PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente Doom con l'assist dei missili, i due on point che hai soprattutto Vergil che conviene lasciarlo per secondo richiedono un buon assist per fare pressione,mettici anche che Vergil senza meter combina poco o nulla quindi cerca di caricare uh un po cn wolvie prima

Lo streaming l'ho perso pure io che ieri sera ero a pezzi vedo dopo se l'hanno archiviato

Sul team attuale che ho wesk, vergil, task sto vedendo chi sostituire per spencer a questo punto, l'ho provato ieri e si combinano robe disumane lol

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dite che il team Vergil,Wesker,Dante può andare bene?

No,questa sarà la versione definitiva di MVC3,se uscirà qualcosa solo come DLC.
Come no, fidiamoci di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come no, fidiamoci di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati,anche se è Capcom.

Hanno raggiunto i 50 lottatori,e sono veramente tanti,oltre che praticamente tutti quelli omessi da MVC2 non potranno mai apparire,e il perchè viene spiegato in un nuovo stage.

:eddai: si o no?Scusate ma vorrei evitare di bestemmiare in tutte le lingue quando annunciano un altra versione,e il fatto che jill non e presente nei personaggi aggiunti la dice tutta!Secondo me ne fanno un altra

Dante ha il jam session che é un ottimo assist e costruisce meter che é una meraviglia, con wesker on point é un buonissimo team, lascia vergil alla fine a questo punto

Fidati,anche se è Capcom.Hanno raggiunto i 50 lottatori,e sono veramente tanti,oltre che praticamente tutti quelli omessi da MVC2 non potranno mai apparire,e il perchè viene spiegato in un nuovo stage.
Io dopo l'arcade edition di SFIV mi aspetto di tutto da parte di Capcom, se avessi la certezza assoluta che non ne fanno altri, correrei a prenderlo di corsa, ma nel dubbio, aspetto un 3/4 mesi, non si sà mai.

Al massimo aspettati patch online per dei bilanciamenti e al massimo qualche chara dlc ma per un annetto dovrebbere essere apposto

Io dopo l'arcade edition di SFIV mi aspetto di tutto da parte di Capcom, se avessi la certezza assoluta che non ne fanno altri, correrei a prenderlo di corsa, ma nel dubbio, aspetto un 3/4 mesi, non si sà mai.
Questo si,Capcom ha sempre fatto così (ho comprato tutti e tre gli SF4 retail,uscisse un nuovo MVC3 lo prenderai retail al day one) ma secondo me questa è l'ultima,salvo DLC.

Dite che il team Vergil,Wesker,Dante può andare bene?
E' un ottima squadra anche se forse troppo votata alla velocitá. Quello che intendo dire è che hai Vergil che punta su atacchi fulminei, Dante che pur non facendo danni enormi ha un parco mosse impressionante e quindi molto vario, Wesker è forse troppo simile a Vergil per quanto presenti anche contromosse. Io ti consiglierei un personaggio con una potenza d'attacco maggiore in sostituzione a Vergil o Wesker, io per esempio utilizzo la squadra Vergil, Dante, Akuma. Poi ovviamente dipende da te, voglio dire se sei un mostro a concatemare combo alla velocitá della luce ben vengano due personaggi veloci. Questa è la mia modestissima opinione ma spero comunque di esserti stato utile

E' un ottima squadra anche se forse troppo votata alla velocitá. Quello che intendo dire è che hai Vergil che punta su atacchi fulminei, Dante che pur non facendo danni enormi ha un parco mosse impressionante e quindi molto vario, Wesker è forse troppo simile a Vergil per quanto presenti anche contromosse. Io ti consiglierei un personaggio con una potenza d'attacco maggiore in sostituzione a Vergil o Wesker, io per esempio utilizzo la squadra Vergil, Dante, Akuma. Poi ovviamente dipende da te, voglio dire se sei un mostro a concatemare combo alla velocitá della luce ben vengano due personaggi veloci. Questa è la mia modestissima opinione ma spero comunque di esserti stato utile
Il fatto è che mi trovo molto bene con i personaggi che hanno la possibilita di teletrasportarsi

Inoltre sono riuscito a creare delle buone combo utilizzando Vergil insieme ai 2 assist di Dante e Wesker (Jam session e il colpo di pistola verso il basso)

L'unico dubbio che avevo era sulla fragilità del mio team... Vergil ha davvero poca vita e Dante non è che sia tanto migliore da questo punto di vista

---------- Post added at 13:58:02 ---------- Previous post was at 13:57:31 ----------

Ragazzi voi riuscite a far entrare l'Hyper Combo LV3 di Frank West?
Io no infatti volevo chiedere come funziona °_° Frank salta ma non succede niente

BTW, dopo due giorni di test ho deciso il mio team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai due delle mie scelte in squadra (Spencer e Frank), voglio vedere però se insieme fuzionano e non ho ancora deciso il terzo personaggio. Purtroppo in questi giorni ho un sacco di giochi a cui giocare e quindi il tempo per "studiare" Ultimate Marvel VS. Capcom 3 è quasi nullo (di West ho a malapena visto la movelist ed alcune missioni ma devo ancora capire come farlo render bene in partita).

Il fatto è che mi trovo molto bene con i personaggi che hanno la possibilita di teletrasportarsiInoltre sono riuscito a creare delle buone combo utilizzando Vergil insieme ai 2 assist di Dante e Wesker (Jam session e il colpo di pistola verso il basso)

L'unico dubbio che avevo era sulla fragilità del mio team... Vergil ha davvero poca vita e Dante non è che sia tanto migliore da questo punto di vista

---------- Post added at 13:58:02 ---------- Previous post was at 13:57:31 ----------

Io no infatti volevo chiedere come funziona °_° Frank salta ma non succede niente
A me nemmeno la fa entrare propio,o va di sgambetto basso o di HCLV1

E' una hyper antiair, eh. :morristend:

Sinceramente penso non vada neanche in combo, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una hyper antiair, eh. :morristend:
Sinceramente penso non vada neanche in combo, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vero :bah!:

lo stream è fuori. Guardatevi combofiend in finale perchè è in grado di farvi uscire gli occhi dalle orbite. DiosX è sicuramente un giocatore molto forte, ma gioca in modo davvero detestabile. Niente spettacolo, niente figate, solo zoning e spamming a tutto schermo e loop sicuri. Che palle giocare così -_-.

link:

http://it.twitch.tv/leveluplive/b/300437311

È come Taking out the Trash di She-Hulk: o ci freghi l'avversario con la prontezza di riflessi o devi inventarti qualche setup più o meno complesso insieme agli assist.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro