PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in sti giorni me lo sto studiando per bene! le new entri sono tutte interessantissime! adesso devo riprendere un pò la mano perche erano mesi che nn giocavo! cmq inizialmente ho avuto problemi anchio con galactus adesso riesco tranquillamente sarà che a volte va anche a random la difficolta a vlte nn fa nulla a volte parte subito con i raggi a ripetizione! e sempre con la difficolta impostata a normal! bho!!!

Frame data, combo, conoscenza base e avanzata con circa 10 pagine dedicate ad ogni singolo personaggio, consigli di gioco dai pr0, strategie etc.
Di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Raikage, non è disponibile neanche dal .de comunque
Una gran figata di Guida.

Non è più disponibile da nessuna parte?

Seriously? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non hai presente la guida del primo gioco che è assolutamente superba, considerando poi che per la nuova hanno lavorato sopra anche i pro come Clockwork quella guida è una manna al cielo di 600 pagine sir
Mah, ne ho un paio e ne ho visto un altro paio e fanno schifo in maniera impressionante

Mah, ne ho un paio e ne ho visto un altro paio e fanno schifo in maniera impressionante
Quella di Mahvel è tutta un'altra cosa. Concordo sul fatto che molte guide non servano ad una mazza, ma quella del Vanilla era ottima e questa pare ancora superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il mio primo picchiaduro dopo tantissimo tempo..l'ultimo è stato tekken 5

consigli su che personaggi prendere per iniziare a prenderci un po' la mano?consigli su come distribuire i tasti?c'è un elenco con video delle mosse disponibili?grazie mille

Niente match 1 contro 1 (pare sarà possibile solo nell'heroes vs heralds mode con alcune carte, ma non è ancora uscita quella modalità e non so dirti con certezza come funzionerà la cosa). Le modalità offline sono il minimo indispensabile. Arcade mode, mission mode (le solite combo a difficoltà crescente da completare per ogni personaggio), traning mode e il Galactus mode (una mezza boiata inutile, ma carina).

Il gioco è praticamente fondato sull'online, dove trovi le partite normali veloci, quelle nelle lobby, e le partite classificate. C'è lo spectator mode, ma niente replay mode purtroppo. Notare che la succitata Heroes vs Heralds sarà solo online una volta uscita.

L'IA è, come in ogni picchiaduro, molto variabile. La difficoltà massima ovviamente è difficile perchè il computer "ruba" e ogni tanto entra in modalità "paro tutto" (ma nel genere è un trucchetto usato comunemente). Se ti aspetti roba al livello dei boss dei vecchi picchiaduro SNK però rimarrai deluso, non siamo a quei livelli assurdi.
Sicuro Pregianza? Per sbloccare certi titoli c'è scritto che bisogna difendere certi stage nella modalità HvsH offline... quindi dovrebbe esserci anche una parte offline...

Se ricordo bene come funzionava con lo shadow mode, i dlc Capcom riguardanti le modalità sono sotto il menu "multiplayer" e quindi richiedono che siate connessi per essere usati. Quindi l'Heroes vs heralds avrà anche la parte offline senza dubbio, ma richiederà comunque la connessione al psn.

Se ricordo bene come funzionava con lo shadow mode, i dlc Capcom riguardanti le modalità sono sotto il menu "multiplayer" e quindi richiedono che siate connessi per essere usati. Quindi l'Heroes vs heralds avrà anche la parte offline senza dubbio, ma richiederà comunque la connessione al psn.
Ah ok... avevo capito male... credevo fosse solo una componente online... questa cosa di essere connessi al PSN per utilizzarla non la sapevo... grazie dell'info.

Frame data, combo, conoscenza base e avanzata con circa 10 pagine dedicate ad ogni singolo personaggio, consigli di gioco dai pr0, strategie etc.
Di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Raikage, non è disponibile neanche dal .de comunque
Scusami quindi? Non si può reperire da nessuna parte (a prezzi abbordabili intendo)

E' introvabile da ogni altra parte sir sperando che Amazon riesca a tenere il numero dei pre-order, da Amazon.com comunque due settimane e ce l'hai
Due settimane dici? La stima parlava della vigilia di Natale (sempre il sito americano, eh). Più che altro spero arrivi in buone condizioni...

Mi ero deciso ad andare incontro al mondo degli arcade stick ma sembra che questi non vogliano venire incontro a me.

Ma se compro adesso Shuma e Jill mi funzionano nella versione ultimate vero?
Beh direi proprio di si. :morristend:

Mi ero deciso ad andare incontro al mondo degli arcade stick ma sembra che questi non vogliano venire incontro a me.
Se non altro sono dei gran prodotti.

Ragazze ma giocate tutti con lo stick? Sono l'unico al quale sanguinano le mani giocando col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazze ma giocate tutti con lo stick? Sono l'unico al quale sanguinano le mani giocando col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre e solo col PAD per me è perfetto mi ci trovo benissimo!

Col pad ci gioco anch'io ma le mani non mi sanguinano più, sono rimasti solo i calli XD

Ma se compro adesso Shuma e Jill mi funzionano nella versione ultimate vero?
Sì, e ti troverai sbloccati anche i loro costumi alternativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro