Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
raga come vi sembra podolski metto att in un 4-1-2-1-2?
Da me, devastante. Ma dipende da come giochi. Io lo uso in coppia con Reus e Esswein, quindi due attaccanti "piccoli", e rende tanto. Non è velocissimo (quanto basta per gli inserimenti in profondità), ma il tiro (rigorosamente di sinistro) è uno spettacolo. Giocando col tiro anche solo in semi (non per forza in manual) pesca degli angoli fantastici ogni volta che tira. Mi ricorda il Van Persie dello scorso anno, stesso tipo di tiro, secco e tagliato. Bravino negli uno-due, abbastanza preciso anche sulle verticalizzazioni (ma sempre di sinistro) e ogni tanto la mette anche di testa, da angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me, devastante. Ma dipende da come giochi. Io lo uso in coppia con Reus e Esswein, quindi due attaccanti "piccoli", e rende tanto. Non è velocissimo (quanto basta per gli inserimenti in profondità), ma il tiro (rigorosamente di sinistro) è uno spettacolo. Giocando col tiro anche solo in semi (non per forza in manual) pesca degli angoli fantastici ogni volta che tira. Mi ricorda il Van Persie dello scorso anno, stesso tipo di tiro, secco e tagliato. Bravino negli uno-due, abbastanza preciso anche sulle verticalizzazioni (ma sempre di sinistro) e ogni tanto la mette anche di testa, da angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vorrei prendere uno tra suarez e van persie e metterlo COC che ne pensi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho sentito bene?han chiuso l'ultimate per qualche giorno?

GK: Steve Mandanda, Olympique de Marseille - 84>85

CB: Dante, Bayern München - 81>82

CB: Vincent Kompany, Manchester City - 85>86

RB: Jesús Gámez, Málaga CF - 77>78

LM: Andrea Poli, Sampdoria - 77>78

CAM: Toni Kroos, Bayern München - 84>86

CM: Christian Eriksen, Ajax - 80>81

RM: Elano, Grêmio - 77>79

ST: Zlatan Ibrahimović, Paris Saint-Germain - 88>89

LW: Iniesta, FC Barcelona - 90>91

ST: Robert Lewandowski, Borussia Dortmund - 83>84

SUBS

GK: David Forde, Millwall - 66>70

CB: Amaya, Real Betis Balompié - 70>72

LM: Vitolo, UD Las Palmas - 70>73

CAM: Ivelin Popov, Kuban Krasnodar - 74>74

LW: Kevin Ellison, Morecambe - 58>64

ST: João Tomás, Rio Ave - 75>77

CF: Jordi Gómez, Wigan Athletic - 72>74

RESERVES

GK: Felipe Melo, Galatasaray SK - 81>64

Andrea Poli has switched from CM to LM

Christian Eriksen has switched from CAM to CM

Elano has switched from CAM to RM

Kevin Ellison has switched from LM to LW

Jordi Gómez has switched from CAM to CF

Felipe Melo has switched from CDM to GK

link http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#iy494Bv2nIgF4:pc

Visualizza allegato 103655

Ecco gli undici prescelti per comporre il nuovo team della settimana FUT!

Un solo italiano a questo giro, ma che non era sfuggito ai vostri occhi esperti … il sampdoriano Poli !

Ibra, Iniesta, Kompany, Kroos, Lewandowsky… un team ricco di top player!!

Giocatori nei pacchetti disponibili dalle 19 !

Squadra Completa

TOTW senza quelli di Serie A decenti, Kroos sembra fortissimo, oddio il prezzo di Ibra...

Ultima modifica:
saranno quasi due mesi che non entro sulla web app, ci sono entrato e ce la avevo ancora piena dalle vendite dell'ultima volta che ci ho giocato, e non si levano...sapete dirmi perchè?

mi consigliate un modulo per fare possesso palla per uno che non gioca con giocatori veloci?? sopratutto non capisco perchè i miei giocatori anche se sono velocissimi quando li uso io non lo sono mai e in più non riesco mai a fare un trick mentre ci sono giocatori che li fanno in modo naturale!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro