L
lucyan987
sisi a me dice 900 in pila consumabili sarebbe il primo bug utilepila scambi bloccata e web app cpn dei numeri dei consumabili altissima anche a voi????

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi a me dice 900 in pila consumabili sarebbe il primo bug utilepila scambi bloccata e web app cpn dei numeri dei consumabili altissima anche a voi????
Da me, devastante. Ma dipende da come giochi. Io lo uso in coppia con Reus e Esswein, quindi due attaccanti "piccoli", e rende tanto. Non è velocissimo (quanto basta per gli inserimenti in profondità), ma il tiro (rigorosamente di sinistro) è uno spettacolo. Giocando col tiro anche solo in semi (non per forza in manual) pesca degli angoli fantastici ogni volta che tira. Mi ricorda il Van Persie dello scorso anno, stesso tipo di tiro, secco e tagliato. Bravino negli uno-due, abbastanza preciso anche sulle verticalizzazioni (ma sempre di sinistro) e ogni tanto la mette anche di testa, da angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga come vi sembra podolski metto att in un 4-1-2-1-2?
vorrei prendere uno tra suarez e van persie e metterlo COC che ne pensi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDa me, devastante. Ma dipende da come giochi. Io lo uso in coppia con Reus e Esswein, quindi due attaccanti "piccoli", e rende tanto. Non è velocissimo (quanto basta per gli inserimenti in profondità), ma il tiro (rigorosamente di sinistro) è uno spettacolo. Giocando col tiro anche solo in semi (non per forza in manual) pesca degli angoli fantastici ogni volta che tira. Mi ricorda il Van Persie dello scorso anno, stesso tipo di tiro, secco e tagliato. Bravino negli uno-due, abbastanza preciso anche sulle verticalizzazioni (ma sempre di sinistro) e ogni tanto la mette anche di testa, da angolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e a quale scopo??:wush:ho sentito bene?han chiuso l'ultimate per qualche giorno?
Nessuno visto che è ancora iper buggato e l'han chiuso di nuovo fino a poco fa per "manutenzione"e a quale scopo??:wush:
appuntoNessuno visto che è ancora iper buggato e l'han chiuso di nuovo fino a poco fa per "manutenzione"![]()