fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente questa cosa me l'aspetavo ma non cosi presto (quando è uscito l'ultimate? se non erro novembre quindi nuova versione annunciata 4 mesi dopo la precedente ed esce a soli 8 mesi dopoFonte: NeoGaf
Capcom, are you fucking kidding me? ""![]()
fortuna che la Ultimate l'ho pagata una stronzata, quindi posso programmare l'acquisto di questa con relativa tranquillità (esce in un mese morto, ci può stare)... sempre se gli 8 meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non so come prenderla, diciamo che sono contento a chiape strette, aspetto news e posso ponderare di prenderla (o cercare di farmela regalare per il mio compleanno lo stesso mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perche i marvel vs capcom mi son sempre piacciuti, pero appena sento puzza di boiata (tipo ancora la mancanza di jill e shuuma gora che per l'ultimate ho trovato sicura conferma solo al day one) boicotto allegramente
un peso lo è sempre, so soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al quarantello gli posso trovare un sacco di utilizzi piu o meno utili di una nuova versione di un gioco che gia hoMai dire mai con capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque acquista il gioco senza tutte queste paranoie della versione definitiva. Tanto se dovrai giocarci un mese o poco più sarai già soddisfatto, se invece il gioco ti intripperà a tal punto da comprarti uno stick e non scollartici più(come succede a volte con i picchiaduro) a quel punto comprarne una nuova versione non sarà più un peso. Imho.
il tuo post comunque mi ha ricordato una cosa, del 3 io ho provato solo la vanilla per veramente poco, ma non mi ricordo i pulsanti, mi inluminate un po e mi dite se è giocabile col pad? i pulsanti sono 4 L M H + il pulsante launcher, poi come funzionano le super i cambi e l'x-factor? perche ora come ora non ho presente quale sarebbe la configurazione migliore per il grilleti (che mi permetta di utilizzare tutto)
speriamo, ma soppratutto voglio i grandi assenti marvel fra tutti ciclops e venomScommeto che dal lato capcom aggiungono Asura
ovviamente pretendo, non averli retail neanche a questo giro sarebbe triplamente una presa per il ****su NeoGaf dicono che a questo giro forse almeno la retail avrà Jill e Shuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: comunque se tutto va bene il gioco è perfetto per giugno perche essendo un picchiaduro "leggero" si sposa benissimo con il mordi e fuggi dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pps: ma tornando al vecchio argomento costumi, sono sempre piu dementi? tutti i costumi 19.99 dlc con 8 personaggi 14.99?

ppps: comunque non so perche ma ho gia la sensazione che scafalizzero, saro prevenuto dopo street fighter x tekken ma secondo me la boiata e dietro l'angolo e c'è la rifilano sicuro
pppps: (ancora?)