G
GianV
Io sono ancora indeciso, azzarderei Vergil, Taskmaster e uno di quelli che non ho ancora provato, altrimenti il terzo potrebbe essere Super Skrull o Nova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massimo rispetto ragazzo, non sei una tier whore come il sottoscritto (anche se io non li scelgo tanto per la loro possanza quanto per un rapporto possanza/figaggine/ divertimento nell'usarli). Non vedo la tua seconda scelta, ma spero si tratti di uno zoner decente con un buon assist(o un high tier flessibile), perchè hai due personaggi che faticano ad entrare senza supporto (nel caso di Iron Fist però puoi abusare del carrello di Frank, che ormai è il nuovo tatsumaki XD) .BTW, dopo due giorni di test ho deciso il mio team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
->
Grazie Pregi, alla fine non ho resistito al fascino di Iron Fist, lo amo troppo come personaggio.Massimo rispetto ragazzo, non sei una tier whore come il sottoscritto (anche se io non li scelgo tanto per la loro possanza quanto per un rapporto possanza/figaggine/ divertimento nell'usarli). Non vedo la tua seconda scelta, ma spero si tratti di uno zoner decente con un buon assist(o un high tier flessibile), perchè hai due personaggi che faticano ad entrare senza supporto (nel caso di Iron Fist però puoi abusare del carrello di Frank, che ormai è il nuovo tatsumaki XD) .
EDIT: ho visto la tua seconda scelta, spencer. Non ti ho mai visto giocare a Mahvel Nelk, ma se te la cavi come penso ti basta lui + carrello a fare disastri ^^
Disse qualcosa riguardo a Felicia al Big Two Tournament, se non vado errato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è :( . Mai trovata nemmeno io. Un vero peccato
Comunque se vuoi farti grasse risate, apre che Justin Wong stia cominciando ad usare un team "segreto" che è spuntato fuori in uno stream al next level arcade ieri notte (non riesco a trovarlo purtroppo). Usa felicia on point con Frank West assist. Uno su Twitter che l'ha visto dice che con l'assist e il kitty helper ha mindfuckato il poveraccio che se l'è trovato contro a dei livelli inarrivabili
Quotone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti saprei dire. Ha ammesso che il team Iron Fist/Nova/Frank West è il suo team fun fun fun (quindi non lo gioca sul serio ma solo quando non gli importa di vincere e vuole giochicchiarsela per divertirsi, tipo al big two dove non doveva nemmeno partecipare e si è invece ritrovato da quelle parti al momento dell'organizzazione).In un'intervista piuttosto recente ha affermato che Storm nell'ultimae è fortissima, e che Wesker è ancora top tier, e che aveva intenzione di usarli entrambi nel suo team, poi ha detto chairamente che "il carrello di Frank West è il nuovo Tatsumaki assist".
Imo ce lo ritroveremo a usare Storm, Wekser, Frank West nei tornei seri. Felicia ed altri a caso li userà quando vuole cazzeggiare. Ma tanto si tratta pur sempre di Justin Wong, può piacere o no ma a Marvel non c'è nessuno di più forte, indipendentemente da chi sceglie.
Che cosa ha combinato Combofiend ieri OMG, spaventoso :morris82:Comboooofieeeeeeeeeeeeeeenddddd !!! Ooooh mioooo dioooooooooo!!!!
No,questa sarà la versione definitiva di MVC3,se uscirà qualcosa solo come DLC.Allora sono vere le voci che a febbraio ci sia un super marvel vs capcom 3?