Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Scusate potete dirmi i ruoli italiani e la formazione di questa squadra??

La metto sotto spoiler

GK : Buffon ( Juventus ) 86 >> 87

CB : heitinga ( Everton ) 80 >> 82

CB : Rodnei ( Kaiserslautern ) 72 >> 76

CB : Ignashevich ( CSKA Moscou ) 76 >> 80

RM : Robben ( Bayern Munich ) 87 >> 89

LM : Ribery ( Bayern Munich ) 86 >> 87

CM : Gabi ( Real Zaragoza) 74 >> 78

CAM : Hamsik ( Napoli) 83 >> 86

CF : Totti ( AS Rome ) 82 >> 84

ST : Benzema ( Real Madrid ) 83 >> 85

ST : Villa ( Cruz Azul ) 76 >> 80

Scusate potete dirmi i ruoli italiani e la formazione di questa squadra??La metto sotto spoiler

GK : Buffon ( Juventus ) 86 >> 87 POR

CB : heitinga ( Everton ) 80 >> 82 DC

CB : Rodnei ( Kaiserslautern ) 72 >> 76 DC

CB : Ignashevich ( CSKA Moscou ) 76 >> 80 DC

RM : Robben ( Bayern Munich ) 87 >> 89 ED

LM : Ribery ( Bayern Munich ) 86 >> 87 ES

CM : Gabi ( Real Zaragoza) 74 >> 78 CC

CAM : Hamsik ( Napoli) 83 >> 86 COC

CF : Totti ( AS Rome ) 82 >> 84 AT

ST : Benzema ( Real Madrid ) 83 >> 85 ATT

ST : Villa ( Cruz Azul ) 76 >> 80 ATT
Ecco qua

mercoledì che squadra della settimana faranno?

quando ci fu la pausa natalizia usci la squadra dell'anno, ma adesso cosa inventeranno?

Grande topic john!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq si credo facciano gli if li faranno in base alle nazionali spero in un bel terzino italiano if :morris82:

Grande topic john!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq si credo facciano gli if li faranno in base alle nazionali spero in un bel terzino italiano if :morris82:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente son riuscito a prendermi Vargas IF 4-1-2-1-2...che fatica però!!! piuttosto caruccio....:stema:

non penso che facciano gli if delle nazionali, cmq staremo a vedere...

io mi aspetto più qualcosa tipo i migliori in ogni ruolo fino ad ora, quindi una riedizione degli if più forti fatti da inizio anno ad ora

Prime partite disputate del campionato ultimate... esmozzo e snow si fanno male a vicenda,all'andata 3-1 di esmozzo,al ritorno 3-0 di snow...una per uno non fà male a nessuno...

Altre 2 grandi prestazioni del coach uriel...le trovate nella sezione amichevoli precampionato

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Finalmente son riuscito a prendermi Vargas IF 4-1-2-1-2...che fatica però!!! piuttosto caruccio....:stema:
a quanto l'hai preso? Io ne ho presi 2 in questi giorni uno a 95k e uno a 100k modulo 4-1-2-1-2

Speriamo che fanno un Thiago Motta If finalamente con nazionalità italiana dato che ha segnato....

Le mie prime due partite del campionato sono andate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 23:18:33 ---------- Previous post was at 23:16:50 ----------

a quanto l'hai preso? Io ne ho presi 2 in questi giorni uno a 95k e uno a 100k modulo 4-1-2-1-2
sono aumentati oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq 110 k dopo che ho astato (e perso) per altri 5/6 che son finiti intorno ai 130k....poi ho comprato il modulo...ma mi ha già ripagato stasera con 2 gol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****...ho buttato via 74000 crediti nel tentativo di passarmi un puyol da un account all'altro...ho offerto un bronzo dall'account normale, e a quanto pare qualcuno in 50secondi netti mi è riuscito a fare una ulteriore offerta...puyol sparito e i 74000 svaniti...porco giuda, chi è così pirla da andare ad offrire un bronzo per un giocatore in vendita a 800'000?

*****...ho buttato via 74000 crediti nel tentativo di passarmi un puyol da un account all'altro...ho offerto un bronzo dall'account normale, e a quanto pare qualcuno in 50secondi netti mi è riuscito a fare una ulteriore offerta...puyol sparito e i 74000 svaniti...porco giuda, chi è così pirla da andare ad offrire un bronzo per un giocatore in vendita a 800'000?
I giocatori offerti in scambio se non accettano la tua proposta li ritrovi in pila scambi.. se non appaiono prova ad uscire e rientrare dall'UT, è capitato anche a me di perdere giocatori temporaneamente

I giocatori offerti in scambio se non accettano la tua proposta li ritrovi in pila scambi.. se non appaiono prova ad uscire e rientrare dall'UT, è capitato anche a me di perdere giocatori temporaneamente
adesso vedo, ma sono abbastanza sicuro di averli persi...un essien e un puyol...

EDIT: giusto appunto... persi...

adesso vedo, ma sono abbastanza sicuro di averli persi...un essien e un puyol...
Scusa ma.. forse non ho capito bene: tu hai offerto Puyol e Essien ad una carta bronzo messa da te, no? Quindi i giocatori li ritrovi per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusa ma.. forse non ho capito bene, tu hai offerto Puyol e Essien ad una carta bronzo messa da te, no? Quindi i giocatori li ritrovi per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no non li ritrovo, me li da scaduti dall'xbox e in rosso dal sito UT... ho offerto una carta bronzo per uno e una bronzo per l'altro, ho accettato e dopo puyol mi accorgo che il mio puyol e il mio essien, frutto di 3600 mp, sono andati perduti...

EDIT: Forse essien non è perduto, ma puyol quasi di sicuro sì... nella home del sito UT mi dice così:

"You have send a trade offert for Puyol."

Basta... Per Essien invece dice che è stata accettata... non è che avete un puyol in più?

EDIT: Ecco, ora ne ho la certezza, 73k nel cesso, l'ho appena ritrovato, il mio stesso puyol con 99 giornate di contratto e 41212...l'ha rimesso a 65k...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro