Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ho finalmente sbloccato l'obiettivo dell'if trovando forse il più scarso che esiste. Un certo Forren. Non so se essere contento o no :morris82:
che ****:rickds: io appena ho 7500 susto, ormai le mie 3-4 squadrette le ho fatte e vivo per l'obiettivo, ma come potrai immaginare ho una marea di contratti oro rari e "tutti gli infortuni +4", in piu ho praticamente tutte le maglie rare e non del gioco XD

non trovo mai un giocatore raro....figuriamoci l'if....sarà che non ho mai sbustato con gli mp in vita mia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

che ****:rickds: io appena ho 7500 susto, ormai le mie 3-4 squadrette le ho fatte e vivo per l'obiettivo, ma come potrai immaginare ho una marea di contratti oro rari e "tutti gli infortuni +4", in piu ho praticamente tutte le maglie rare e non del gioco XD
non trovo mai un giocatore raro....figuriamoci l'if....sarà che non ho mai sbustato con gli mp in vita mia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non ho usato mp, solo crediti ma ne avrò sciupati almeno un 300k.

Ciao ragà aiutatemi,collegandomi sul sito di easports. non sapendo la domanda segreta mi si è bloccato l'accaount come lo sblocco?

ACCOUNT BLOCCATO

Il tuo account è stato bloccato. Puoi reimpostare la tua domanda collegandoti da una console sicura. Se non hai la possibilità di farlo, contatta un consulente di gioco.

Come si fa a reimpostare sta domanda segreta?

grazie in anticipo a chi risponderà per risolvere:kappe:

Ciao ragà aiutatemi,collegandomi sul sito di easports. non sapendo la domanda segreta mi si è bloccato l'accaount come lo sblocco?

ACCOUNT BLOCCATO

Il tuo account è stato bloccato. Puoi reimpostare la tua domanda collegandoti da una console sicura. Se non hai la possibilità di farlo, contatta un consulente di gioco.

Come si fa a reimpostare sta domanda segreta?

grazie in anticipo a chi risponderà per risolvere:kappe:
devi entrare nell'ut dalla tua console xbox e lì ti farà reimpostare una nuova domanda

Sisi lo fanno spero...

Cioè, tu non hai giocato ad UT fino adesso ed hai 200k?

non ho giocato all'xbox perchè quest'anno mi annoia, ho fatto solo mercato, sto cominciando solo ora a giochicchiare... fatti vedere sul live qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:30:01 ---------- Previous post was at 15:27:09 ----------

Anche se dovessero fare il Faraone IF non conviene acquistarlo ora, visto che a gennaio sicuramente riceverà un Up. Voi cosa ne pensate?
Mah io lo prenderò (sempre se uscirà) per sfizio, poi lo venderò prima di natale, ma solo se sarà forte, altrimenti lascio stare proprio, aspettando fino a gennaio con il sup up o fine stagione con la sua versione toty

Visualizza allegato 102815

FIFA Ultimate Team

Which players put in an IN-FORM shift over the weekend?

direttamente dal fb ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

devi entrare nell'ut dalla tua console xbox e lì ti farà reimpostare una nuova domanda
Ciao accedendo dalla 360 mi dice chè è bloccato e non fa fare nessun tipo di impostazione....come risolvo che soluzioni ci sono?

Anche se dovessero fare il Faraone IF non conviene acquistarlo ora, visto che a gennaio sicuramente riceverà un Up. Voi cosa ne pensate?
Io lo prenderi comunque anche perchè il NIF non mi piace moltissimo, purtroppo però costerà sui 100k e io per ora ne ho 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non ho giocato all'xbox perchè quest'anno mi annoia, ho fatto solo mercato, sto cominciando solo ora a giochicchiare... fatti vedere sul live qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 15:30:01 ---------- Previous post was at 15:27:09 ----------

Mah io lo prenderò (sempre se uscirà) per sfizio, poi lo venderò prima di natale, ma solo se sarà forte, altrimenti lascio stare proprio, aspettando fino a gennaio con il sup up o fine stagione con la sua versione toty
Oggei...

Visualizza allegato 102815

FIFA Ultimate Team

Which players put in an IN-FORM shift over the weekend?

direttamente dal fb ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che ne dite? Non ho la minima idea di che squadra fare con 60k...

http://www.futhead.com/fifa/squads/1295345/#squad-player

Raga volevo provare un 4-3-3 premier..a centrocampo insieme a scholes e milner a sinistra secondo voi con 14k sarebbe meglio ramires o sessegnon che dalle stats sembra molto forte?!"!

preso sessegon 11k vediamo come si comporta

Ultima modifica da un moderatore:
Con 200K che squadra ( e riserve) mi consigliate?

Voglio una squadra forte e capace essere veloce nel gioco con rapporti W / R adeguati per ogni giocatore nel suo ruolo..

Attendo consigli da parte vostra.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo prenderi comunque anche perchè il NIF non mi piace moltissimo, purtroppo però costerà sui 100k e io per ora ne ho 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
100!!! Ma siamo matti??? Spero di no, sarà pur sempre un 77...

A me Elash NIF mi piace un sacco, lo uso sempre come AT con ottimi risultati.

Con 200K che squadra ( e riserve) mi consigliate?Voglio una squadra forte e capace essere veloce nel gioco con rapporti W / R adeguati per ogni giocatore nel suo ruolo..

Attendo consigli da parte vostra.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
up!!

El Sharawy Nif provatelo come ATT è ancora meglio,dovesse uscire l'if per me dopo qualche giorno si assesta sui 40-50 k

raga ma non c'è modo di trasferire crediti o giocatori da FUT 12 A FUT 13?

raga ma non c'è modo di trasferire crediti o giocatori da FUT 12 A FUT 13?
Magari!

Purtroppo no...

---------- Post added at 22:54:33 ---------- Previous post was at 22:52:54 ----------

Ibra è salito a 540.000 che esagerazione! Spero esca l'IF, così cala un po'...

Ultima modifica da un moderatore:
Magari!Purtroppo no...

---------- Post added at 22:54:33 ---------- Previous post was at 22:52:54 ----------

Ibra è salito a 540.000 che esagerazione! Spero esca l'IF, così cala un po'...
Ottimo...che incu****.

Scusate per l'intrusione, volevo chiedervi un consiglio su quale tipologia di pacchetti acquistare (in media, sò che si tratta nello specifico di fortuna) per trovare il giocatore raro.

Ho letto di utenti che li hanno trovati nei pack da 750 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro