P
-PaVeL-
ragazzi qualcuno sta avendo problemi sulla console? ho giocato una partita della stagione e adesso la devo rifare perchè non la prende in considerazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ragazzo del negozio ti ha detto, ahimè, una grossa cavolata. E' vero che ci puoi giocare anche contro la CPU, ma non significa che ci puoi giocare offline. Infatti si tratta di una modalità che può essere giocata solo ed esclusivamente con una connessione attiva.Allora ho comprato Fifa 14 per provare l'ebrezza dell'ultimate team...il ragazzo del negozio mi aveva assicurato che ci potevo giocare anche off-line non avendo connessione internet...la sorpresa e' stata che quando sono andato a casa ed ho messo il gioco quando vado nella sezione ultimate team mi chiede la connessione internet...non mi fa fare nemmeno un'amichevole...potreste aiutarmi? sbaglio io qualcosa? Vi ripeto sto delusissimo perche' non vorrei aver speso 70 euro per poi non sfruttarli...grazie anticipatamente
Me too. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho cominciato a fare business come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo?ho cominciato a fare business come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
compra...vendi...compra vendi...Tipo?
Ma quanti Aguero If ci sono in giro?
La gente ha più cùlo che anima..
C'è gente che spende decine e decine di euro in pacchetti o comunque utenti che investono i loro crediti prevalentemente in pacchetti, quindi i campioni escono...La gente ha più cùlo che anima..
Hey, FUTers.scusate ma nel catalogo EAFC sono spariti i modificatori di crediti?:morris82:
Torna al negozio e spaccagli una sedia in fronte...Allora ho comprato Fifa 14 per provare l'ebrezza dell'ultimate team...il ragazzo del negozio mi aveva assicurato che ci potevo giocare anche off-line non avendo connessione internet...la sorpresa e' stata che quando sono andato a casa ed ho messo il gioco quando vado nella sezione ultimate team mi chiede la connessione internet...non mi fa fare nemmeno un'amichevole...potreste aiutarmi? sbaglio io qualcosa? Vi ripeto sto delusissimo perche' non vorrei aver speso 70 euro per poi non sfruttarli...grazie anticipatamente
Non so proprio che squadra farmi e con che modulo...
Due anni fa mi feci una bella Bundesliga ma già sto vedendo che per prendere i vari Robben-Ribery tocca vendersi la madre...
L'anno scorso andai di Premier League però anche lì che prezzi mammamia... Unica cosa è che calano più velocemente datosi che nei TOTW la EA ha sempre un occhio di riguardo per le inglesi...
Unica è la Serie A, però non so quanti esterni forti ci siano...
:kep88:
Io vi consiglio anche candreva con le sue bordate da fuori area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcome esterni forti hai nakamoto,pereira,armero,asamoah,zuniga,luilic,come ed invece ci sono maggio,cerci,lichtsteiner,callejoi,pepe,isla,zanetti
io almento utilizzo un 4-4-2 e come esterni ho asamoah e cerci
Per ora infatti ho candreva a destra e zuniga a sinistra, ma higuain come lo vedete? ce l'ho da un pò di partite ma mi sembra lentissimo a girarsi :morristend:Io vi consiglio anche candreva con le sue bordate da fuori area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2