preso cavani a 15.000 crediti :morris82:Ci sono dei prezzi assurdi in questo UT... l'anno scorso un Abate lo prendevi a 2000, ad essere spendaccioni arrivavi il doppio. Oggi parte da 9.000 l'asta :vigo:
I giocatori della premier sono innarrivabili...tornando sulla Serie A un buffon, un chiellini partono da prezzi impossibili. Di Natale poi costa più di una ferrari :imfao:
Miccoli che l'anno scorso l'ho preso a 1500, quest'anno costa quanto spenderei per rifarmi tutta una squadra argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ci sono giocatori buoni che però sono snobbati tipo pazzini, cambiasso, zanetti che li prendi a quattro soldi. Per i portieri non ne parliamo, aste da 4.000 per Marchetti
Le carte per il cambio modulo e quelle per la forma costano più di un giocatore
Poi mi sono fatto delle squadre oro per la francia e l'olanda (ed esclusi i giocatori power per bm) i prezzi sono accessibili.
Mi sono fatto per il campionato della serie A, una squadra argento e una squadra bronzo, prezzi accessibili...escluso alcune aste mostruose su pogba, che costa il doppio di un cavani :morristend: