Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
juas jesus-ogbonna-benatia
Domanda:

Ogbonna ho guardato e mi tocca sborsare sui 5000, ci sono barzagli e caceres sempre parlando di Juve che pagherei meno, sono molto peggio? Tra i due che ho citato io chi prenderesti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Voa1MaP.png
FIFA ULTIMATE ARGENTO VIVO

Secondo me Marchetti, ma sono simili.

Poi mi rispondo da solo x i DC, ottimi consigli benatia e Jesus, ogbonna invece a meno di 5k non lo trovo.

E se adesso vi chiedessi 2 CC o CDC sempre max 5mila?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Secondo me Marchetti, ma sono simili.
Poi mi rispondo da solo x i DC, ottimi consigli benatia e Jesus, ogbonna invece a meno di 5k non lo trovo.

E se adesso vi chiedessi 2 CC o CDC sempre max 5mila?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Se puoi arrivare tra i 6 e i 7 mila, ti consiglio Pogba. Anche se non ho il gioco, dai parametri mi sembra veramente un bel bocconcino...

Domanda difficilissima...ma spero in qualche intenditore...

Nel gioco esiste qualche squadra che abbia la divisa bianconera ma i pantaloncini BIANCHI????

Io non ne ho trovate...li hanno tutti neri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domanda difficilissima...ma spero in qualche intenditore...
Nel gioco esiste qualche squadra che abbia la divisa bianconera ma i pantaloncini BIANCHI????

Io non ne ho trovate...li hanno tutti neri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
i pantaloncini neri sono più cazzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i pantaloncini neri sono più cazzuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1- non mi piacciono

2- la divisa con i pantaloncini neri della juve non la tollero...quindi almeno su ut...ne vorrei una simile ma con i pantabianchi...solo che tutte li hanno neri...:bah!:

1- non mi piacciono
2- la divisa con i pantaloncini neri della juve non la tollero...quindi almeno su ut...ne vorrei una simile ma con i pantabianchi...solo che tutte li hanno neri...:bah!:

ed io proprio lì volevo andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la colpa purtroppo non è della EA, ma della Juve, che quest'anno ha adottato i pantaloncini neri come primari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi fanno la loro porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sennò seconda divisa e classic e passa la paura

ed io proprio lì volevo andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla colpa purtroppo non è della EA, ma della Juve, che quest'anno ha adottato i pantaloncini neri come primari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi fanno la loro porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sennò seconda divisa e classic e passa la paura
Su quello mi son messo l'anima in pace anche su PES so neri amen...cmq volevo una divisa alternativa bianconera con i panta bianchi...esiste???

Botagofo at. mineiro newcastle notts county udinese tutti panta neri(il siena nn lo so ma farlocca non la voglio)...alternative...ditemi che esiste...ci sono 2000 squadre in questo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kKQWuYeLnKaVg:ps3

dissanguato ma son cuiroso di provare aguero:nev:

il neymar che ho trovato nei pacchetti venduto a 410k l'altro giorno m'ha dato una bella mano (compresi casillas, cavami e thiago silva trovato in uno a mazzo dopo un torneo vinto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev: qusest'anno ho più **** che anima,cionostante in 4 anni di fut ne messi ne ronaldo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prima squadrahttp://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kmcEA5TbbeWD:360

seconda squadra

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hr0sMfNEbeWC:360

cosa mi consigliate??? ho circa 100,000 crediti per poterla rafforzarla....la prima è quella ufficiale,la seconda è la squadra che utilizzo per tornei e partite in singolo

ah fondamentale

IBARBO non si tocca !!!!!!!!!!!!
Se hai 100 k chiellini per campagnaro, el sharawy ES e proverei Candreva a destra (gran tiro) :morris82:

quindi mi consigli un 4-3-3??? con gli as e ad??
io per dire ho un 4-1-2-1-2

marchetti

radu,ogbonna,benatia,maicon

de rossi

el sharaawy (ES) candreva (ED)

diamanti (COC)

Higuain (che vorrei cambiare con Balotelli) Palacio

Gira che è una meraviglia tranne diamanti che nonostante le grandi qualità è un pò lentino :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro