PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono ancora indeciso, azzarderei Vergil, Taskmaster e uno di quelli che non ho ancora provato, altrimenti il terzo potrebbe essere Super Skrull o Nova.

BTW, dopo due giorni di test ho deciso il mio team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

->
Massimo rispetto ragazzo, non sei una tier whore come il sottoscritto (anche se io non li scelgo tanto per la loro possanza quanto per un rapporto possanza/figaggine/ divertimento nell'usarli). Non vedo la tua seconda scelta, ma spero si tratti di uno zoner decente con un buon assist(o un high tier flessibile), perchè hai due personaggi che faticano ad entrare senza supporto (nel caso di Iron Fist però puoi abusare del carrello di Frank, che ormai è il nuovo tatsumaki XD) .

EDIT: ho visto la tua seconda scelta, spencer. Non ti ho mai visto giocare a Mahvel Nelk, ma se te la cavi come penso ti basta lui + carrello a fare disastri ^^

Massimo rispetto ragazzo, non sei una tier whore come il sottoscritto (anche se io non li scelgo tanto per la loro possanza quanto per un rapporto possanza/figaggine/ divertimento nell'usarli). Non vedo la tua seconda scelta, ma spero si tratti di uno zoner decente con un buon assist(o un high tier flessibile), perchè hai due personaggi che faticano ad entrare senza supporto (nel caso di Iron Fist però puoi abusare del carrello di Frank, che ormai è il nuovo tatsumaki XD) .
EDIT: ho visto la tua seconda scelta, spencer. Non ti ho mai visto giocare a Mahvel Nelk, ma se te la cavi come penso ti basta lui + carrello a fare disastri ^^
Grazie Pregi, alla fine non ho resistito al fascino di Iron Fist, lo amo troppo come personaggio. :rickds:

Da li in poi il team è stato abbastanza "facile" da comporre:

1) Frank West come char mi piace, ed è l'assist perfetto per Iron Fist, imho

2) Spencer non mi è mai dispiaciuto (mi piacciono le sue combo), torna bene in caso di perdita di Iron Fist grazie al supporto di West, è powah ed ha l'assist B che torna bene ad Iron Fist (ed anche a West, se riesco a caricare il video dei primi esperimenti in training provo a dimostrare il perchè).

Per quando riguarda il saper giocare devo smentirti, giocai davvero poco al vanilla perciò per me è un mondo tutto nuovo. ^^ Ma è un mondo che amo perciò ho intenzione di mettermici sotto seriamente ed imparare come si deve (BB mi ha aiutato in questo, prima di riuscire ad essere un minimo competitivo con Valk ci misi più di 3 mesi di training, ma se non altro ora non mi faccio più scoraggiare da nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

---------- Post added at 21:37:55 ---------- Previous post was at 21:20:00 ----------

P.S. Domanda dell'anno: in allenamento c'è la possibilità di registrare una determinata azione (come nel training di SFIV, per dire)? :morristend: Se si, come? Sarò impedito io ma non la trovo. ;_;

Non c'è :( . Mai trovata nemmeno io. Un vero peccato

Comunque se vuoi farti grasse risate, apre che Justin Wong stia cominciando ad usare un team "segreto" che è spuntato fuori in uno stream al next level arcade ieri notte (non riesco a trovarlo purtroppo). Usa felicia on point con Frank West assist. Uno su Twitter che l'ha visto dice che con l'assist e il kitty helper ha mindfuckato il poveraccio che se l'è trovato contro a dei livelli inarrivabili

Io sono ancora dubbioso sul mio team

L'unico elemento stabile è Wesker mentre gli altri 2 cambiano in continuazione... ho provato il trio Wesker,Vergil,Rocket Raccoon e Wesker,Strider,Hawkeye

Non c'è :( . Mai trovata nemmeno io. Un vero peccato
Comunque se vuoi farti grasse risate, apre che Justin Wong stia cominciando ad usare un team "segreto" che è spuntato fuori in uno stream al next level arcade ieri notte (non riesco a trovarlo purtroppo). Usa felicia on point con Frank West assist. Uno su Twitter che l'ha visto dice che con l'assist e il kitty helper ha mindfuckato il poveraccio che se l'è trovato contro a dei livelli inarrivabili
Disse qualcosa riguardo a Felicia al Big Two Tournament, se non vado errato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica era tentato di usarla anche a quel torneo li, poi però decise di non farlo per giocarsela con un team di soli new characters. Ora a quanto pare è arrivato il momento di vedere il real team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere chi sarà il secondo pg. Certo che Wong con Felicia + West è già un easy win, temo :rickds:

Non ti saprei dire. Ha ammesso che il team Iron Fist/Nova/Frank West è il suo team fun fun fun (quindi non lo gioca sul serio ma solo quando non gli importa di vincere e vuole giochicchiarsela per divertirsi, tipo al big two dove non doveva nemmeno partecipare e si è invece ritrovato da quelle parti al momento dell'organizzazione).

In un'intervista piuttosto recente ha affermato che Storm nell'ultimae è fortissima, e che Wesker è ancora top tier, e che aveva intenzione di usarli entrambi nel suo team, poi ha detto chairamente che "il carrello di Frank West è il nuovo Tatsumaki assist".

Imo ce lo ritroveremo a usare Storm, Wekser, Frank West nei tornei seri. Felicia ed altri a caso li userà quando vuole cazzeggiare. Ma tanto si tratta pur sempre di Justin Wong, può piacere o no ma a Marvel non c'è nessuno di più forte, indipendentemente da chi sceglie.

Non ti saprei dire. Ha ammesso che il team Iron Fist/Nova/Frank West è il suo team fun fun fun (quindi non lo gioca sul serio ma solo quando non gli importa di vincere e vuole giochicchiarsela per divertirsi, tipo al big two dove non doveva nemmeno partecipare e si è invece ritrovato da quelle parti al momento dell'organizzazione).In un'intervista piuttosto recente ha affermato che Storm nell'ultimae è fortissima, e che Wesker è ancora top tier, e che aveva intenzione di usarli entrambi nel suo team, poi ha detto chairamente che "il carrello di Frank West è il nuovo Tatsumaki assist".

Imo ce lo ritroveremo a usare Storm, Wekser, Frank West nei tornei seri. Felicia ed altri a caso li userà quando vuole cazzeggiare. Ma tanto si tratta pur sempre di Justin Wong, può piacere o no ma a Marvel non c'è nessuno di più forte, indipendentemente da chi sceglie.
Quotone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw imho con Felicia e West può seriamente fare macelli, ma avevo effettivamente scordato il Storm/Wesker/West. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedere Justin giocare a Mahvel è un piacere, perciò qualsiasi cosa scelga non vedo l'ora di vederlo all'opera un'altra volta, ed un'altra ancora.

Per adesso sto testando questi 3 team:

Rider/Magneto/Hawkeye

Cap/skrull/Doom

Sentinel/Firebrand/Iron Fist

Me ne starò un bel pò in training.Il più immediato mi sembra il terzo, mentre il più ostico da utilizzare come fantasia è il secondo.Il primo è difficile in esecuzione delle combo

Maledetti voi che siete tutti corsi a comprarlo al Day 1.

Oggi ci sono andato ma era tutto esaurito, devo aspettare lunedi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://it.twitch.tv/leveluplive

Torneissimo live now. I primi sono sempre i più belli, si vedono dei team folli. Due team con morrigan nella top 32, gente che usa doctor strange, captain america, hulk e frank west e fa porcate assurde. Yipes Combofiend e Floe tra i pro presenti.

preso anchio! ci ho giocato solo un paio di ore e provato qualche nuovo pg domani mi ci butto e lo studio a fondo!

cmq mi sembra assurdo che pagheremo 5 euro un pacchetto con 4 costumi! se uno li prende tutti fa prima a comprarsi un altro gioco!

a questo punto tanto vale aspettare il pacchetto completo di 20 euro che è cmq tanto ma almeno si risparmia!

è un peccato perche alcuni costumi sono davvero belli! STORM:claudia:

Ragazzi secondo voi quale personaggio sta meglio come terzo in una squadra formata da Vergil e Wolverine: Dormammu,Magneto o Doom? Non so usare nessuno dei tre ma devo ammettere che me gustano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro