News UFL Fair To Play | Nuovo calcistico F2P | Piattaforme non confermate |

news
Pubblicità
Collaborazione con Ronaldo, tanta roba.
Hanno il grano però fanno f2p boh, vediamo sto trailer quando lo mostrano che son curioso.

Dal pochissimo visto le animazioni sono….un po’……così……
Incredibile comunque, pure la collaborazione con CR7

Probabilmente uscirà h2 per partire con i nuovi campionati e rose aggiornate, spero almeno.
Da questa presentazione l'idea che mi son fatto è che sia una specie di fut free to play anche se ha parlato di altre modalità però nel trailer gameplay c'era la rosa di fut praticamente :asd:

Sul canale YT hanno caricato diversi video di gameplay. Non sembra malvagio, o sbaglio? :hmm:

Sul canale YT hanno caricato diversi video di gameplay. Non sembra malvagio, o sbaglio? :hmm:
Le animazioni sembrano un po legnose, anche se non è il termine più adatto, potrebbero essere più rifinite ecco.
Ma grafica e animazioni a parte che sono più che sufficienti da quello che si è visto mi aspetto un gameplay degno, dopo sta smanfrina del fair to play.

Non so voi ma dai pochi minuti visti mi ricorda in parte le partite di fifa in manuale o comunque con impostazioni non completamente auto ecco, che già non sarebbe male e sembrano oiu pesanti i giocatori, anche se ho visto movimenti e tacchi bruttini.

Le animazioni sembrano un po legnose, anche se non è il termine più adatto, potrebbero essere più rifinite ecco.
Ma grafica e animazioni a parte che sono più che sufficienti da quello che si è visto mi aspetto un gameplay degno, dopo sta smanfrina del fair to play.
Eh, sembra una buona base di partenza comunque. Se ha un gameplay ben fatto può avere tutte le carte in regola per spodestare Fifa ed Efootball (o far svegliare EA e Konami dal loro letargo :asd:).

Basta poco poi eh... se si prende abbastanza utenza nel giro di qualche anno vedremo molte più licenze (oltre che i vari miglioramenti tecnici).

Speriamo... potrebbe essere la volta buona che torno su un calcistico :asd:

sono fake,è pes 2021 su pc con le mod

È vero! Il canale della presentazione streaming non ha quei video, che troll!

Ah io l'ho beccato su twitter e l'ho postato :sard:

Il mio commento comunque non cambia, seppur siano pochissimi i secondi di giocato presenti nel trailer, le animazioni son legnosette ma hanno tempo per migliorare.
La partita si giocherà sul gameplay reale.

È fake è Pes quel canale basta guardare gli iscritti:asd:

Comunque non so come giudicarlo ho visto troppo poco vediamo più avanti sicuramente /spero faranno uscire qualche demo o beta.

Lol pensavo fosse quello ufficiale, avevano caricato i video poco tempo fa... :facepalm2: Chi è quell'asino che fa sti lavori?

Va beh, questo è quello ufficiale, l'ho preso dal sito ufficiale. Peccato non abbiano caricato dei gameplay interi :asd:

Da quel poco che si intravede le animazioni sono veramente brutte. Speriamo migliori.

Sembra molto brutto lato animazioni e in generale super legnoso. A tratti sembra di vedere Fifa. Vabbè, fa piacere che ci sia un terzo player, ma se queste sono le premesse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro