PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No su 360 è uguale, la selezione è iniziata molto prima che sul vanilla e la maggiorparte degli scrub hanno già lasciato perdere, keep it up sir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che Team tieni? btw
io sto provando con Hulk e Wolverine come PG che si cambiano di continuo e Dr. Doom come assist (ovviamente l'assist dei missili). Credo che Wolverine però sia sfruttato poco in questo trio e pensavo di spostare la mia attenzione su Sentinel con assist minisentinelle; giocare solo con Hulk quindi. Che ne pensi? Che altro trio mi consigli?

------------------------------------------------------------------------

Stasera c'è qualcuno su PSN per una bella "lobby"???

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora mi metto a studiare un pò questi video
http://shoryuken.com/forum/index.php?threads/its-showtime-come-on-dante-combo-thread-will-be-updated-to-umvc3-standards-soon.129595/

tieni anche d'occhio sto thread e la community in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per input o roba weird che non si capisce fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:27:20 ---------- Previous post was at 15:21:37 ----------

io sto provando con Hulk e Wolverine come PG che si cambiano di continuo e Dr. Doom come assist (ovviamente l'assist dei missili). Credo che Wolverine però sia sfruttato poco in questo trio e pensavo di spostare la mia attenzione su Sentinel con assist minisentinelle; giocare solo con Hulk quindi. Che ne pensi? Che altro trio mi consigli?
Sentinel ci canta con Hulk on Point ancora di più è ottimo per Wolverine, Doom con gli Hidden Missiles è sempre buono ma per Wolvie e Hulk non c'è di meglio dell'a di sentinel, che permette di essere molto più aggressivo verso l'avversario ed è più facile per continuare le combo di entrambe le punte

Ovviamente se sai usare per bene Doom e fai Hulk/Sentinel/Doom (in lv3 è pari a Dark Wesker) stai free, è forse il team più OP del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://shoryuken.com/forum/index.php?threads/its-showtime-come-on-dante-combo-thread-will-be-updated-to-umvc3-standards-soon.129595/
tieni anche d'occhio sto thread e la community in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per input o roba weird che non si capisce fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel link è *** °_° finalmente ho capito come diavolo fanno il teleport cosi rapidamente dopo uno stinger o dopo averli lanciati in aria °_° devo impratichirmi per bene con il cancel

Comunque sto considerando l'acquisto di un arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quel link è *** °_° finalmente ho capito come diavolo fanno a fare il teleport cosi rapidamente dopo uno stinger o dopo averli lanciati in aria °_° devo impratichirmi per bene con il cancel
Comunque sto considerando l'acquisto di un arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
GUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se interessa io vorreI liberarmi del mio TE R2 per ps3 dato che i picchia li gioco solo su 360 (e prenderne un altro per 360 appunto), farei anche un pezzo stracciato se lo riesco a droppare a qualcuno del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se interessa io vorreI liberarmi del mio TE R2 per ps3 dato che i picchia li gioco solo su 360 (e prenderne un altro per 360 appunto), farei anche un pezzo stracciato se lo riesco a droppare a qualcuno del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo pensarci anche perché sto considerando il passaggio a 360 per questo Marvel

L'ho provato a casa di un amico e ho visto la differenza... devo vedere

Nel caso ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo pensarci anche perché sto considerando il passaggio a 360 per questo Marvel
L'ho provato a casa di un amico e ho visto la differenza... devo vedere

Nel caso ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meglio iniziare a vedere italiani su 360 che m icompri lo stick guarda lol

Sprecane quante te ne pare, una full combo di Nemesis (utilizzando il relaunch di Wesker) per poi fare OTG con Sentinel manda KO 3/4 del cast del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Nemesis ho appena sfornato una combo da 1.013.500 di Danno sfruttando l'assist OTG di Wesker e due Hyper di Sentinel, e non mi sono neppure dovuto sbizzarrire troppo con la fantasia per realizzarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Richiede tre barre cariche, però.

Per l'online assolutamente, per non parlare di un certo KOF dove si sono incasinati pure coi frame su ps3 *facepalm*
su KoF XIII sono andato subito a botta sicura con il 360...per questo invece avevo voglia di continuare con la ps3...devo dire che non lagga molto.

Azure, altri consigli visto che ci siamo: quali PG mi consigli da affiancare a Wolverine per renderlo devastante e quali a Phoenix?

Azure visto che tu sei esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sto usando questi due team: Chun-li Vergil Amaterasu e Dante X-23 e Vergil secondo te come sono come team? chi dovrei mettere/togliere per renderli più forti nel caso non andassero bene? Altra cosa due pg da affiancare a ryu?

Io sono passato da ps3 a 360 con marvel e qualcosa è migliorato...niente di miracoloso eh..la community su 360 comunque mi sembra più aggressiva di quella su play

Sia su ps3 che su Live la community di Marvel è estremamente abile. Capita con tutte le "nuove versioni dei picchiaduro", la vecchia community si rifà sotto e online si trova tutta gente che conosce già bene le meccaniche e se la gioca alla grande. La maggior parte degli altri abbandona dopo poco o si adegua e impara a forza di prendere mazzate.

Nel vanilla io ad esempio avevo un'onesta media di 50% delle vittorie online. Qua sono già a 18 vinte e 23 perse (gioco contro "any" non contro same rank, ma lo facevo anche nel vanilla e prendevo molte meno mazzate). Su ps3 la community è meno competitiva rispetto a quella Xbox ai livelli davvero alti, principalmente perchè su console microsoft il pad base è inutilizzabile, quindi quelli che ottengono risultati hanno lo stick o un fightpad (e questo significa che sono aficionados dei giochi di combattimento nel 90% dei casi). Ai livelli medi però è molto più tirata su ps3, proprio perchè chiunque può raggiungere un discreto livello di esecuzione con il dual shock 3.

P.S.

comunque stasera se volete far su una lobby dovrei riuscire a trovare un'oretta di tempo da dedicare a Mahvel. Datemi un'ora precisa però (il PSN nick ovviamente è pregianza)

comunque stasera se volete far su una lobby dovrei riuscire a trovare un'oretta di tempo da dedicare a Mahvel. Datemi un'ora precisa però (il PSN nick ovviamente è pregianza)
Volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è qualcun'altro? a che ora vogliamo giocare?

Io ci sono anche adesso
io dalle 10 sono on-line...aggiungimi...
Ken ti ho gia aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A questo punto giochiamo tutti per le 10 se a voi va bene

Pregianza tu ci sei a quell'ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro