Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
eccola: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hqgspzypbaDqNHo sbustato un pochino..

giusto uno o due bustine..;p

sono diventato malato:game:

tutto questo grazie hai consigli e supporto tecnico e non solo di John Marston...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato di dire che nonostante le mie squadre di pipponi e la tua di extraterrestri ti becchi delle sane legnate ogni volta che giochiamo...giusto per dovere di cronaca.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai dimenticato di dire che nonostante le mie squadre di pipponi e la tua di extraterrestri ti becchi delle sane legnate ogni volta che giochiamo...giusto per dovere di cronaca.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahh lui è quel tuo amico con la squadra di alieni della liga? XD

eccola: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hqgspzypbaDqN 

---------- Post added at 14:29:31 ---------- Previous post was at 14:27:58 ----------

Ho sbustato un pochino..

giusto uno o due bustine..;p

sono diventato malato:game:

---------- Post added at 14:37:17 ---------- Previous post was at 14:29:31 ----------

"tutto questo grazie hai consigli e supporto tecnico e non solo di John Marston...:asd:"
come cavolo hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo un pò com'è sta squadra, la vuoi fare una partita?

aggiungi questo gamertag se vuoi fare una partita questo pomeriggio:

MasterOfKeyblad

ahh lui è quel tuo amico con la squadra di alieni della liga? XD
Proprio lui...ve l'avevo detto che aveva il massimo che si può desiderare in fatto di giocatori del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Doveva iscriversi al torneo ma è arrivato tardi nonostante continuassi a dirglielo...:bah!:

Si ma alieni o non alieni, con me perde sempre...vero Savo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio lui...ve l'avevo detto che aveva il massimo che si può desiderare in fatto di giocatori del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Doveva iscriversi al torneo ma è arrivato tardi nonostante continuassi a dirglielo...:bah!:
ma meglio che non si sia iscritto forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è già uriel e ci sei tu con gli alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le vostre squadre sono peggio della chaos di Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma meglio che non si sia iscritto forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è già uriel e ci sei tu con gli alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le vostre squadre sono peggio della chaos di Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah la mitica inazuma eleven :rickds::rickds:

Si ma laini o non alieni, con me perde sempre...vero Savo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tutto il rispetto per savo ma uno può avere tutti i giocatori if supermegaalieni e se una pippa al gioco non vinci xD

già...con una squadra di pippe si vince di + che questa..;p

ho cambiato 4 volte il modulo.....

---------- Post added at 15:26:09 ---------- Previous post was at 15:24:15 ----------

io sono dell'idea che se devi perdere perdi anche con tutti i mostri sacri in campo..:cry2:

già...con una squadra di pippe si vince di + che questa..;p
ho cambiato 4 volte il modulo.....

---------- Post added at 15:26:09 ---------- Previous post was at 15:24:15 ----------

io sono dell'idea che se devi perdere perdi anche con tutti i mostri sacri in campo..:cry2:
essi xD se ti trovi ki ti salta tutti i giocatori con una finta può farci davvero poco

Cmq se mi volete aggiungere per qualke partita la mia gt è pulpo69

No ma la mia non è granchè...in confronta alla loro intendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho postato l'altra di Italiani un paio di pagine fà...quella che uso al torneo invece è:

Buffon IF 87

Thiago silva 84 - Juan IF 86 - Lucio 85 - Maicon 86

De Rossi 83

Maggio IF 83 - Vargas IF 84

Hamsik IF 86

Pazzini IF 86 - Milito 86

Panchina:

Matri IF 80 (att) - Totti IF 84 (coc) - Di Natale 83 (es) - Krasic 84 (ed) - Cambiasso 84 (cdc) - Chiellini 85 (dc) - Riise 80 (ts)

Dovrei prendere a brevissimo Cambiasso IF 86...da mettere come cdc...

Ecco la formazione diciamo definitiva che userò nelle prossime partite del torneo!
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#dh8cs4NDbaDsW

ke ne dite?
è ottima...ma cdc chi hai che è vuota la casella? De Rossi?

a parte Di Natale IF che non possiedo, è quasi uguale alla mia di italiani...io al posto di Matri, che ho in panca, ho Amauri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi correggere un pò di moduli e posizioni e poi è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ottima...ma cdc chi hai che è vuota la casella? De Rossi?a parte Di Natale IF che non possiedo, è quasi uguale alla mia di italiani...io al posto di Matri, che ho in panca, ho Amauri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi correggere un pò di moduli e posizioni e poi è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non avevo salvato xD prova a vedere ora

Ho comprato Fifa tre giorni fa ed oggi ho iniziato l'Ultimate Team (in mancanza di CM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Che vuol dire lo scarpino verde e quell'altra immagine che gli sta vicino che si trovano nell'immagine del giocatore nel momento in cui decidi la formazione?

Non c'è una legenda o una guida passo passo per principianti?

Ho comprato Fifa tre giorni fa ed oggi ho iniziato l'Ultimate Team (in mancanza di CM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Che vuol dire lo scarpino verde e quell'altra immagine che gli sta vicino che si trovano nell'immagine del giocatore nel momento in cui decidi la formazione?Non c'è una legenda o una guida passo passo per principianti?
Nel menu di Ultimate Team vai in AIUTO > TUTORIAL > ROSE e troverai tutto quello di cui hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho comprato Fifa tre giorni fa ed oggi ho iniziato l'Ultimate Team (in mancanza di CM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Che vuol dire lo scarpino verde e quell'altra immagine che gli sta vicino che si trovano nell'immagine del giocatore nel momento in cui decidi la formazione?Non c'è una legenda o una guida passo passo per principianti?
Ciao! innanzitutto benvenuto nella sezione ufficiale di Ultimate Team...nella prima pagina troverai una guida al gioco...ancora da completare appena ho tempo e voglia soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,m a che ti da già una bella "infarinata" sul gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scarpino verde chiaro indica la perfetta posizione dle player in campo;

Lo scaripino verde scuro indica che la posizione può anche essere ricorperta, nonostante non sia la sua ideale;

Lo scarpino Rosso indica che il giocatore è fuori posizione;

L'altra icona a fianco è l'icona del modulo del giocatore;

Ogni giocatore ha un modulo assegnatovi, per visionarlo basta schiacciare la levetta analogica dx una volta selezionato.

I colori indicano la stessa cosa di quelli sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per modificare ruolo e modulo ad un giocatore, puoi utilizzare le carte apposite che trovi o nelle bustine o nella sezione scambi nelle aste.

---------- Post added at 16:57:04 ---------- Previous post was at 16:32:26 ----------

:wush: paura.. dimmi che spendi una marea di points per comprare pacchetti altrimenti rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanden ho visto che hai fatto un'amichevole con Uriel22 persa di misura per uno a zero...ti ha impressionato di più lui o quella fatta con me? con me era finita 5-1 se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanden ho visto che hai fatto un'amichevole con Uriel22 persa di misura per uno a zero...ti ha impressionato di più lui o quella fatta con me? con me era finita 5-1 se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh Uriel ha davvero uno squadrone.. la difesa col Chiello IF è impenetrabile e lui è pure bravo mentre tu avevi una squadra abbastanza buona prima e dovrei vedere come giochi con la nuova, in più quella volta avevo Robinho come TS ed ero senza Lucio, se vuoi si fa un'altra amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh Uriel ha davvero uno squadrone.. la difesa col Chiello IF è impenetrabile e lui è pure bravo mentre tu avevi una squadra abbastanza buona prima e dovrei vedere come giochi con la nuova, in più quella volta avevo Robinho come TS ed ero senza Lucio, se vuoi si fa un'altra amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si dai tra una mezzora se ci sei volentieri...al max dopo cena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altra volta ho giocato con la rosa only ITA mi sembra...che è quella con cui mi trovo meglio (e si era visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma dopo ti affronto con quella che sto usando per il torneo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel menu di Ultimate Team vai in AIUTO > TUTORIAL > ROSE e troverai tutto quello di cui hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao! innanzitutto benvenuto nella sezione ufficiale di Ultimate Team...nella prima pagina troverai una guida al gioco...ancora da completare appena ho tempo e voglia soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,m a che ti da già una bella "infarinata" sul gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo scarpino verde chiaro indica la perfetta posizione dle player in campo;

Lo scaripino verde scuro indica che la posizione può anche essere ricorperta, nonostante non sia la sua ideale;

Lo scarpino Rosso indica che il giocatore è fuori posizione;

L'altra icona a fianco è l'icona del modulo del giocatore;

Ogni giocatore ha un modulo assegnatovi, per visionarlo basta schiacciare la levetta analogica dx una volta selezionato.

I colori indicano la stessa cosa di quelli sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per modificare ruolo e modulo ad un giocatore, puoi utilizzare le carte apposite che trovi o nelle bustine o nella sezione scambi nelle aste.

L'ho visti un minuto dopo il post
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi ringrazio moltissimo comunque!

L'avevo postato nel 3d di Fifa 11, ma dato le risposte velocissime, lo posto anche qua
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo anni ininterrotti di PES (questo compreso), l'altro giorno, passando per il GameStop ho preso Fifa. Che dire, dalla demo non mi sembrava, ma è superiore, niente da fare. Anche se il Campionato Master mi manca (non c'è una cosa simile?). Comunque...ho provato a giocare con tutto a manuale e dopo 10 minuti mi son trovato costretto a cambiare, ho messo solo il tiro in manuale ed il resto semi (quando era consentito). Mi vergogno di me stesso quando tiro, ma ci prenderò la mano. I passaggi mi sembrano molto lenti. Anche se li carichi al massimo, non ti viene mai una bella rasoiata, ed è un problema se cerchi di passarla a un giocatore lontano. Sono io l'incapace o è proprio così?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro