gabri cleme
Legend of forum
- Iscritto dal
- 20 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente Matri if è devastante sia di testa che tutto il resto.....quella di italiani
---------- Post added at 17:44:12 ---------- Previous post was at 17:42:07 ----------
Chi mi consigliate in attacco forte di testa italiano? ho già pazzini if
ecco squadra italiana aggiornata
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#iIi7Jm1dbaDcd
ci affianco di natale if che fa i cross e va che è una meraviglia xD mi puoi postare la tua rosa italiana john?
Adesso vediamo un pò mercoledì cosa riesco a fare, ti serve qualche giocatore?
Chi mi consigliate in attacco forte di testa italiano? ho già pazzini if
Eto'o IF è uno spreco di soldi, anzi probabilmente è migliore quello 86 normale visto che l'IF ha pure 99 nei pallonetti.. quei punti che l'IF ha lì quello normale li avrà in statistiche più utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco QUA la mia rosa di soli Italiani.
Nessuno in particolare...devo prendere Cambiasso IF 86 e Eto'o IF 86 da mettere in panca nella rosa Serie A che uso per il torneo e poi sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come vedi nella mia formazione...AMAURI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è il più forte di testa degli italiani della serie A (nel gioco...) te lo garantisco...titolare fisso...al secondo posto, sempre di testa, Matri...però così svelo tutti i miei segreti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprando Eto'o IF 86 sprechi i soldi... è uguale a quello normale 86.Ecco QUA la mia rosa di soli Italiani.
Nessuno in particolare...devo prendere Cambiasso IF 86 e Eto'o IF 86 da mettere in panca nella rosa Serie A che uso per il torneo e poi sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come vedi nella mia formazione...AMAURI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è il più forte di testa degli italiani della serie A (nel gioco...) te lo garantisco...titolare fisso...al secondo posto, sempre di testa, Matri...però così svelo tutti i miei segreti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello normale non è più forte,Ah si? pensavo fosse perlomeno uguale all'86 normale nei parametri...in tal caso riprenderò quello normale appunto, che già possedevo tra l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta semplicemente che ti crei un'altra rosa senza che vai sul sito....ragazzi, ma se volessi farmi un'altra squadra mantenendo anche quella attuale come si fa?lo si può fare solo dal sito?
Vai in rose e premi Y dopo di che ne crei un'altra.ragazzi, ma se volessi farmi un'altra squadra mantenendo anche quella attuale come si fa?lo si può fare solo dal sito?
Cambiasso al posto di Thiago Motta, Santon TD e prendi De Ceglie spostando Chiello sulla sinistra.. se ce la fai coi soldi prendi Silva al posto di Samuel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsquadra ultimata http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#dKNEJRQ7baDiq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che ve ne pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
un possibile IF di sicuro Thiago Motta...:morristend:Avete qualche vaga idea degli if di questa settimana con i campionati "fermi"?
Quindi dici li facciano in base alle nazionali?un possibile IF di sicuro Thiago Motta...:morristend:
quella dell'italia era amichevole? :(è confermato dai producer di fifa che questa settimana gli if vanno in base alle nazionali, ma solo le partite di qualificazione e non le amichevoli.