Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ma dipende che lega vuoi fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io tra i due che ho provato entrambi preferisco il croato, più tecnico e fisico
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Bundesliga....al momento ho gomez, ma non mi fa impazzire sinceramente....

Bundesliga....al momento ho gomez, ma non mi fa impazzire sinceramente....
Vai col manzo allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai col manzo allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
effettivamente leggendo qua e la dicono sia il balotelli delle bundesliga....penso proprio che prenderò lui a sto punto:asd:

effettivamente leggendo qua e la dicono sia il balotelli delle bundesliga....penso proprio che prenderò lui a sto punto:asd:
Si si senza dubbio, nella mia bundes era inamovibile, spendere 100 k per un if di Lewa è una follia. Purtroppo questo è il grande limite della bundes. Tranne che usi Reus att ma ne prenderai poche di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si si senza dubbio, nella mia bundes era inamovibile, spendere 100 k per un if di Lewa è una follia. Purtroppo questo è il grande limite della bundes. Tranne che usi Reus att ma ne prenderai poche di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Reus lo uso come AT, quindi il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si, nella bundes non ci sono ATT veramente forti....Lewa IF costa veramente troppo, Gomez non mi ha mai detto nulla, neanche l'anno scorso....provo il croato e vediamo un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che non intervenga io...:icebad:

Cambia gioco se non vuoi lanciare cancri :kappe: per il resto serie A o premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me ne sono accorto. Alla seconda partita in quinta divisione sono capitato con la mia ottima squadra di pippe da una stellina e mezzo contro una squadra da 4 stelle e mezzo, con tanto di dzeko in attacco. Un tizio simpaticissimo che ogni volta mi faceva segnare e poi mi segnava

Ma per fare i crediti mi consigliate di fare i tornei offline o di giocare sempre online?

Me ne sono accorto. Alla seconda partita in quinta divisione sono capitato con la mia ottima squadra di pippe da una stellina e mezzo contro una squadra da 4 stelle e mezzo, con tanto di dzeko in attacco. Un tizio simpaticissimo che ogni volta mi faceva segnare e poi mi segnava
Ma per fare i crediti mi consigliate di fare i tornei offline o di giocare sempre online?
Se hai una squadra da appena due stelle o fai i tornei bronzo o vai di offline che le squadre oro si battono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena hai una squadra rodata stagioni online è il miglior modo per far dindini !

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai una squadra da appena due stelle o fai i tornei bronzo o vai di offline che le squadre oro si battono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAppena hai una squadra rodata stagioni online è il miglior modo per far dindini !
Ho giocato qualche partita online in quinta divisione e non sto andando malissimo per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo 2500 crediti... Ne ho spesi circa 1000 per rossi+saviola... Spero di non aver preso pippe. Il problema è che ora non li trovo in rosa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi informo che sta partendo un nuovo torneo di Ultimate Team per xbox360, con tanti crediti in palio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Con la grandissima partecipazione dell'Admin storico, SG Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quindi avrete anche la possibilità di battere un admin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà da divertirsi, affrettatevi che i posti sono limitati, cliccate il link sottostante, leggete il primo post e iscrivetevi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435087

(Un grazie a luca per la pubblicità concessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ho comprato Rossi, Saviola, Diarra, Astori e Ogbonna. Ora sono salito a 3 stelline :morris82:

Ho però il problema che mi sono scaduti tutti i contratti... Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, xchè nella web app c'è scritto un milione di ragioni per giocare a FUT??? dall'8 al 10 marzo....che ce sta???

Ma che palle sto fatto dei contratti... Mi ritrovo in pratica con tutti i contratti scaduti e non ho soldi per rinnovarli :tragic:

Ma che poi un contratto costa quanto comprare un giocatore con media 77/78...

Ma che palle sto fatto dei contratti... Mi ritrovo in pratica con tutti i contratti scaduti e non ho soldi per rinnovarli :tragic:
io veramente i contratti li pago max 300 quando è tipo il fine settimana.....durante la settimana quelli oro rari li pago anche 200

io veramente i contratti li pago max 300 quando è tipo il fine settimana.....durante la settimana quelli oro rari li pago anche 200
Io alcuni giocatori li pago anche 350 e sono meglio di tutte le pippe che ho ancora a livello 60...

Ma che contratti mi conviene prendere per i giocatori oro? Al momento sto giocando anche senza allenatore :rickds:

Io alcuni giocatori li pago anche 350 e sono meglio di tutte le pippe che ho ancora a livello 60...
Ma che contratti mi conviene prendere per i giocatori oro? Al momento sto giocando anche senza allenatore :rickds:
bè, i contratti migliori sono quelli oro luiccicanti (per capirci:asd:) ma a 200-300 crediti vanno a ruba....

libera la casella messaggi in 5 min risolvo tutti i tuoi problemi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro