Grazie siori, soddisfazione che non vi rendete conto ç_ç
Full Bar 5/5 ecco perchè amo il live
Team ? non riesco a capire bene gli altri levando Wesker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie siori, soddisfazione che non vi rendete conto ç_ç
Full Bar 5/5 ecco perchè amo il live
Team ? non riesco a capire bene gli altri levando Wesker
Io ho usato Dr.Doom/Sentinel/Wesker, Combofiend ha fatto lo stronzo pure usando Hulk/Sentinel/SpencerTeam ? non riesco a capire bene gli altri levando Wesker
Odio l'Hulk + Sentinel =ç=Io ho usato Dr.Doom/Sentinel/Wesker, Combofiend ha fatto lo stronzo pure usando Hulk/Sentinel/Spencer
Hulk più Sentinel è sempre panico non ti puoi muovere, fortuna che ci ero cascato fin troppe volte quindi ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aghaghaghaghah, hai beccato il fake combofiend e l'hai battuto? Figata!BIONIC AAAARM STO *****!!!!!!
L'ho fregato facendo X-Factor e Hyper di Wesker che funziona da counter come trap per gli attacchi fisici![]()
._.Aghaghaghaghah, hai beccato il fake combofiend e l'hai battuto? Figata!
P.S.
Ovviamente sai che non è quello vero, vero? Guarda il video "Maximilian vs NOT Combofiend", Peter Rosas non ha un Xbox, solo una ps3 e non gioca online ;D
Almeno il Viscant con cui ho combattuto è vero?Aghaghaghaghah, hai beccato il fake combofiend e l'hai battuto? Figata!
P.S.
Ovviamente sai che non è quello vero, vero? Guarda il video "Maximilian vs NOT Combofiend", Peter Rosas non ha un Xbox, solo una ps3 e non gioca online ;D
lmao buono, alla prossima allora provo a giocare con Max se lo becco, la connessione a sto punto dovrebbe essere ok dato che non ho avuto problemi col fakeSi, Viscant giochicchia online su Xbox, quindi probabilmente non hai trovato un fake ;D
scusami, ma che vuol dire??? scusa l'ignoranza!!!Si son io cone le Win Streak
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
intendi con sentinel che fa assist???Io ho usato Dr.Doom/Sentinel/Wesker, Combofiend ha fatto lo stronzo pure usando Hulk/Sentinel/Spencer
Hulk più Sentinel è sempre panico non ti puoi muovere, fortuna che ci ero cascato fin troppe volte quindi ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@L'ho rincontrato e mi ha fatto il full zoner mettendoci pure Hawkeye sto stronzo, E IO TI SPAMMO DI MISSILI CON DOOM GOT IT BITCH?
Win Streak sono le vittorie consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusami, ma che vuol dire??? scusa l'ignoranza!!!
intendi con sentinel che fa assist???
te come procedi? con le missioni?Cioè aspetta,io sto ancora a farmi le missioni. Maledetto!!!!!!Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma... E' il "Combo*****" che penso io? Se sì hai sconfitto il mio idolo, potrei odiarti. :tragic:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Nope, è un suo fake, a quanto pare.Ma... E' il "Combo*****" che penso io? Se sì hai sconfitto il mio idolo, potrei odiarti. :tragic:
Ne deduco che quello li era uno fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Da dove l'hai preso??Ordinato finalmente il tournament round 2 ,dovrebbe arrivare pure prima del mio compleanno( insieme al gioco ) se sono fortunato ,chissà quanto ci metterò ad impararmi a giocare con lo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho preso da amazon.uk :kep88:
Il figlio di trota si spaccia per il vero Combo lolMa... E' il "Combo*****" che penso io? Se sì hai sconfitto il mio idolo, potrei odiarti. :tragic: