Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ci affianco di natale if che fa i cross e va che è una meraviglia xD mi puoi postare la tua rosa italiana john?

Ecco
QUA la mia rosa di soli Italiani.

Adesso vediamo un pò mercoledì cosa riesco a fare, ti serve qualche giocatore?

Nessuno in particolare...devo prendere Cambiasso IF 86 e Eto'o IF 86 da mettere in panca nella rosa Serie A che uso per il torneo e poi sto a posto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mi consigliate in attacco forte di testa italiano? ho già pazzini if

Come vedi nella mia formazione...AMAURI
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è il più forte di testa degli italiani della serie A (nel gioco...) te lo garantisco...titolare fisso...al secondo posto, sempre di testa, Matri...però così svelo tutti i miei segreti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco QUA la mia rosa di soli Italiani.

Nessuno in particolare...devo prendere Cambiasso IF 86 e Eto'o IF 86 da mettere in panca nella rosa Serie A che uso per il torneo e poi sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come vedi nella mia formazione...AMAURI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è il più forte di testa degli italiani della serie A (nel gioco...) te lo garantisco...titolare fisso...al secondo posto, sempre di testa, Matri...però così svelo tutti i miei segreti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eto'o IF è uno spreco di soldi, anzi probabilmente è migliore quello 86 normale visto che l'IF ha pure 99 nei pallonetti.. quei punti che l'IF ha lì quello normale li avrà in statistiche più utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco QUA la mia rosa di soli Italiani.

Nessuno in particolare...devo prendere Cambiasso IF 86 e Eto'o IF 86 da mettere in panca nella rosa Serie A che uso per il torneo e poi sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come vedi nella mia formazione...AMAURI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è il più forte di testa degli italiani della serie A (nel gioco...) te lo garantisco...titolare fisso...al secondo posto, sempre di testa, Matri...però così svelo tutti i miei segreti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprando Eto'o IF 86 sprechi i soldi... è uguale a quello normale 86.

Io ce lo avevo e per fortuna l'ho venduto a 150000 e mi sono comprato quello normale.

Ah si? pensavo fosse perlomeno uguale all'86 normale nei parametri...in tal caso riprenderò quello normale appunto, che già possedevo tra l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si? pensavo fosse perlomeno uguale all'86 normale nei parametri...in tal caso riprenderò quello normale appunto, che già possedevo tra l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello normale non è più forte,

solo che non conviene perchè quello IF è solamente poco più forte nel parametro del tiro...

ragazzi, ma se volessi farmi un'altra squadra mantenendo anche quella attuale come si fa?

lo si può fare solo dal sito?

ragazzi, ma se volessi farmi un'altra squadra mantenendo anche quella attuale come si fa?lo si può fare solo dal sito?
basta semplicemente che ti crei un'altra rosa senza che vai sul sito....

è confermato dai producer di fifa che questa settimana gli if vanno in base alle nazionali, ma solo le partite di qualificazione e non le amichevoli.

è confermato dai producer di fifa che questa settimana gli if vanno in base alle nazionali, ma solo le partite di qualificazione e non le amichevoli.
quella dell'italia era amichevole? :(

no, quella di venerdì era per la qualificazione, la prossima è amichevole.

cmq di gol ce ne sono stati tanti e in più ci sono altre partite martedì sera.

le nazionali africane giocano partite di qualificazione alla coppa d'Africa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro