News UFL Fair To Play | Nuovo calcistico F2P | Piattaforme non confermate |

news
Pubblicità
Quel canale fake andrebbe fatto chiudere, maledizione :asd:

EDIT: a quanto pare c'è il Milan XD

Ultima modifica:
Purtroppo questo succede da quando YouTube ha tolto i dislike decine di canali fasulli ..bella roba:asd:

Fine OT .

comunque

EyQFLu8.png

hanno lo sfondo solo le carte dei giocatori del monaco, besiktas, shaktar e west ham, mentre lukaku, zinchenko, firmino e kdb nonostante siano i testimonial non hanno lo sfondo della squadra... vuoi vedere che ci sono loro come testimonial ma non ci sono i diritti di chelsea, city e liverpool? :asd:

sta diventando sempre più ridicola la questione licenze nel mondo dei calcistici comunque, maledetta fifa, associazioni per le immagini dei calciatori etc... pes ha 3 licenze, un f2p di merdà e per i savefile editati non so come funziona quest'anno, fifa 22 è il fifa con meno licenze di sempre e questo chissà che altro pastrocchio sarà sulle licenze :asd:

Beh che non ci siano chelsea, city e liverpool è scontato. Le uniche squadre presenti sono quelle annunciate stasera più il Milan (che si vede nel trailer). Poco importa comunque, hanno la licenza FIFpro per i giocatori, quindi ci sono comunque tutti (tranne teoricamente quelli della Bundesliga)

Le licenze delle squadre sono estremamente dispendiose e se da come si è visto nel trailer puoi personalizzarti le maglie della tua squadra servono a poco, è un f2p tutto online. Basta avere la licenza per riprodurre i giocatori.

comunque

EyQFLu8.png

hanno lo sfondo solo le carte dei giocatori del monaco, besiktas, shaktar e west ham, mentre lukaku, zinchenko, firmino e kdb nonostante siano i testimonial non hanno lo sfondo della squadra... vuoi vedere che ci sono loro come testimonial ma non ci sono i diritti di chelsea, city e liverpool? :asd:

sta diventando sempre più ridicola la questione licenze nel mondo dei calcistici comunque, maledetta fifa, associazioni per le immagini dei calciatori etc... pes ha 3 licenze, un f2p di merdà e per i savefile editati non so come funziona quest'anno, fifa 22 è il fifa con meno licenze di sempre e questo chissà che altro pastrocchio sarà sulle licenze :asd:
Comunque come impostazione è IDENTICO a fut…pure la chemistry e i valori dei singoli players è identico.

Ieri sera mi aspettavo uno spezzone di partita, non sono molto fiducioso a dire il vero.

Credo che servirà solo a dare una svegliata magari ad Ea ma niente di più.

Le partnership e le parole di ieri sera mi paiono tanto fumo negli occhi e basta.

Io penso (o almeno me lo auguro) che Konami stia sfruttando questi mesi per tornare al gameplay di PES2020 adattandolo alla perfezione al nuovo motore grafico. Se ci riescono per la concorrenza terza c'è poca speranza imho.

Io penso (o almeno me lo auguro) che Konami stia sfruttando questi mesi per tornare al gameplay di PES2020 adattandolo alla perfezione al nuovo motore grafico. Se ci riescono per la concorrenza terza c'è poca speranza imho.
Si vero, ma Konami non si degna nemmeno di fare una mezza presentazione stile UFL che non sarebbe male, anche per far conoscere il gioco.

La gente non ha minimamente idea di cosa sia efootball (per ora per fortuna) e quei pochi che l'hanno provato così come hanno avuto il coraggio di rilasciare, dubito tornino poi a marzo/aprile. Hanno fatto un mezzo disastro.

Dammi un po' del tuo copium :sard:
:bruniii:

Credo che a konami manchi una guida intelligente : e mi sono automoderato.
Ma voi vi ricordate quando ha preso i diritti della serie a e della Champions league, e si è dimenticata di rimettere i 4 posti in Champions.
Può sembrare una piccolezza ma non lo è, se io pago profumatamente i diritti e non so nemmeno quanti posti ci sono in Champions in serie a, questo fa capire la cura e la consapevolezza di cosa sto facendo.
Poi ovviamente non è niente in confronto alla decisione di stravolgere il gameplay di pes 20 mettendo uno schifo, proprio quando lo fai free ti play e devi rilanciare il marchio.
Ci sono degli incompetenti al timone del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro