Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Marco io nn riesco a fare più di 2 partite che si blocca

a me invece succede che si blocca e devo spegnere la console
ah ok pensavo fosse solo un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

oggi mi è andato in freeze mentre vincevo 3-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi vi funziona ultimate team??? non mi fa entrare
Idem pure a me, la webapp dal computer mi dice di comprare Fifa 14 (in effetti non ce l'ho) mentre dall'iPad mi dice che i server non sono disponibili causa aggiornamento

ragazzi mi sapete spiegare perche non anno tolto i crediti extra quelli che si sbloccavano con i punti per 10 o 5 partite ?

---------- Post added at 10:59:42 ---------- Previous post was at 10:49:45 ----------

un altra cosa io e da tre anni che gioco a fut e ho usato sempre questi moduli 532 352 e questanno sono passato al 3412da come avete capito non uso terzini solo ed es anche perche ho maggio zuniga asa e lich che negli altri fut passati erano ts td e asa cc solo che ho notato che la manovra con la difesa a 3 e troppo pericolsa il centro campo non fa da diga e il contropiede avversario e micidiale speravo che questanno avrebbero messo come moduli il 3142 ma invece nulla mi stanno a deludere cosi

comunque che modulo potrei usare avete dei consigli

al momento la mia formazione tipo e abbiati

barzagli bonucci ogbonna

lichstainer pogba marchisio asa

b.valero

tevez llorente

ragazzi mi sapete spiegare perche non anno tolto i crediti extra quelli che si sbloccavano con i punti per 10 o 5 partite ? 

---------- Post added at 10:59:42 ---------- Previous post was at 10:49:45 ----------

un altra cosa io e da tre anni che gioco a fut e ho usato sempre questi moduli 532 352 e questanno sono passato al 3412da come avete capito non uso terzini solo ed es anche perche ho maggio zuniga asa e lich che negli altri fut passati erano ts td e asa cc solo che ho notato che la manovra con la difesa a 3 e troppo pericolsa il centro campo non fa da diga e il contropiede avversario e micidiale speravo che questanno avrebbero messo come moduli il 3142 ma invece nulla mi stanno a deludere cosi

comunque che modulo potrei usare avete dei consigli

al momento la mia formazione tipo e abbiati

barzagli bonucci ogbonna

lichstainer pogba marchisio asa

b.valero

tevez llorente

Io al momento uso questa: 352

Buffon

Campagnaro IF Chiellini Barzagli

Cuadrado Guarin De Rossi Armero

Di Natale

Ibarbo Muriel

Ne usavo una simile anche l'anno scorso e mi ci trovavo piuttosto bene, quest'anno invece come hai detto tu con la difesa a 3 faccio più fatica.

Sto pensando infatti di fare una nuova squadra con il 4141, l'ho provato in stagioni online con il Bayern e mi ci trovo benissimo

Io al momento uso questa: 352Buffon

Campagnaro IF Chiellini Barzagli

Cuadrado Guarin De Rossi Armero

Di Natale

Ibarbo Muriel

Ne usavo una simile anche l'anno scorso e mi ci trovavo piuttosto bene, quest'anno invece come hai detto tu con la difesa a 3 faccio più fatica.

Sto pensando infatti di fare una nuova squadra con il 4141, l'ho provato in stagioni online con il Bayern e mi ci trovo benissimo
e che la difesa a tre mi piace troppo per cambiarla:kep88::kep88::kep88:

non credo tu riesca a prenderlo...però fidati è una potenza mi fa circa 2/3 goal a partita sempre
Ce l'ho fatta .

Preso Ibarbo a 2300 con stile falco .

Qual'è il migliore COC della serie A ? Per adesso mi accontento di Cassano perchè non ho soldi .

Ultima modifica da un moderatore:

perchè si potevano "regalare" e molti stavano vendendo il bonus su internet...

Ancora non mi fa entrare nella web app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Speriamo risolvano presto...

Raga, riuscite a spiegarmi bene come funzionano sti stile intesa????

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, riuscite a spiegarmi bene come funzionano sti stile intesa????
Mi associo alla domanda.

perchè si potevano "regalare" e molti stavano vendendo il bonus su internet...
ma che porcate pero rimango alibito di quanti bimbi minchia ci siano pur di avere piu crediti si venderebbero la sorella secondo me sbagliano propio lo spirito di come approcciare il gioco fut era bello forse al suo lancio ma adesso ci sono solo imbroglioni fate caso alle aste i giocatori rari con 77 di coefficiente non li compri per meno di 600 cr e eliminandoli ci prendi 8 cr e gia iniziano i trucchi gli 82 mettendo 650 cr e eliminadoli ci prendi 7cr i 75 mettendo 550cr e elimindoli ci prendi 50cr le aste sono diventate delle porcate e sbagliato propio l'approccio dei video giocatori

questi erano solo degli esempi per farvi capire di quanti bimbi minchia circolano e di quanti escamotag sappiano per far lievitare le aste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro