PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Usate i tasti standard? Io ho visto un video in cui alcuni pro usavano come come heavy attack il dorsale destro e di conseguenza cerchio ( o B nel mio caso) come secondo partner!

Usate i tasti standard? Io ho visto un video in cui alcuni pro usavano come come heavy attack il dorsale destro e di conseguenza cerchio ( o B nel mio caso) come secondo partner!
Io pure sempre giocato per anni solo pad ,solo che volevo provare qualcosa di nuovo come il fightstick mi hanno sempre attirato xd .... comunque io con la configurazione standard mi trovo molto bene non saprei dipende dalle abitudini io con il dorsale destro a fare l'heavy attack mi ci troverei male .

Io pure sempre giocato per anni solo pad ,solo che volevo provare qualcosa di nuovo come il fightstick mi hanno sempre attirato xd .... comunque io con la configurazione standard mi trovo molto bene non saprei dipende dalle abitudini io con il dorsale destro a fare l'heavy attack mi ci troverei male .

Dorsale sinistro! Ho sbagliato a scrivere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si e no. Uso Taskmaster, quindi rimappo sempre i dorsali dello "scatto" per direzionare la hyper

Domani mattina forse finalmente mi arriva -_-. Sarebbe anche ora

Guarda gli stick brandizzati di questo genere sono sempre over priced e poi io sono un sanwa whore quindi consiglirei a prescindere un TE R2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo stick è un Pro VX SA con sfondo diverso (imho più brutto) dell'originale

41Uk3Syzl5L.jpg

Lo volevo prendere anche io per tenere uno stick di riserva su 360 perchè comunque ne parlano benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon.com lo tira a 119$ (87€) che è un prezzo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra le due new-entry che sarei interessato ad inserire nel mio team, sto pensando di rinunciare a Frank West scegliendo invece Nemesis. Lo affiancherei a Spencer (che già utilizzavo nella versione base del gioco) e ad un altro personaggio che ancora devo decidere: potrei optare per il trio Combofiend (Nemesis-Hawkeye-Spencer), ma piuttosto che Occhio di Falco preferirei inserire qualcun altro (Dante? Deadpool?).

Ho provato a giocare Online, ma proprio non ce la faccio, sarà la mia connessione, ma laggo sempre, almeno un ò, e io non riesco proprio a giocare se non ho tutto fluido.

Fra le due new-entry che sarei interessato ad inserire nel mio team, sto pensando di rinunciare a Frank West scegliendo invece Nemesis. Lo affiancherei a Spencer (che già utilizzavo nella versione base del gioco) e ad un altro personaggio che ancora devo decidere: potrei optare per il trio Combofiend (Nemesis-Hawkeye-Spencer), ma piuttosto che Occhio di Falco preferirei inserire qualcun altro (Dante? Deadpool?).
Consiglierei di provare Nova, all'inizio mi dava un pò di casini far funzionare l'air dash e cancellare il volo per mixuppare l'avversario ma una volta presa la mano è un chara devastante ed estremamente divertente da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il mio Team varia assai questi giorni, quello ufficiale sarebbe Vergil-Wesker-Taskmaster, ora però sto in da lab con Nova, Nemesis ed Hawkeye, gli ultimi due spero di metterli nel team principale, Nova on point, Vergil e Hawkeye che tiene un ottimo assist e può fare comeback impressionanti grazie all'Autoaim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho ancora esitazioni nelle combo in corner con Hawkeye, ho problemi a ricordarmi di saltare leggermente in diagonale per effettuare il relaunch con la freccia ghiacciata una volta a terra e finisco sempre troppo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la freccia avvelenata per l'OTG richiede un esecuzione fottutamente veloce lol

---------- Post added at 14:58:57 ---------- Previous post was at 14:57:22 ----------

Ho provato a giocare Online, ma proprio non ce la faccio, sarà la mia connessione, ma laggo sempre, almeno un ò, e io non riesco proprio a giocare se non ho tutto fluido.
Strano, qua gioco da *** e solitamente sono il primo ad avere problemi nei picchiaduro, anche con gente americana saranno stati sulle dita di una mano i match con lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerca di trovare avversari solo nella stessa zona intanto, per attenuare le probabilità di lag, se l'hai già fatto non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azure Grimoire puoi darmi qualche consiglio sulla combo di Vergil del video? a che punto prepari il pulsante premuto per lanciare successivamente la spada? che pulsante usi per comodità ?

Azure Grimoire puoi darmi qualche consiglio sulla combo di Vergil del video? a che punto prepari il pulsante premuto per lanciare successivamente la spada? che pulsante usi per comodità ?
Guarda sto in ufficio e ieri e oggi mi son dedicato a Nova e Hawk e online è una combo poco praticabile quindi non ricordo di preciso, stasera vado in da lab e ti dico con precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:17:05 ---------- Previous post was at 15:14:46 ----------

Ah la SuperNova Hyper di Nova è uno Knockdown e funziona in maniera simile al vecchio DHC glitch del Vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potete continuare facendo OTG con le spade di Vergil, o la trasformazione di Dante per dire, o avere un Frank West di livello 4 senza il minimo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azure scusa qual'è il relaunch con la freccia di ghiaccio di hawkeye?Perchè io conosco solo la freccia avvelenata otg e poi super.Per farla quando sei un volo fai L M H e ti tira due colpi con l'arco quando sei poco sotto la cintura dell'avversario schiaccia S così quando scendi lui sta ancora rimbalzando e hai una finestra più ampia per la freccia avvelenata

Ancora non riesco a trovare i miei personaggi,solo Vergil è sempre sicuro!

Secondo voi Vergil/Akuma/Deadpool funziona? Oppure potrei sostituire C.Viper o Chun Li al posto di Akuma? Non ho preferenze..

Però C.Viper è proprio gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ancora non riesco a trovare i miei personaggi,solo Vergil è sempre sicuro!Secondo voi Vergil/Akuma/Deadpool funziona? Oppure potrei sostituire C.Viper o Chun Li al posto di Akuma? Non ho preferenze..

Però C.Viper è proprio gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Akuma tienilo come ultimo, sennò Vergil te lo sfanculano facilmente senza Assist decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azure scusa qual'è il relaunch con la freccia di ghiaccio di hawkeye?Perchè io conosco solo la freccia avvelenata otg e poi super.Per farla quando sei un volo fai L M H e ti tira due colpi con l'arco quando sei poco sotto la cintura dell'avversario schiaccia S così quando scendi lui sta ancora rimbalzando e hai una finestra più ampia per la freccia avvelenata
Da come ricordo

L M f.H s.S (saltando leggermente dalla parte oppesta dell'avversario) j.M j.M j.H j.S 214L (-> M qua il ghiaccio) cf.H s.S (saltando come prima) j.M j.M j.H j.S 214L (->L) OTG Auto Aim

Il salto angolato conviene abituarsi a farlo, dovesse capitare un chara con Hitbox piccoli vedi RR, whifferebbe molto facilmente se la distanza non è giusta

@Trovata

---------- Post added at 17:11:39 ---------- Previous post was at 17:04:04 ----------

Ogawa dal giappone con passione

http://fr.twitch.tv/frieda0914/b/300660834

è tempo di vedere qualche pr0 giappo in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a giocare con il team Vergil,Wesker e Dante ma non mi sento soddisfatto... trovo sempre molta difficoltà ad approcciarmi con l'avversario

Non so vorrei cambiare Dante ma mi piace molto come personaggio... consigli? mi piacerebbe aggiungere Amaterasu ma al posto di chi?

Continuo a giocare con il team Vergil,Wesker e Dante ma non mi sento soddisfatto... trovo sempre molta difficoltà ad approcciarmi con l'avversario
Non so vorrei cambiare Dante ma mi piace molto come personaggio... consigli? mi piacerebbe aggiungere Amaterasu ma al posto di chi?
taskmaster o hawkeye per il tipo di team che, ti serve un chara ranged per le situazioni peggiori dove è difficile approcciarsi, soprattutto poi un assist per sfruttare appieno il teletrasporto di wesker e vergil

taskmaster o hawkeye per il tipo di team che, ti serve un chara ranged per le situazioni peggiori dove è difficile approcciarsi, soprattutto poi un assist per sfruttare appieno il teletrasporto di wesker e vergil
hawkeye mi piace molto

Ora provo a fare qualche sessione di allenamento con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hawkeye mi piace moltoOra provo a fare qualche sessione di allenamento con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hawkeye è molto buono, all'inizio può essere molto dispersivo però avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hawkeye è molto buono, all'inizio può essere molto dispersivo però avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In un vecchio post hai detto di aver trovato delle ottime combo con Vergil che ti permettono di fare molti danni... sono tue creazioni o ti sei basato su qualche video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro