Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
stanotte hanno confermato ufficialmente che il tow sarà basato sulle partite delle nazionali, solo le partite di qualificazione saranno prese in considerazione e non le amichevoli.

sono aumentati oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq 110 k dopo che ho astato (e perso) per altri 5/6 che son finiti intorno ai 130k....poi ho comprato il modulo...ma mi ha già ripagato stasera con 2 gol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
odio le maledette aste selvagge piuttosto preferisco aspettare una buona occasione col compra subito :kep88:

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa da quando in qua chiellini fa queste cose? :morris82:
Me lo chiedo pure io...però chissene...è troppo bello!!!!

Ahuahuah Pippo il campionato è iniziato...il link è questo http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1439 vai a prendere accordi...pensavo già lo sapessi perchè l'ho scritto 300 volte.
porca miseria!! ora aggiungo il mio avversario e ci mettiamo d'accordo spero di essere ancora in tempo. Scusa è che non ho letto ogni pagina della discussione e pensavo avresti avvisato tramite mex personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ricordate che oggi i proventi della vendità di pacchetti andranno ai terremotati del giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io credo di farmi una carta da 2100 punti per l'occasione

porca miseria!! ora aggiungo il mio avversario e ci mettiamo d'accordo spero di essere ancora in tempo. Scusa è che non ho letto ogni pagina della discussione e pensavo avresti avvisato tramite mex personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No problem...leggiti bene il regolamento e gioca entro martedi 29...il tuo avversario cmq in questo momento è sul live...ti ho aggiunto agli amici sono XLS Darkangel

No problem...leggiti bene il regolamento e gioca entro martedi 29...il tuo avversario cmq in questo momento è sul live...ti ho aggiunto agli amici sono XLS Darkangel
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mio avversario ancora no... aspetto e nel mentre mi alleno un pò a fifa che sono fuori allenamento

Ragazzi ricordate che oggi i proventi della vendità di pacchetti andranno ai terremotati del giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io credo di farmi un CUT per l'occasione
Marco ti ricordo che è severamente vietato parlare di account precaricati pubblicamente su questo forum

Per questa volta passi, ma ti ricordo che ti avevo avvisato in privato, alcuni utenti sono stati bannati subito e sarebbe mio compito segnalarti...CARTELLINO GIALLO per questa volta!

modifica il post subito...andrai a comprare i microsoft points in negozio

Marco ti ricordo che è severamente vietato parlare di account precaricati su questo forum
Per questa volta passi, ma ti ricordo che ti avevo avvisato in privato, alcuni utenti sono stati bannati subito per ciò...CARTELLINO GIALLO.

modifica il post subito...andrai a comprare i microsoft points in negozio
Chissà chi....cmq raga seguite il topic del torneo...chi non gioca entro martedi è 0-0...

dai va recuperato un puyol 4-4-2 con 55 di contratto a 60000, non male. comunque pure lui va sempre più abbassandosi, ieri sera alle 22 l'ho preso a 73k (quello che mi hanno fregato -.-")

la partita con pippocalippo la facciamo verso le 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dai va recuperato un puyol 4-4-2 con 55 di contratto a 60000, non male. comunque pure lui va sempre più abbassandosi, ieri sera alle 22 l'ho preso a 73k (quello che mi hanno fregato -.-")la partita con pippocalippo la facciamo verso le 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
te l'hanno fregato?O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro