PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sta a 140 mi sembra per ps3...un pochino di più
Per PS3 già l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi serve quello per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per PS3 già l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi serve quello per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'hai in mente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Raga secondo un vostro parere meglio questo gioco oppure blazblue continuum shift?
Sono giochi completamente diversi, aiuterebbe un attimo sapere se hai avuto modo di provare in passato dei picchiaduro e quali di questi ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque ho fatto un paio di partite ieri contro Viscant, almeno online adesso usa Felicia, Spencer e Hawkeye, la gatta è una rottura di ******** enorme, comunque vinto lui tutte e due le volte, entrambe per colpa di Hawkeye e il suo ***** di Auto-Aim ._.

---------- Post added at 13:24:06 ---------- Previous post was at 13:23:19 ----------

Qualcuno ha giocato blazblue giusto per capire le differenze tra questo e bb
Si mi ci son drogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo dico che son troppo differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah comunque ho fatto un paio di partite ieri contro Viscant, almeno online adesso usa Felicia, Spencer e Hawkeye, la gatta è una rottura di ******** enorme, comunque vinto lui tutte e due le volte, entrambe per colpa di Hawkeye e il suo ***** di Auto-Aim ._. 

---------- Post added at 13:24:06 ---------- Previous post was at 13:23:19 ----------

Si mi ci son drogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo dico che son troppo differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo purtroppo le rece di entrambi i giochi si contraddicono molti dicono che sono simili peccato che gli utenti dicono che sono troppo differenti,il problema e quali sono le diffenreze.Sono veramente indeciso

Si dicono sia multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendo conferma certa! Anche se è probabile dato che SF era Multi. Almeno, sia la Super che la AE lo erano!

Che roba, alcune fanno paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che su Spaziogames il voto di questo è più basso e meno ben visto del 3 liscio... quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto che su Spaziogames il voto di questo è più basso e meno ben visto del 3 liscio... quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ovviamente questo NO?

CHE senso ha prendere la versione liscia?

con questo che ha nuovi personaggi e nuovi stage

ovviamente questo NO?CHE senso ha prendere la versione liscia?

con questo che ha nuovi personaggi e nuovi stage
Sì infatti è quello che ho pensato... ma questo cos'ha in meno rispetto al 3?

Sì infatti è quello che ho pensato... ma questo cos'ha in meno rispetto al 3?
in meno direi NIENTE,come ho detto prima ci sono delle aggiunte! come personaggi stage e mosse nuove per alcuni personaggi!

in meno direi NIENTE,come ho detto prima ci sono delle aggiunte! come personaggi stage e mosse nuove per alcuni personaggi!
Non appena cala me lo accatto UK allora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì ma che palle,Jill e Shuma Gorath ancora DLC.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro