PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e di Phoenix che mi dici? quale è il tuo team attuale?
Io pensavo di prendere Wolverine, Hulk e...consiglio?!
Phoenix è rimasta un ottimo personaggio nelle mani giuste, e un phoenix team funzioana ancora se strutturato a dovere. Fa solo più fatica ad arrivare a Dark Phoenix ora, ma è ancora competitiva.

Se usi Hulk e Wolverine in squadra ti consiglio di prendere uno zoner come terzo (o perlomeno qualcuno di molto flessibile con assist molto utili, come sentinel o doom).

Personalmente uso Vergil/Ghost Rider/Taskmaster oppure Vergil/Deadpool/Taskmaster

Salve, ero tentato di prendere il gioco oggi, ma prima volevo chiedere un paio di informazioni.

Che DLC usciranno? Ero interessato a qualche costume, poi ce ne saranno altri?

Seconda cosa, c'è molto da fare offline? Non sono un patito delle partite online.

Io ho spolpato per bene solo il primo Marvel VS Capcom su ps1, e mi era piaciuto un sacco, me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks^^

Salve, ero tentato di prendere il gioco oggi, ma prima volevo chiedere un paio di informazioni.Che DLC usciranno? Ero interessato a qualche costume, poi ce ne saranno altri?

Seconda cosa, c'è molto da fare offline? Non sono un patito delle partite online.

Io ho spolpato per bene solo il primo Marvel VS Capcom su ps1, e mi era piaciuto un sacco, me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks^^
Per i DLC stanno uscendo i costumi, dovrebbe arrivare poi la modalità Herald o come azz si chiama con power up e robe simili , di chara extra ancora nn ne hanno parlato

Contenuti sp sono pari allo zero, se non sei fanatico del pvp quasi te lo potrei sconsigliare

Scordati comunque i primi due capitoli della serie, il tipo di gioco è cambiato completamente (in meglio)

e di Phoenix che mi dici? quale è il tuo team attuale?
Io pensavo di prendere Wolverine, Hulk e...consiglio?!
Il migliore per Wolverine è sicuramente Sentinel con l'assist a (meglio se usato con Wesker)

Wolvie è già ottimo in quanto a pressure da solo, però con Sentinel è godlike, il suo S+L -> Dive Kick porta ad una combo completa in più di un occasione, per non parlare del Berserker Slash per mandare in palla la difesa avversaria

Attento a non chiamare l'assist subito ad inizio match ma aspettare i momenti buoni, tanto letale quanto lento all'inizio l'assist di sentinel, sei sempre a rischio di happy birthday selo chiami senza un minimo di strategia, e stati attento agli zoner mi raccomando

@E manda Hulk per primo, insieme ai droni di Sent è bestiale

Azure Grimoire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
occristo :rickds:

sono a uso libero addatemi su msn Ragna000@hotmail.it lol

Flop di vendite per Ultimate MvsC 3

Secondo i dati forniti da VGChartz, Ultimate Marvel vs Capcom 3 non è riuscito ha entrare nella top 30 chart durante la sua settimana di debutto in Nord America. Per fare un confronto Marvel vs Capcom 3 ha venduto oltre 200.000 copie durante la sua prima settimana di vendita all'inizio di quest'anno.

Data di uscita: 18 Novembre 2011 - 22 febbraio 2012 Vita

http://www.spaziogames.it

Personalmente uso Vergil/Ghost Rider/Taskmaster oppure Vergil/Deadpool/Taskmaster
Per degli unblockable setups? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, ero tentato di prendere il gioco oggi, ma prima volevo chiedere un paio di informazioni.Che DLC usciranno? Ero interessato a qualche costume, poi ce ne saranno altri?

Thanks^^
1) Per ora si sa solo dei costumi, se non sbaglio. Dato che parliamo della capcom qualche pg in futuro ci potrebbe essere, ma per ora solo voci sparse

2) Offline ci sono le trials, l'arcade e l'HvsH mode che verrà aggiunta come DLC gratuito. Anche se come in ogni picchia (tranne MK, probabilmente) il cuore è nel pvp online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perciò boh, valuta bene

Per la terza non avendo giocato MvC1 non saprei dirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per degli unblockable setups? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, per l'assist otg, perchè zona bene, e perchè nell'ultimate può fare un sacco di porcate divertenti col teleport.

Per i DLC stanno uscendo i costumi, dovrebbe arrivare poi la modalità Herald o come azz si chiama con power up e robe simili , di chara extra ancora nn ne hanno parlatoContenuti sp sono pari allo zero, se non sei fanatico del pvp quasi te lo potrei sconsigliare

Scordati comunque i primi due capitoli della serie, il tipo di gioco è cambiato completamente (in meglio)

Il migliore per Wolverine è sicuramente Sentinel con l'assist a (meglio se usato con Wesker)

Wolvie è già ottimo in quanto a pressure da solo, però con Sentinel è godlike, il suo S+L -> Dive Kick porta ad una combo completa in più di un occasione, per non parlare del Berserker Slash per mandare in palla la difesa avversaria

Attento a non chiamare l'assist subito ad inizio match ma aspettare i momenti buoni, tanto letale quanto lento all'inizio l'assist di sentinel, sei sempre a rischio di happy birthday selo chiami senza un minimo di strategia, e stati attento agli zoner mi raccomando

@E manda Hulk per primo, insieme ai droni di Sent è bestiale

occristo :rickds:

sono a uso libero addatemi su msn Ragna000@hotmail.it lol
con quale tipo di assist?

PS

io sentinel non lo tollero...

con quale tipo di assist?
PS

io sentinel non lo tollero...
Se Sentinel non lo tolleri vai di Dr.Doom, è sgravo di suo e i suoi Hidden Misseles sono l'assist migliore del gioco se interessa, poi è molto divertende da usare ma richiedo molta pratica, soprattutto all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flop di vendite per Ultimate MvsC 3
Secondo i dati forniti da VGChartz, Ultimate Marvel vs Capcom 3 non è riuscito ha entrare nella top 30 chart durante la sua settimana di debutto in Nord America. Per fare un confronto Marvel vs Capcom 3 ha venduto oltre 200.000 copie durante la sua prima settimana di vendita all'inizio di quest'anno.

Data di uscita: 18 Novembre 2011 - 22 febbraio 2012 Vita

http://www.spaziogames.it
Sono un grande fan della serie e ammiro le produzioni della software house giapponese ma un "cara Capcom, te l'avevamo detto!" non glielo toglie nessuno. Chi semina spudoratamente edizioni aggiornate e DLC a 360° raccoglie (prima o poi) news del genere.

Ragazzi sto facendo le missioni di wolverine ma nel berserker barrage ce la mezza luna e 2att ho capito che va messo un attacco ma quale tipo?Ho capito come fare ma il problema e che la mezza luna non la legge bene :( cavolo a volte il pollice va contro lo stick,guardando ora gli stick sono un po tra le palle ufff :(

Sono un grande fan della serie e ammiro le produzioni della software house giapponese ma un "cara Capcom, te l'avevamo detto!" non glielo toglie nessuno. Chi semina spudoratamente edizioni aggiornate e DLC a 360° raccoglie (prima o poi) news del genere.
Intervistato a riguardo dei dati di vendita scarsi postati da vgchartz svennson di Capcom ha commentato "LOL Vgchartz". Finchè non escono numeri ufficiali non si può affermare nulla di certo (in giappone ad esempio è confermato che il gioco è nella top 10, cosa che con il vanilla non era accaduta)

io mi sa che mi arrendo e ci do so,lo riporterò e prendero altro,boh se gia fa fatica a leggermi una mezza luna,immaginarsi con il resto,che caxxo però possibile che uno deve avere un fightpad oppure uno stick?!!Boh non e possibile faccio la mezza l'una e l omino si abbassa,lo stick analogico fa proprio pena,ormai i pad di oggi sono per tutt altri giochi

Uhm, io gioco a marvel col pad ps3 e mi trovo benissimo, e molteplici pro sono paddari e fanno quello che fanno gli altri con lo stick usando pad ps3 (fanatiq addirittura usa il pad xbox, anche se quello speciale per i giochi da combattimento). Allo stick uno si deve abituare, dipende anche da come lo tieni.

Uhm, io gioco a marvel col pad ps3 e mi trovo benissimo, e molteplici pro sono paddari e fanno quello che fanno gli altri con lo stick usando pad ps3 (fanatiq addirittura usa il pad xbox, anche se quello speciale per i giochi da combattimento). Allo stick uno si deve abituare, dipende anche da come lo tieni.
guarda sto facendo la missione 6 di wolverine combo con una hypercombo cancel purtroppo al berserker barrage f invece di farmi la mezza l'una si abbassa il bello e che se riprovo a fare solo il bb me la legge,su 10 tentativi 7 vanno bene,boh e da 2 ore che sono su sta combo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro