio che ha mancato di rispetto a Khabib e alla sua famiglia, il rispetto tra veri campioni c'è sempre stato. Il russo sapendo di essere più forte è sempre stato zitto. Purtroppo ha perso la testa alla fine, però lo si può capire perchè gliene ha dette troppe quel coglion.e

Il trash talking rovinq questo sport, e quel mongoloid.e del presidente lo permette. Purtroppo è tutta una questione di soldi

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
McGregor è un pagliaccio che ha mancato di rispetto a Khabib e alla sua famiglia, il rispetto tra veri campioni c'è sempre stato. Il russo sapendo di essere più forte è sempre stato zitto. Purtroppo ha perso la testa alla fine, però lo si può capire perchè gliene ha dette troppe quel coglion.e

Il trash talking rovinq questo sport, e quel mongoloid.e del presidente lo permette. Purtroppo è tutta una questione di soldi
Manco questo è un gran comportamento



Questa sorta di squadrismo da quattro soldi è pessimo.

 

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Il fatto che il topic della wwe abbia tutte quelle pagine, la dice lunga sul tristissimo stato degli uomini presenti in questo paese, non solo sul forum probabilmente.

Neanche un messaggio in più di un anno.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Il fatto che il topic della wwe abbia tutte quelle pagine, la dice lunga sul tristissimo stato degli uomini presenti in questo paese, non solo sul forum probabilmente.

Neanche un messaggio in più di un anno.
B.

Od anche C.

od E, se preferisci.

Il mondo fa schifo perchè si segue il rassling?

Non WWE, visto che è il periodo in cui è più facile vedere una qualsiasi federazione e ce ne sono molte potenzialmente da vedere. C'è gente che si ammazza di serie TV, da quelle penose a quelle ottime, ed uno non può guardarsi una NWA, una AEW, una NJPW, od anche quella chiavica della WWE senza sentirsi un "uomono triste" :asd:

Bho, pensavo fossero finiti i tempi in cui vi erano scontri "ideologici" tra fan MMA e rassling.

Giusto per buttare benzina sul fuoco, le MMA devono ringraziare il rassling, altrimenti non sarebbero divenute un vero fenomeno capace di muovere soldi.

Si è capito che serve lo spettacolo per vendere il prodotto, altrimenti rimanevano confinato come "Combattimento tra galli umani".

Invece uno che segue sia il wrestling e sia le MMA cosa è?

Metà principe e metà pirata?

 
Top