Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Nov 2010
- Reazioni
- 14
mi sa che abbiamo giocato contro io e te, mi ricordo una formazione simile ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che abbiamo giocato contro io e te, mi ricordo una formazione simile ;p
Mi pare che siano scaduti da un po' ormai..E' da qualche giorno che dal sito FUT non mi da più pacchetti giornalieri, come mai?
Perchè ai bambini inglesi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngho preso ieri fifa da MW, ma cavolo che schifo l'UT quest'anno, ho fatto due partite di numero, non riesco a star dietro alla palla, ma perchè lo hanno velocizzato così tanto?
ineffetti l'unica partita che ho fatto online ho beccato uno con una brasiliana dove a centrocampo c'erano lucas moura, robinho e un'altra mezza punta...cavolo lo scorso anno era divertente, sempre buggato e veloce ma comunque giocabile, qua ora che mi rendo conto di dove stanno andando le gambe dei giocatori mi ritrovo dall'altra parte del campo...Perchè ai bambini inglesi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Parla il thread...ineffetti l'unica partita che ho fatto online ho beccato uno con una brasiliana dove a centrocampo c'erano lucas moura, robinho e un'altra mezza punta...cavolo lo scorso anno era divertente, sempre buggato e veloce ma comunque giocabile, qua ora che mi rendo conto di dove stanno andando le gambe dei giocatori mi ritrovo dall'altra parte del campo...
È vero, lo scorso anno mi piaceva leggere le analisi di Big, i papiri di Bigas, anche le disavventure di Maju... Purtroppo per colpa di questi bug fifa ha perso tantissimo... Io ultimamente ci sto rigiocando e mi sto stranamente anche divertendo ma più forse perché ho provato la concorrenza e posso dire che fifa cn tutti i suoi problemi è cmq superiore... Purtroppo qst è la verità... Io senza gioco di calcio onestamente poi non ci so stare e credetemi costruire un azione a PES ti fa passare la voglia... Poi mettici i server che sn peggiori di FUT e il quadro è completo. Da quando ho creato la serie A cn gli if mi sento più padrone del campo e forse vinco anche qst volta l D1 di fila ma siamo lontanissimi dagli standard dello scorso anno che era Cmq un copia /incolla ma almeno cm giocabilità era divertente.Parla il thread...Negli scorsi anni era popolato, ora il deserto. Hanno fatto un lavoraccio.
l'utenza è calata anche per questo, io quest'anno l'ho toccato giusto 2 giorni poi mi sono rotto i ********, e l'anno prossimo se è ancora così schifoso non lo compro neanche più fifaho preso ieri fifa da MW, ma cavolo che schifo l'UT quest'anno, ho fatto due partite di numero, non riesco a star dietro alla palla, ma perchè lo hanno velocizzato così tanto?
io ho aspettato a prenderlo per risparmiare il più possibile, poi adesso ho quasi finito tutto quello che avevo, lo hanno messo in offerta, e l'ho preso, non me ne pento perchè il resto del gioco è fatto bene, ma l'UT è ingiocabile con sta velocità, l'unica cosa che si può fare è lancio lungo e pedalare...per il resto però mi va bene, con il first touch control è anche più realistico, appena però mettono il peorder o di GTA 5 limited lo do dentro per prenotare GTA...l'utenza è calata anche per questo, io quest'anno l'ho toccato giusto 2 giorni poi mi sono rotto i ********, e l'anno prossimo se è ancora così schifoso non lo compro neanche più fifa
Detto da uno appassionato come te significa proprio che questo anno ha floppato alla grandel'utenza è calata anche per questo, io quest'anno l'ho toccato giusto 2 giorni poi mi sono rotto i ********, e l'anno prossimo se è ancora così schifoso non lo compro neanche più fifa