Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ehm, come si permette scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi stai diventando come quei bimbetti sul forum EA con questa firma:asd:
Si, il mio squadrone, chiedo venia se non ho domandato il permesso a vossia, è lecito o infrango qualche tipo di regolamento? Scherzi a parte....:morristend:

Si, il mio squadrone, chiedo venia se non ho domandato il permesso a vossia, è lecito o infrango qualche tipo di regolamento? Scherzi a parte....:morristend:
In teoria si, il limite è 700x200 e 40kb, e la tua va oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiala il prima possibile se non vuoi avvertimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco... Allora non é che tutto ad un tratto fut era diventato ultraveloce. Per arrivare qua qst notizia significa che tantissima gente in più usa qst Horizon e dv i bimbetti amano di più fare i furbi? Ma ovviamente su fut!!!!! Mi sa tanto che giocherò solo ad Halo.... Schifo l'utenza e la EA!
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
teoricamente horizon è roba da ban per microsoft... se non sbaglio serve anche per preparere le usb ai game of demand pirati e robe del genere anche senza xbox modificata...

Preso Pirlo a 17 K....lo metto al posto di nocerino, se proprio non mi piace lo rivendo:unsisi:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#iXQndQFpnH1Q0:pc

GK: Cristian Darío Álvarez, RCD Espanyol - 77>78

LB: Patrice Evra, Manchester United - 83>84

LB: David Alaba, Bayern München - 77>78

CB: Christopher Samba, Anzhi Makhachkala - 78>79

CM: Aaron Hunt, Werder Bremen - 75>77

RM: Pablo Hernández, Swansea City - 76>77

CAM: Marouane Fellaini, Everton - 81>83

CM: João Moutinho, FC Porto - 84>85

ST: Diego Milito, Inter - 84>85

ST: Christian Benítez, América - 76>78

ST: Neymar, Santos - 85>86

SUBS

GK: Nick Rimando, Real Salt Lake - 71>73

RB: Florian Klein, Red Bull Salzburg - 66>71

CAM: Foued Kadir, Valenciennes FC - 72>74

LM: Pálmi Rafn Pálmason, Lillestrøm SK - 62>64

ST: Jamie Murphy, Motherwell - 71>73

ST: Daniel McBreen, Central Coast Mariners - 60>64

ST: Tom De Sutter, Anderlecht - 71>73

Neymar has switched from LW to ST

Fellaini has switched from CM to CAM

Hunt has switched from LM to CM

Kadir has switched from RM to CAM

Pálmason has switched from CM to LM

Murphy has switched from CF to ST

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultmate-team/show-off#iXQndQFpnH1Q0:pc
GK: Cristian Darío Álvarez, RCD Espanyol - 77>78

LB: Patrice Evra, Manchester United - 83>84

LB: David Alaba, Bayern München - 77>78

CB: Christopher Samba, Anzhi Makhachkala - 78>79

CM: Aaron Hunt, Werder Bremen - 75>77

RM: Pablo Hernández, Swansea City - 76>77

CAM: Marouane Fellaini, Everton - 81>83

CM: João Moutinho, FC Porto - 84>85

ST: Diego Milito, Inter - 84>85

ST: Christian Benítez, América - 76>78

ST: Neymar, Santos - 85>86

SUBS

GK: Nick Rimando, Real Salt Lake - 71>73

RB: Florian Klein, Red Bull Salzburg - 66>71

CAM: Foued Kadir, Valenciennes FC - 72>74

LM: Pálmi Rafn Pálmason, Lillestrøm SK - 62>64

ST: Jamie Murphy, Motherwell - 71>73

ST: Daniel McBreen, Central Coast Mariners - 60>64

ST: Tom De Sutter, Anderlecht - 71>73

Neymar has switched from LW to ST

Fellaini has switched from CM to CAM

Hunt has switched from LM to CM

Kadir has switched from RM to CAM

Pálmason has switched from CM to LM

Murphy has switched from CF to ST
pagina non trovato,io non leggo,non voglio rovinarmi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato il link che funziona http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#iXQndQFpnH1Q0:pc

Neymar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
pagina non trovato,io non leggo,non voglio rovinarmi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho corretto, avevo cancellato una i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto potrei vendere Di Maria? L'ho beccato in un pacchetto ma me ne faccio meno di zero
Basta che lo cerchi in asta e vedi a quanto gira il più basso. Può fare parecchia differenza il modulo...

Rispetto una volta scrive molta meno gente nel topic...
io personalmente ho staccato...prima ci giocavo tutti i giorni ,ora non gioco da 3/4 giorni...

mi sto dedicando ad assassin creed 3, credo anche molti altri utenti..

mi ricordo a fifa 10 e fifa 11 che sino all'estate seguente ..il forum era strapieno di gente..

alla fine il gioco presenta non pochi bug e problemi ; la gente si stanca e si stacca un po'.

Io gioco solo ad ultimate e quest'anno non e' proprio perfetto diciamo.

io personalmente ho staccato...prima ci giocavo tutti i giorni ,ora non gioco da 3/4 giorni...mi sto dedicando ad assassin creed 3, credo anche molti altri utenti..

mi ricordo a fifa 10 e fifa 11 che sino all'estate seguente ..il forum era strapieno di gente..

alla fine il gioco presenta non pochi bug e problemi ; la gente si stanca e si stacca un po'.

Io gioco solo ad ultimate e quest'anno non e' proprio perfetto diciamo.
vero raga prima macinavo ore su ore su fifa ora cerco appositamente altro x evitarlo...diciamo ke gioco a pro club xke solo li mi diverto ma il resto(UT soprattutto) ti spappola il fegato e mi sento preso in giro dalla cpu ke decide lei cosa devo fare e quando devo segnare...l'anno prox molto probabilmente passo a pes

dopo 1 mese di incazzature sulle stagioni sono passato ai tornei e ora son 3 settimane che gioco e vinco tornei diversi con 4 squadre diverse...

la differenza tra le 2 competizioni è imbarazzante...vado nelle stagioni e metà delle partite i miei giocatori si muovono a caso, son pesantissimi e gli avversari fan goal o parate della madonna...

poi vado a giocare il torneo e a stento prendo un goal in finale...la palla gira che è una meraviglia...i giocatori sembrano 3 volte piu forti...

in pratica son tornato a fare quello che facevo lo scorso anno...ed è tutta un'altra musica

non è un caso che le stagioni abbiano premi maggiori...visto che ti fanno vincere solo ogni tanto...

il problema è che dei crediti e di 10 squadroni non te ne fai niente se giochi perennemente incazzato

vero raga prima macinavo ore su ore su fifa ora cerco appositamente altro x evitarlo...diciamo ke gioco a pro club xke solo li mi diverto ma il resto(UT soprattutto) ti spappola il fegato e mi sento preso in giro dalla cpu ke decide lei cosa devo fare e quando devo segnare...l'anno prox molto probabilmente passo a pes
Però scusate, qui il problema non è FIFA 13, ma FUT, che è diventato per larghi tratti ingestibile, tra disconnessioni casuali (sarò alla 10^ in due mesi, l'anno scorso 2-3 in un anno), ritmo di gioco aumentato, differenze di bilanciamento palesi tra amichevoli, tornei e stagioni (quasi tre giochi diversi), bm che giocano solo col 5221, strapotere dell'ultra-difensivo + contropiede a tre punte e altro. E' FUT che devono sistemare e che fa incaxxare.

Il FIFA "normale" funziona bene, è bilanciato, premia la skill e non il ****/velocità/rimpalli da flipper. Non perdo una partita, gioco con giocatori che hanno 60 di velocità e riesco a farli rendere (vedi Xabi Alonso, tra i tanti), uno che gioca sulle corsazze in fascia + cross viene annientato, il ritmo di gioco è realistico, non si vedono rimpalli assurdi, la fase difensiva è molto più facilmente gestibile e potrei andare avanti.

L'unica verità è che è FUT13 un mezzo schifo, ovvero una modalità alternativa al FIFA classico, che invece funziona benissimo. FUT vi fa incaxxare? Giocate al vero FIFA e vi passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimate Team 2013 | Calciomercato, info e news ! | FLAME/OFFESE = BAN |

I migliori pacchetti della mia vita, ho infilato di seguito fellaini if, kompany, young e dulcis in fundo lahm, mi faccio schifo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però scusate, qui il problema non è FIFA 13, ma FUT, che è diventato per larghi tratti ingestibile, tra disconnessioni casuali (sarò alla 10^ in due mesi, l'anno scorso 2-3 in un anno), ritmo di gioco aumentato, differenze di bilanciamento palesi tra amichevoli, tornei e stagioni (quasi tre giochi diversi), bm che giocano solo col 5221, strapotere dell'ultra-difensivo + contropiede a tre punte e altro. E' FUT che devono sistemare e che fa incaxxare.
Il FIFA "normale" funziona bene, è bilanciato, premia la skill e non il ****/velocità/rimpalli da flipper. Non perdo una partita, gioco con giocatori che hanno 60 di velocità e riesco a farli rendere (vedi Xabi Alonso, tra i tanti), uno che gioca sulle corsazze in fascia + cross viene annientato, il ritmo di gioco è realistico, non si vedono rimpalli assurdi, la fase difensiva è molto più facilmente gestibile e potrei andare avanti.

L'unica verità è che è FUT13 un mezzo schifo, ovvero una modalità alternativa al FIFA classico, che invece funziona benissimo. FUT vi fa incaxxare? Giocate al vero FIFA e vi passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vinco i tornei oro con la mia argento. Una cosa impensabile lo scorso anno. Le stagione fino a ora sono sempre riuscito a salvarmi... All'inizio le vinceva anche le stagioni in prima divisione da un mese solo arrabbiature e ormai ci gioco una volta ogni 4/5 gg col timore di incazzarmici e mollarlo. Stagioni non di UT é davvero bello ma alla lunga purtroppo mi annoia, il prossimo anno se pes migliora anche non di tantissimo l'ultima versione (che a me personalmente non dispiace) sicuramente lo prendo. Anche stesso parlando di solo gameplay in fifa 13 imho hanno migliorato un po la fisica e il movimento senza palla. Basta. Quindi se la EA ha intenzione di fare come la Konami di adagiarsi perderà molta utenza (sicuramente me)

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro