PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amazon.de, tanto tempo fa e...con i soldi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa più bella erano i 4 euro di spedizione :rickds:

Entrambi intendi ps3+360 ?
Si quello per ps3 ora è inutilizzato purtroppo ma è sempre figo

attachment.php

Raga piccola domanda e fattibile col pad della ps3?Io non avevo tanti problemi con street fighter 4 la prissima versione,le combo e le mosse mi riuscivano
C'è chi gioca con il pad anche a livelli alto quindi direi che si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon.de, tanto tempo fa e...con i soldi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa più bella erano i 4 euro di spedizione :rickds:
Pensavo si trattasse di una qualche offerta da Gamestop, Mediaworld ecc del tipo: porti 2 giochi e prendi l'arcade stick a 90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in qualche promozione per natale, magari riesco a trovarne uno a buon prezzo (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Frank West ha ancora i due tipi di animazione per l'intro o quella dei trailer era provvisoria?

Raga Mi consigliate qualche sito che magari ha delle promozioni su questo gioco?Non so magari ce qualche sito particolare che li ha messi in offerta?Perchè prenderlo in negozio a 39 non mi va di spenderli e l unica alternativa e uk

Volevo prendere lo stick di ultimate marvel vs capcom 3 ma è introvabile a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,che dite opto per il TE2 ?

Ma come funziona il level up di frank west? Automatico dopo che va a segno un pò di colpi?
Dipendono dal numero di hit, se non sbaglio.

Tipo 5 per il level 2, 15 per il level 3 e... le altre con precisione non le ricordo. ;p

Volevo prendere lo stick di ultimate marvel vs capcom 3 ma è introvabile a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,che dite opto per il TE2 ?
Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si l'artwork lo cambi più avanti poi se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps forse io vendo quello ps3 (foto sopra) dato che ci faccio poco e uso solo quello 360, magari se qualcuno interessa mi faccia un fischio

Al massimo puoi prendere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=352240
troppo imho, prenderne uno nuovo e ordinarsi i pezzi ti viene a costare anche di meno probabilmente

ragazzi scusate ma l'arcade stick di Tekken 6 non è Buono?

lol chiedo scusa, ricordo che quando presi il TE R2 la versione quella là te la tiravano dietro a 50-60€, la situazione è cambiata a quanto ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meter, Vanilla, meter, omg, ho preso il gioco oggi, qualche consiglio su come e su cosa allenarmi? sono nabbo eh u.u

cazz se solo avessi modo di provare il live con lo stick potrei fare la follia di comprarmi lo stick anche su 360...su amazon c'è il TE R2 per 360 a 130 euro con spedizione che dite è buono?

Meter, Vanilla, meter, omg, ho preso il gioco oggi, qualche consiglio su come e su cosa allenarmi? sono nabbo eh u.u
Mh, potresti provare con le varie trials per farti un'idea delle combo in generale per iniziare, poi se trovi qualche pg che ti piace inizia a vedere in che team sta bene.

cazz se solo avessi modo di provare il live con lo stick potrei fare la follia di comprarmi lo stick anche su 360...su amazon c'è il TE R2 per 360 a 130 euro con spedizione che dite è buono?
Assolutamente, infatti punto a prenderlo in settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso da amazon.it a 33 euro, mi dovrebbe arrivare venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mh, potresti provare con le varie trials per farti un'idea delle combo in generale per iniziare, poi se trovi qualche pg che ti piace inizia a vedere in che team sta bene.

Assolutamente, infatti punto a prenderlo in settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta a 140 mi sembra per ps3...un pochino di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro