Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Anche l'Udinese ha pareggiato doppietta di Angella e han fatto l'if ok che è un difensore....magari El Sharawi If.. cmq usato come ATT già è devastante il nif,per me quasi certamente esce Marchetti IF.....

Ultima modifica:
Benzema ha fatto 2 gol e un assist quindi è sicuro...bisogna vedere anche gli altri cosa fanno...se il milan vinceva era sicuro ma visto che ha pareggiato non so...la EA non guarda il rendimento e la continuità
Purtroppo lo so, vergognoso che non abbia ancora un if visto che para continuamento il fondoschiena a questa squadraccia

---------- Post added at 10:27:57 ---------- Previous post was at 10:26:14 ----------

Penso che almeno porteranno el shaarawy a 80 con gli up di gennaio

Pensa ILM che la premier che mi piaceva tanto smantellata in attesa che calino i prezzi =)

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

preso cavani a 15.000 crediti :morris82:

Ci sono dei prezzi assurdi in questo UT... l'anno scorso un Abate lo prendevi a 2000, ad essere spendaccioni arrivavi il doppio. Oggi parte da 9.000 l'asta :vigo:

I giocatori della premier sono innarrivabili...tornando sulla Serie A un buffon, un chiellini partono da prezzi impossibili. Di Natale poi costa più di una ferrari :imfao:

Miccoli che l'anno scorso l'ho preso a 1500, quest'anno costa quanto spenderei per rifarmi tutta una squadra argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono giocatori buoni che però sono snobbati tipo pazzini, cambiasso, zanetti che li prendi a quattro soldi. Per i portieri non ne parliamo, aste da 4.000 per Marchetti :bah!:

Le carte per il cambio modulo e quelle per la forma costano più di un giocatore :rickds:

Poi mi sono fatto delle squadre oro per la francia e l'olanda (ed esclusi i giocatori power per bm) i prezzi sono accessibili.

Mi sono fatto per il campionato della serie A, una squadra argento e una squadra bronzo, prezzi accessibili...escluso alcune aste mostruose su pogba, che costa il doppio di un cavani :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille la proverò, secondo te perde di qualità con il 4-2-3-1??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è tanto questione di perdere qualità secondo me, ma di bilanciamento in base al tuo gioco. Non so come giochi (se pressi, se metti tanti cross in mezzo, se giochi sul possesso, sui triangoli veloci, ecc...), ma se vuoi provare il 4231 potresti tentare questa (se non hai abbastanza crediti, togli Neuer...):

http://www.futhead.com/fifa/squads/1280892/

I due centrali non sono decisamente dei CDC, ma puoi sempre provare. Ma non so quanto possa essere bilanciata sul campo...

preso cavani a 15.000 crediti :morris82:Ci sono dei prezzi assurdi in questo UT... l'anno scorso un Abate lo prendevi a 2000, ad essere spendaccioni arrivavi il doppio. Oggi parte da 9.000 l'asta :vigo:

I giocatori della premier sono innarrivabili...tornando sulla Serie A un buffon, un chiellini partono da prezzi impossibili. Di Natale poi costa più di una ferrari :imfao:

Miccoli che l'anno scorso l'ho preso a 1500, quest'anno costa quanto spenderei per rifarmi tutta una squadra argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono giocatori buoni che però sono snobbati tipo pazzini, cambiasso, zanetti che li prendi a quattro soldi. Per i portieri non ne parliamo, aste da 4.000 per Marchetti :bah!:

Le carte per il cambio modulo e quelle per la forma costano più di un giocatore :rickds:

Poi mi sono fatto delle squadre oro per la francia e l'olanda (ed esclusi i giocatori power per bm) i prezzi sono accessibili.

Mi sono fatto per il campionato della serie A, una squadra argento e una squadra bronzo, prezzi accessibili...escluso alcune aste mostruose su pogba, che costa il doppio di un cavani :morristend:
Quest'anno, piu' di quello precedente, sin dall'inizio si e' applicata una semplicissima formula, VELOCITA'=PREZZO; con il passare del tempo, i giocatori "solo veloci" hanno raggiunto un prezzo decente, ma laddove in una lega ci sono giocatori veloci ma con overall alto, e' logico che abbiano preso le distanze dai giocatori bugguti ma con overall basso, come DI NATALE per esempio.

Ma questo e' tutto relativo, quest'anno conta molto di piu' la velocita', quindi paradossalmente pur esistendo giocatori con prezzi improponibili, c'e' una scelta infinita su giocatori da pochi k sia veloci che bugguti nel tiro, e di conseguenza UT e' accessibile davvero a tutti.

Io ne sono convinto e lo ripeto, per fare una buona squadra competitiva bisogna necessariamente stabilire un equilibrio con i work rate e mettere i giocatori idonei nel ruolo, se poi si inseriscono elementi veloci puo' aiutare molto, ma questo dipende sempre dal modulo scelto.

Gli argento sono costosi perche' piu' si va avanti e piu' sono forti, e chi e' stanco delle solite squadre si fa lo squadrone silver e va avanti con questi, la domanda e' aumentata e l'offerta e' lievitata.

http://www.futhead.com/fifa/squads/1279884/che ne dite?

non riesco a capire perchè quest'anno costa tutto di più... anche i ronaldo e i messi costano quasi il doppio dell'anno scorso in questo periodo
Secondo me devi cambiare molti giocatori, CAVANI a mio avviso rende bene solo nei moduli a 2 punte, BOATENG ci sta bene li ma fara' il pendolino, ti serve una punta tipo PATO davanti a lui, i COC io metterei MORALEZ al posto di EL-SHARAWY, e MARCHISIO lo userei CDC, di fianco ad uno dei 2 che hai scelto, il suo posto puo' essere tranquillamente ricoperto da MICCOLI, e per finire in difesa ti consiglio di usare DIAKITE al posto di CHIELLINI che andra' a sinistra, i terzini sono gusti personali.

Mmm...un Sau tra le riserve del TOTW ci potrebbe anche stare. Se mi fanno sia il Faraone IF che Sau IF mi faccio un'italiana ibrida...:morris82:

Già me la vedo: http://www.futhead.com/fifa/squads/1290623/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mmm...un Sau tra le riserve del TOTW ci potrebbe anche stare. Se mi fanno sia il Faraone IF che Sau IF mi faccio un'italiana ibrida...:morris82:
Già me la vedo: http://www.futhead.com/fifa/squads/1290623/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma lo sai che costerebbe minimo 250k cr sau if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo sai che costerebbe minimo 250k cr sau if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ancora 3600 Fifa Points da quando é uscito il gioco. Magari é l'ora di sbustare qualche pacchetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finalmente sbloccato l'obiettivo dell'if trovando forse il più scarso che esiste. Un certo Forren. Non so se essere contento o no :morris82:

Anche se dovessero fare il Faraone IF non conviene acquistarlo ora, visto che a gennaio sicuramente riceverà un Up. Voi cosa ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro