Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Pochi cazzi,mandanda portiere piu fore del gioco,me le prende tutte quando gioco contro

---------- Post added at 18:49:19 ---------- Previous post was at 17:04:31 ----------

Ok,va bene,ho vinto,pero la gente come fa a divertinsi con una squadra cosi:

EMt2z.jpg
La EA dovrebbe bloccare le posizioni dei giocatori,un ed si puo mettere solo come ed o al massimo coc nel 4231,e potrebbe bloccare la tattica ultra difensiva fino alla fine del primo tempo

Che ve ne pare questa squadra??? http://www.futhead.com/fifa/squads/1025035/#
ancora non so chi mettere come CDC a sinistra...e poi sono molto indeciso se usare Reus come AT o come COC al posto di Muller....consigli please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace veramente molto, quest'anno ho la bundes argento e mi ci sto divertendo veramente tanto, il problema del cdc è noto non so forse potresti riposizionare qualcuno o se hai i soldi mettici schweinteiner o martinez (un po piu lento ma credo sia un muro)luiz gustavo è molto forte, fatto sta che questo modulo è veramente fantastico, anche se nella bundes preferirei gli esterni che ce ne sono molti e tutti forti....

Cavani:

85 vel

77 dri

83 tir

64 dif

66 pas

84 tes

Balotelli:

84 vel

84 dri

82 tir

50 dif

69 pas

73 tes

Ora mi sorge un dubbio... perchè il costo di Balotelli si aggira sui 30.000 e quello di Cavani sui 15.000? :bah!:

Cavani:85 vel

77 dri

83 tir

64 dif

66 pas

84 tes

Balotelli:

84 vel

84 dri

82 tir

50 dif

69 pas

73 tes

Ora mi sorge un dubbio... perchè il costo di Balotelli si aggira sui 30.000 e quello di Cavani sui 15.000? :bah!:
Perchè Balotelli sta in Premier League mentre Cavani nel campionato italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq raga qualcuno ha Milito If??? che ne pensate???? lo vorrei mettere nel mio 4-3-3

Che ve ne pare questa squadra??? http://www.futhead.com/fifa/squads/1025035/#
ancora non so chi mettere come CDC a sinistra...e poi sono molto indeciso se usare Reus come AT o come COC al posto di Muller....consigli please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bundes molto standard,alla fine il 4231 nn viene bene cn gli oro di qst campionato, diverso il discorso con i silver dove adattando qlk giocatore esce un buon 4231...la Bundes silver é davvero una figata! Per chi parlava dei ruoli rispetto o scorso anno sn più bloccati.. Infatti nel 12 potevi mettere un ED/ES cm COC adesso no...

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

beh di crediti x ora ne ho 15.000......xro se mi metto a vendere tutti arriverò sicuramente ad un buon malloppo....intanto all' inizio mi comprerò si giocatori oro...ma nn subito i fenomeni cioè aguero supermario torres ecc ecc...anke xke costano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 11:49:00 ---------- Previous post was at 11:48:10 ----------

tanto ho capito che in UT basta avere giocatori veloci !! :bah!:

Ultimate Team 2013 | Calciomercato, info e news ! | FLAME/OFFESE = BAN |

Ho 220k, e molta voglia di silver, ne vale la pena per la BPL silver? I giocatori valgono tutti quei soldi?

Ho 220k, e molta voglia di silver, ne vale la pena per la BPL silver? I giocatori valgono tutti quei soldi?
Fai una norvegese e spaccherai tutto pagando 1/3 della premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Quella direttamente spendi ancora meno! Devi ancora provare... Cmq i miei giocatori silver preferiti sono Eleonoussy e Tettey, Mlapa... Davvero forti. Ormai sn due settimane che nn tocco fifa... Non mi fido nemmeno della patch, inoltre questo Halo é pazzesco inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
huseklepp poi è un mostro....

raga qualcuno ha milito if??? vale la pena prenderlo??? xk ho giá Milito normale

pure a me stamani mi è arrivato un "pacchetto argento" gratis...composto da 2-3 giocatori che sto tentando di vendere piu un contratto che mi terrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro