Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente gira a sti prezzi? questi so matti....vabbè, sicuro scende, col fatto che è appena tornato in serie A il prezzo è alto.Possibile che il prezzo di Balotelli al milan si aggiri sui 90.000? Calerà nei prossimi giorni? :moia:
sisi ora è sceso infatti.. sta sui 40.000 ora :morristend:veramente gira a sti prezzi? questi so matti....vabbè, sicuro scende, col fatto che è appena tornato in serie A il prezzo è alto.
Non ne ho d vidic.Cerco Vidic!Acquisto o scambio con squadra di serie AChi è interessato che si faccia avanti così ci mettiamo d'accordo;p
E' fallito sì i giocatori vanno più veloce di alonso sul rettilineo di monza...te credo..Quest'anno è davvero triste, niente BigBabol, niente Bigasluna, Cisco... Cioè ha davvero così fallito fut nel 2012/13? Se qualcuno ancora ci gioca e ne capisce di tecnicismi vi propongo questo quesito b
Neuer
Lahm-Boateng-Hummels-Scmeltzer
Gundokan-Martinez-Goitze
Robben Mandzukic if Reus if
Vorrei cambiare Martinez con :
Kross sif
Scweni...
Quale dei due? Conto molto al work rate e siccome baso molto sul possesso palla non so se sia meglio alto/alto o medio/medio
Discorso solo per veri esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
A inizio anno era così, infatti non ci ho giocato, ho ripreso in quest'ultimo mese e mi sto divertendo, non come gli anni scorsi però, c'è qualcosa di diverso, non c'è più la stessa "magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo aspetto solo di fare l'obiettivo della carta nera(che non farò mai poi ciao)...
Ho sopra al milione di crediti chi vuole sa dove trovarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 16:15:04 ---------- Previous post was at 16:14:27 ----------
E' fallito sì i giocatori vanno più veloce di alonso sul rettilineo di monza...te credo..![]()
E' così pure ora...basta avere una squadra oro decente e vai a 200km/hA inizio anno era così, infatti non ci ho giocato, ho ripreso in quest'ultimo mese e mi sto divertendo, non come gli anni scorsi però, c'è qualcosa di diverso, non c'è più la stessa "magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif