PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie siori, soddisfazione che non vi rendete conto ç_ç
Full Bar 5/5 ecco perchè amo il live

Team ? non riesco a capire bene gli altri levando Wesker

Team ? non riesco a capire bene gli altri levando Wesker
Io ho usato Dr.Doom/Sentinel/Wesker, Combofiend ha fatto lo stronzo pure usando Hulk/Sentinel/Spencer

Hulk più Sentinel è sempre panico non ti puoi muovere, fortuna che ci ero cascato fin troppe volte quindi ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@L'ho rincontrato e mi ha fatto il full zoner mettendoci pure Hawkeye sto stronzo, E IO TI SPAMMO DI MISSILI CON DOOM GOT IT BITCH?

Io ho usato Dr.Doom/Sentinel/Wesker, Combofiend ha fatto lo stronzo pure usando Hulk/Sentinel/Spencer
Hulk più Sentinel è sempre panico non ti puoi muovere, fortuna che ci ero cascato fin troppe volte quindi ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio l'Hulk + Sentinel =ç=

Complimentoni davvero! te la sei cavata contro un team davvero stronzetto

BIONIC AAAARM STO *****!!!!!! :rickds:
L'ho fregato facendo X-Factor e Hyper di Wesker che funziona da counter come trap per gli attacchi fisici :rickds:
Aghaghaghaghah, hai beccato il fake combofiend e l'hai battuto? Figata!

P.S.

Ovviamente sai che non è quello vero, vero? Guarda il video "Maximilian vs NOT Combofiend", Peter Rosas non ha un Xbox, solo una ps3 e non gioca online ;D

P.S.

Ovviamente sai che non è quello vero, vero? Guarda il video "Maximilian vs NOT Combofiend", Peter Rosas non ha un Xbox, solo una ps3 e non gioca online ;D
._.

Usava Spencer ._.

._.

che fail

._.

mi ritiro

._.

---------- Post added at 23:33:09 ---------- Previous post was at 23:32:16 ----------

P.S.

Almeno il Viscant con cui ho combattuto è vero? :rickds:

---------- Post added at 23:35:57 ---------- Previous post was at 23:33:09 ----------

cazzoporco :rickds:

Sono stato fooooolato :rickds:

Si, Viscant giochicchia online su Xbox, quindi probabilmente non hai trovato un fake ;D
lmao buono, alla prossima allora provo a giocare con Max se lo becco, la connessione a sto punto dovrebbe essere ok dato che non ho avuto problemi col fake

Si son io cone le Win Streak :rickds:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusami, ma che vuol dire??? scusa l'ignoranza!!!

---------- Post added at 15:04:08 ---------- Previous post was at 15:02:22 ----------

@L'ho rincontrato e mi ha fatto il full zoner mettendoci pure Hawkeye sto stronzo, E IO TI SPAMMO DI MISSILI CON DOOM GOT IT BITCH?
intendi con sentinel che fa assist???

scusami, ma che vuol dire??? scusa l'ignoranza!!!
intendi con sentinel che fa assist???
Win Streak sono le vittorie consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Sentinel che fa da assist coi Droni ._.

Aggiungici che sul rematch mi ficcato pure Hawkeye e mi sarei voluto tagliare una vena lol

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma... E' il "Combo*****" che penso io? Se sì hai sconfitto il mio idolo, potrei odiarti. :tragic:

20111201220833.jpg

Ne deduco che quello li era uno fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di metterci le mani sopraaaaaaaaa!!! :phraengo:

Per sopperire a questa mancanza mi sono buttato su SSF4!!! Beh... Martedì è il mio compleanno, non è che qualcuno me lo regala (magari corredato di TE Fightstick)?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ordinato finalmente il tournament round 2 ,dovrebbe arrivare pure prima del mio compleanno( insieme al gioco ) se sono fortunato ,chissà quanto ci metterò ad impararmi a giocare con lo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato finalmente il tournament round 2 ,dovrebbe arrivare pure prima del mio compleanno( insieme al gioco ) se sono fortunato ,chissà quanto ci metterò ad impararmi a giocare con lo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da dove l'hai preso??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro