PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fonte: NeoGaf
Capcom, are you fucking kidding me? "
Are-You-Fucking-Kidding-Me-HD-by-CrusierPL.png
" :rickds:

fortuna che la Ultimate l'ho pagata una stronzata, quindi posso programmare l'acquisto di questa con relativa tranquillità (esce in un mese morto, ci può stare)... sempre se gli 8 meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente questa cosa me l'aspetavo ma non cosi presto (quando è uscito l'ultimate? se non erro novembre quindi nuova versione annunciata 4 mesi dopo la precedente ed esce a soli 8 mesi dopo :rickds: new record :rickds:), mi aspetavo tipo una nuova versione per il lancio delle nuove console (tipo al lancio del wiiu a natale se uscira a natale)

io non so come prenderla, diciamo che sono contento a chiape strette, aspetto news e posso ponderare di prenderla (o cercare di farmela regalare per il mio compleanno lo stesso mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perche i marvel vs capcom mi son sempre piacciuti, pero appena sento puzza di boiata (tipo ancora la mancanza di jill e shuuma gora che per l'ultimate ho trovato sicura conferma solo al day one) boicotto allegramente

Mai dire mai con capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque acquista il gioco senza tutte queste paranoie della versione definitiva. Tanto se dovrai giocarci un mese o poco più sarai già soddisfatto, se invece il gioco ti intripperà a tal punto da comprarti uno stick e non scollartici più(come succede a volte con i picchiaduro) a quel punto comprarne una nuova versione non sarà più un peso. Imho.
un peso lo è sempre, so soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al quarantello gli posso trovare un sacco di utilizzi piu o meno utili di una nuova versione di un gioco che gia ho

il tuo post comunque mi ha ricordato una cosa, del 3 io ho provato solo la vanilla per veramente poco, ma non mi ricordo i pulsanti, mi inluminate un po e mi dite se è giocabile col pad? i pulsanti sono 4 L M H + il pulsante launcher, poi come funzionano le super i cambi e l'x-factor? perche ora come ora non ho presente quale sarebbe la configurazione migliore per il grilleti (che mi permetta di utilizzare tutto)

Scommeto che dal lato capcom aggiungono Asura
speriamo, ma soppratutto voglio i grandi assenti marvel fra tutti ciclops e venom

su NeoGaf dicono che a questo giro forse almeno la retail avrà Jill e Shuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente pretendo, non averli retail neanche a questo giro sarebbe triplamente una presa per il ****

ps: comunque se tutto va bene il gioco è perfetto per giugno perche essendo un picchiaduro "leggero" si sposa benissimo con il mordi e fuggi dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pps: ma tornando al vecchio argomento costumi, sono sempre piu dementi? tutti i costumi 19.99 dlc con 8 personaggi 14.99? :bah!:

ppps: comunque non so perche ma ho gia la sensazione che scafalizzero, saro prevenuto dopo street fighter x tekken ma secondo me la boiata e dietro l'angolo e c'è la rifilano sicuro

pppps: (ancora?)

capcom_troll.png

Io ancora ci gioco
è bellissimo non c'è niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo so... Ma la fregatura della prima versione e il fatto di non avere un arcade stick per giocare un po' meglio mi hanno decisamente demoralizzato...

Ragazzi incazzature a parte..ce lo dovevamo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommesse sui nuovi personaggi?

Secondo me inseriranno Megaman per Capcom e Ciclope per la Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi baso sui risultati del sondaggio che fecero tempo fa...

Capcom: MegaMan, Gene, Talbain.

Marvel: Gambit, Venom, Ms. Marvel.

gli altri 2 o sono Jill e Shuma oppure potrebbero essere veramente Asura per Capcom, mentre per Marvel potrebbe essere la volta di Loki o Lizard (interessi commerciali coi film in uscita FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

il tuo post comunque mi ha ricordato una cosa, del 3 io ho provato solo la vanilla per veramente poco, ma non mi ricordo i pulsanti, mi inluminate un po e mi dite se è giocabile col pad? i pulsanti sono 4 L M H + il pulsante launcher, poi come funzionano le super i cambi e l'x-factor? perche ora come ora non ho presente quale sarebbe la configurazione migliore per il grilleti (che mi permetta di utilizzare tutto)
si si è giocabilissimo col pad, i pulsanti come hai detto tu sono 4 colpo L M H e S (quello per il lancio) le super sono combinazioni di tasti (nulla di difficile di solito sono le stesse delle mosse normali) più uno o due tasti di attacco qualsiasi con L1 e R1 (tenuti premuti) cambi il partner se li premi e basta chiami uno dei due supporti,l'x factor lo attivi premendo tutti e 4 i tasti (ma per convenienza assegna la combinazione L+M+H+S ad L2 o R2 che tanto non vengono usati), poi ci sono anche le altre cose come snap back (fai una mezza luna con l'analogico e poi premi L1 o R1 per far sostituire il pg in campo dell'avversario con il primo o il secondo supporto,dipende se premi L1 o R1) la hyper combo che fai assieme agli altri membri della squadra (non mi ricordo il nome xD) che consumano la barra hyper combo,comunque sì è giocabilissimo col pad,poi comunque il libretto spiega bene le mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli altri 2 o sono Jill e Shuma oppure potrebbero essere veramente Asura per Capcom, mentre per Marvel potrebbe essere la volta di Loki o Lizard (interessi commerciali coi film in uscita FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
sarebbe una trollata assurda mettere MegaMan dopo che su UMVC3 hanno messo il costume dlc di MegaMan per zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io per il lato capcom azzarderei anche a nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io capcom non la capisco,io questo lo chiamo autolesionismo,fai uscire aa novembre una ultimate ed,qualche giorno fa fai uscire un pacchetto di costumi a 20€ e subito dopo annunci un'altra all inclusive ed.

