PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi merita come piacchiaduro 2D? sono intenzionato a prenderlo ma vedendo video sul tubo mi spaventa la velocità delle combo, sono fattibli anche col joypad normale?
Merita merita! Ovvio non è tatticissimo come il buon vecchio SSF4, ma è comunque un signor picchiaduro! Frenetico quanto basta, molto veloce e con una grafica da urlo! Compralo!

Allora come gioco merita, uno dei migliori in circolazione. E sì, la combo sono velocissime, però niente di impressionante e, si può giocare comodamente anche con il pad solo che si hanno degli svantaggi se online incontri player che usano stick :sasa:. Però, se giochi per molte ore rischi di trovarti le dita bruciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ha una buona longevità offline? siccome gioco ben poco online

ha una buona longevità offline? siccome gioco ben poco online
Bhe, offline c'è la modalità Arcade che dura quei 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi nell'edizione Ultimate hanno inserito la modalità Eroi vs Araldi, buona come modalità ma si può giocare solo a difficoltà normale.

è tosta la cpu alla difficoltà massima o si lascia picchiare?

è tosta la cpu alla difficoltà massima o si lascia picchiare?
Dipende dal tuo livello di gioco. Certo, inizialmente può sembrare difficile ma dopo si lascia picchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto combo dove riesci a togliere intere barre di vita all'avversario senza che lui possa reagire, ma sono davvero fattibili ste robe? tipo questa:

ho visto combo dove riesci a togliere intere barre di vita all'avversario senza che lui possa reagire, ma sono davvero fattibili ste robe? tipo questa:

Per me sono abbastanza difficili da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, massimo riesco a fare un arial combo con tutti i pg :sasa:

arrivato oggi e giocato tutto il pomeriggio, ma è tosto da matti! ci sono un botto di combo da fare e la cpu a normale è davvero forte, appena mi tocca mi apre in due XD

poi perchè hanno messo la modalità semplice? mi lascia usare solo una supermossa e non c'è più gusto a giocare così

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti (non ho ancora avatar e firma XD) ma se c'è qualcuno che ancora ci gioca online mi aggiunga per favore! :] Il mio ID è Eternal_Champion

Grazie a tutti e ggs

Si sa niente su UMVC3X ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa niente su UMVC3X ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso c'è solo la smentita di Capcom,se esiste lo annunceranno di sicuro al Captivate(primi di Aprile).

lo sto già odiando sto gioco, le combo non mi riescono mai e la cpu appena mi tocca mi distrugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo sto già odiando sto gioco, le combo non mi riescono mai e la cpu appena mi tocca mi distrugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Abbassa la difficoltà a facile no ? e passa un po di tempo nel training mode almeno ti studi le varie mosse dei personaggi ... imparare le basi è piu facile di quel che sembra :kep88:

NON sei l'unico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta di arrivare a

Galactus....:tragic:

Scegliete Dante nel team e partite già alla grande!

Mettici anche Wesker vicino, molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo provato, ma non mi piace proprio come personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro