P
Pregianza
Vada per le 10 ;DKen ti ho gia aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A questo punto giochiamo tutti per le 10 se a voi va bene
Pregianza tu ci sei a quell'ora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vada per le 10 ;DKen ti ho gia aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A questo punto giochiamo tutti per le 10 se a voi va bene
Pregianza tu ci sei a quell'ora?
Ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifggs a tutti.Azure se mi vuoi aggiungere sul live la GT: ZonatedJim
mentre per quelli di stasera il mio id è ZioJim
Innanzitutto grazie per la risposta!Beh, è parte del gameplay del gioco. Può sembrare confusionario, ma i setup non sono super difficili da parare . Ad esempio, parlando di quel che hai potuto veder stasera, Dantevil usava spesso l'assist alto di dante e il teleport da dietro, creando un mixup alto/basso-destra/sinistra. Io abusavo dell'assist di tasky + teleport dietro. Nel caso mio, se viene ripetuto spesso e uno se lo aspetta basta parare avanti. Quello di Dante è più complicato ma un salto all'indietro può counterarlo al volo. Più facile a dirsi che a farsi ovviamente, ma ad alti livelli questi setup vengono parati di continuo (noi siamo tutti giocatori medi, e ci capita spesso di cadere nel tipico "assist-teleport-combo"). Altre soluzioni sono mantenere una elevata mobilità aerea o darsi allo zoning spanato (ultimamente ho visto dei giocatori di trish abusare del peekaboo e dello zoning in aria ad esempio).
Sembra un picchiaduro confusionario, e in certi casi la sua folle velocità lo rende tale, ma è proprio la sua freneticità assurda a renderlo divertente, è un titolo molto diverso da giochi come sf4, kof, o anche solo blaz blue. Giocandoci parecchio uno fa l'abitudine alla velocità e inizia a difendersi meglio, ad attaccare in modo più vario e a non droppare le combo.
A dimostrazione di questo, se hai notato Dante/Doni e io eravamo a un livello simile, e le partite tra di noi erano molto combattute. Le "partite no" con totale devastazione di uno dei giocatori capitano, ma in generale se la skill è simile la partita è tirata, cosa che dimostra che il gameplay va tutt'altro che a caso. (e il fatto che i pro americani che fanno top 15 sono quasi sempre gli stessi ne è una dimostrazione ancor più lampante)
No problem, magari ti addo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh scusa, pensavo fossi il quinto nella lobby stasera XD
Speriamo... E che questa patch sia Ultimate davvero, almeno.Patch per bug, glitch ed infinite in arrivo entro fine mese, stanno lavorando anche su un bilanciamento e da come ne parlano, difficilmente si parlerà di una nuova versione :kep88:
zoner*purtroppo i miei limiti attuali sono il tempo (fino ad adesso ho giocato solo 4 ore di cui 3 on-line)...devo cercare di trovare dei PG che sono in grado di gestire. Hulk mi piace e lo trovo utile, ma Doom pur avendo un ottimo assist, se pressato, non riesco ad utilizzarlo. Wolverine è ottimo, ma con Hulk mi serve un zonner (si dice così giusto?)...chi mi consigliate, sia come assit che come Pg giocabile (no sentinel)?
no, i nuovi manco li ho provati...onestamente ci ho giocato pochissimo, ma con il lavoro che faccio è davvero difficile (passo dei giorni senza accendere la play!)...zoner*
Mmh... provato a considerare Hawkeye?