risultato che nessuno compra quello che hai appena pubblicato per aspettare la nuova versione :morris82:

Ci metterei la firmazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza parole, oramai comprare tutte le incarnazioni di un picchiaduro capcom viene a costare come mezza console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre ad Asura ci vedrei bene un Leon Kennedy dopo il trailer di RE6 :mah:

sarebbe una trollata assurda mettere MegaMan dopo che su UMVC3 hanno messo il costume dlc di MegaMan per zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io per il lato capcom azzarderei anche a nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo so, ma alla fine imho a sto giro si scatenano col fanservice per far vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho è molto probabile che fanno scelte per accontentare la gente: MegaMan e Gene sono i più richiesti; Talbain avrebbe senso in ottica Darkstalkers 4 e farebbe contenti i fan; Asura per fini commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lato Marvel è più difficile, visto che da lei il via libera. Imho uno tra Lizard e Loki lo mettono (con il reboot di SpiderMan e il film degli Avengers, è praticamente scontato che uno dei 2 ci sarà). Venom è il più richiesto, ma se mettono Lizard, potrebbe saltare. Gambit e Ms. Marvel sono il secondo e la terza più richiesti, ma ripeto, per Marvel è più difficile perchè ha praticamente sempre scelto i pg per fini promozionali suoi. sarebbe da vedere quali serie vanno bene in questo momento, quali vogliono rilanciare e quali film devono uscire, per ipotizzare i pg che mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:14:12 ---------- Previous post was at 12:12:58 ----------

Senza parole, oramai comprare tutte le incarnazioni di un picchiaduro capcom viene a costare come mezza console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre ad Asura ci vedrei bene un Leon Kennedy dopo il trailer di RE6 :mah:
giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se il lato RE lo vedo troppo popoloso, ce ne sono già 4 :unsisi:

dimenticavo Black Widow per il lato Marvel, visto che pure lei sta nel film degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà se sono previsti per psvita ?

Perchè ho preso i lgioco aa 30€ .-.'

Speriamo in un max di 9€ in DLC per 8 pg nuovi... inclusa Jill .-.

chissà se sono previsti per psvita ?Perchè ho preso i lgioco aa 30€ .-.'

Speriamo in un max di 9€ in DLC per 8 pg nuovi... inclusa Jill .-.
il paccheto dlc secondo la fonte costa 14.99$, che al cambio diventeranno i soliti 14.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Improbabile mettano MegaMan, visto che c'è già Zero che è un clone. Io azzarderei più per pg presi da giochi recenti, come a dare una rinfrescata di novità in UMvC3. quindi penso ad un Asura. Secondo un sondaggio che vidi io ai primi posti c'erano Ruby Heart (di MvC2), Jin Saotome di CyberBots e Gene di God Hand, mentre dal lato Marvel la gente gridava a gran voce Blade e Venom. Ecco quindi le mie previsioni:

Capcom: Gene, Asura, Ruby Heart, Jin Saotome

Marvel: Blade, Venom, Cyclops, un pg femminile (Rogue? Elektra? Black Cat?)

il paccheto dlc secondo la fonte costa 14.99$, che al cambio diventeranno i soliti 14.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso di Journey però sembra successo diversamente e il prezzo almeno per ora pare essere 12,99€ a differenza del prezzo USA. Forse il problema sta proprio nel fatto che ora si sta parlando di Capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque un bel CVD ed ecco servita la AE di UMVsC3. :reg2:

Capcom:

-Amingo

-Mech (Lost Planet)

-Uroboros

-Ruby Heart

Marvel:

-Zia May

-Capitan Ventosa

-Spiral

-Dr. Charles

Lol,allora ho fatto bene a rimandare l'acquisto ad oltranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea di un Clover team(Joe,Amaterasu,Gene)mi attizza a bestia :morris82:

Secondo me mettono il megamen panzone di SFxT... visto che c'è l'hanno li bello già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

***** se c'è Gene però l'ho compro... addio freni inibitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate esce un nuovo marvel vs capcom?
Sì, con 8 nuovi personaggi. S'intitolerà Ultimate Marvel vs Capcom 3 X, uscirà a luglio 2012 come DLC a 15 euro o come retail a 39 euro.

---------- Post added at 12:35:00 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------

Capcom:
-Amingo

-Mech (Lost Planet)

-Uroboros

-Ruby Heart

Marvel:

-Zia May

-Capitan Ventosa

-Spiral

-Dr. Charles
Senza offesa ma Capitan Ventosa è una stronxata inventata da Striscia la Notizia, non esiste in Marvel. Tra mille super eroi dubito prendano quella vecchia inutile di Zia May. Dr. Charles??? Forse volevi dire Professor Xavier? Probabile... Al posto di Spiral prenderanno un più noto Doctor Octopus, che ha gli stessi poteri (tentacoli)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro