PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no, i Fantastici 4 non saranno inclusi.le motivazioni le diede Marvel stessa: c'è già SuperSkrull che ha incorporati tutti i loro poteri.

oltretutto, non avrebbe tanto senso inserirlo visto che (spoiler fumetto)

uno dei 4 è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero

povera torcia umana
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

LOLOLOLOL, lo sapevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora prepariamoci ai super eroi sconosciuti: Callisto, 3D-Man, Ka-Zar, Ronan the Accuser, Vanisher, Black Knight, Owl, Hyperion, Arnim Zola, Mockingbird, Gorgon, Balder, Clea, Lady Sif, Jackal, Destiny, Gamora, Drax, Marrina, Nomad, Puppet Master, Shang-Chi, Trapster, Wrecker...

e allora prepariamoci ai super eroi sconosciuti: Callisto, 3D-Man, Ka-Zar, Ronan the Accuser, Vanisher, Black Knight, Owl, Hyperion, Arnim Zola, Mockingbird, Gorgon, Balder, Clea, Lady Sif, Jackal, Destiny, Gamora, Drax, Marrina, Nomad, Puppet Master, Shang-Chi, Trapster, Wrecker...

Che software house noiosa.
pare sia stato tutto smentito :unsisi:

da dire però che smentirono pure la Ultimate :unsisi:

vabè, al Captivate non manca assai, lì la verità salterà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da dire però che smentirono pure la Ultimate :unsisi:vabè, al Captivate non manca assai, lì la verità salterà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come dicevo di là, mi servono giusto per fargli tornare la linfa vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi son fun da vedere i nuovi chara nei tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pare sia stato tutto smentito :unsisi:
Il mio noioso era riferito ai soliti tira e molla "conferma ,smentita, conferma, smentita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è una bufala ben venga! A me UMvC3 piace così come è!

Tutto fake? io ho trovato sta immagine :.bip:

ultimate_marvel_vs_capcom_3_x_edition.jpg

L'ho preso un mese fa, però poi l'ho abbandonato perché non trovavo nessuno online e, se trovavo qualcuno perdevo sempre. Qualcuno vuole farsi una partita con me?
Quando vuoi, ma sono scarsino-ino-ino (detto alla Flanders)

Reed883 è il contatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro