Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
oggi mi hanno dato 2.500 punti ieri un pacchetto mini oro bene in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif brava ea:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Manco io sinceramente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora andate sulla rosa e premete Y....vedete che esce proprio l opzione numeri maglia....e anche scegliete capitano e tiratori calci piazzati

Scusate una domanda........ma i moduli delle squadre non ci sono tutte?

Nello specifico...la viola gioca con il 3 1 4 2 pero non c'è nelle varie formazioni.........possibile?

Grazie

Allora andate sulla rosa e premete Y....vedete che esce proprio l opzione numeri maglia....e anche scegliete capitano e tiratori calci piazzati
Grazie!

500 crediti anche oggi. Non ho mai avuto l'onore di ricevere 5000 crediti. :wush:

1.000 punti... il bello che non ho il gioco ;p

spacchettata da 20 euro più fortunata di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neymar, casillas, cavani e cech

Prima ho aperto un pacchetto da 7.500, uno solo, e ho trovato Benzema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando, dopo 8 pacchetti totali da 7500 aperti, ho trovato Tevez, due Pirlo, Benzema, Sturridge e uno spagnolo che non ricordo...e non ho comprato ne comprerò nemmeno il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a UT ho una sfiga che non può essere definita con alcun vocabolo conosciuto.

Prima ho aperto un pacchetto da 7.500, uno solo, e ho trovato Benzema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricapitolando, dopo 8 pacchetti totali da 7500 aperti, ho trovato Tevez, due Pirlo, Benzema, Sturridge e uno spagnolo che non ricordo...e non ho comprato ne comprerò nemmeno il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma hai un **** della miseria :rickds:

io tra UT 12 ed UT 13 avrò aperto più di 300 pacchetti (tutti con i crediti e non con i fifa points) ed il massimo che ho trovato sono stati Kagawa IF e Pato al 12 e David e Thiago Silva sul 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il nulla cosmico...

un'altra cosa...

mi spiegate perchè sul 12 ibra costava poco, mentre da quando è andato a giocare in quel campionato di mangia rane costa un botto?

Ho trovato in pacchetto oro "giocatore intesa stile gladiatore"

Che cazz è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato in pacchetto oro "giocatore intesa stile gladiatore"Che cazz è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono le carte che modificano le caratteristiche dei calciatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aperti una 15ina di pacchetti oro, il massimo che ho trovato è stato Mandzukic rivenduto a 3.000...

Per me è la solita fregatura, il più delle volte l'oggetto raro era un contratto o uno stemma anzichè un calciatore, così non va.

X quelli che hanno preso la ultimate Edition, avete mica capito da quando si iniziano a riscattare i pacchetti oro e dove le trovo? Devo far qualcosa o "arrivano" da soli? :confused:

X quelli che hanno preso la ultimate Edition, avete mica capito da quando si iniziano a riscattare i pacchetti oro e dove le trovo? Devo far qualcosa o "arrivano" da soli? :confused:
Uno alla settimana per 24 settimane. lo troverai nel negozio al lunedì.

Aperti una 15ina di pacchetti oro, il massimo che ho trovato è stato Mandzukic rivenduto a 3.000...Per me è la solita fregatura, il più delle volte l'oggetto raro era un contratto o uno stemma anzichè un calciatore, così non va.
Come ti capisco...

Ma del resto è così, c'è poco da fare, altrimenti sarebbe troppo facile beccare i campioni. Comunque il mio personale consiglio, soprattutto all'inizio, è di non comprare pacchetti. Molto meglio spendere i crediti su calciatori che ti piacciono e che sicuramente vorresti in organico. E' vero, potenzialmente potrebbe uscirti un Messi o un CR, ma è mooooooooolto difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro