Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
odio le maledette aste selvagge piuttosto preferisco aspettare una buona occasione col compra subito :kep88:sono aumentati oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq 110 k dopo che ho astato (e perso) per altri 5/6 che son finiti intorno ai 130k....poi ho comprato il modulo...ma mi ha già ripagato stasera con 2 gol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuongiorno a tutti...avete visto il gol?
Me lo chiedo pure io...però chissene...è troppo bello!!!!Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa da quando in qua chiellini fa queste cose? :morris82:
pensa che io non ho mai fatto un gol in rovesiata :(Me lo chiedo pure io...però chissene...è troppo bello!!!!
In che senso?pensa che io non ho mai fatto un gol in rovesiata :(Ma per il torneo di fifa UT si sa niente?
quando si inizia... io ho comprato la carta bronzo che mi hai detto ma poi non ho saputo più nullaIn che senso?
porca miseria!! ora aggiungo il mio avversario e ci mettiamo d'accordo spero di essere ancora in tempo. Scusa è che non ho letto ogni pagina della discussione e pensavo avresti avvisato tramite mex personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAhuahuah Pippo il campionato è iniziato...il link è questo http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1439 vai a prendere accordi...pensavo già lo sapessi perchè l'ho scritto 300 volte.
No problem...leggiti bene il regolamento e gioca entro martedi 29...il tuo avversario cmq in questo momento è sul live...ti ho aggiunto agli amici sono XLS Darkangelporca miseria!! ora aggiungo il mio avversario e ci mettiamo d'accordo spero di essere ancora in tempo. Scusa è che non ho letto ogni pagina della discussione e pensavo avresti avvisato tramite mex personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo problem...leggiti bene il regolamento e gioca entro martedi 29...il tuo avversario cmq in questo momento è sul live...ti ho aggiunto agli amici sono XLS Darkangel
Marco ti ricordo che è severamente vietato parlare di account precaricati pubblicamente su questo forumRagazzi ricordate che oggi i proventi della vendità di pacchetti andranno ai terremotati del giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io credo di farmi un CUT per l'occasione
Chissà chi....cmq raga seguite il topic del torneo...chi non gioca entro martedi è 0-0...Marco ti ricordo che è severamente vietato parlare di account precaricati su questo forum
Per questa volta passi, ma ti ricordo che ti avevo avvisato in privato, alcuni utenti sono stati bannati subito per ciò...CARTELLINO GIALLO.
modifica il post subito...andrai a comprare i microsoft points in negozio
te l'hanno fregato?O.odai va recuperato un puyol 4-4-2 con 55 di contratto a 60000, non male. comunque pure lui va sempre più abbassandosi, ieri sera alle 22 l'ho preso a 73k (quello che mi hanno fregato -.-")la partita con pippocalippo la facciamo verso le 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png