Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ripropongo se a qualcuno interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dopo la patch ut non arriva a 440 km/h forse io...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
ripropongo se a qualcuno interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so perchè ti sei ritirato indietro come ti ho detto devi prima iniziare tu a passarmi i 28.000 crediti visto che hai 0 feedback......cmq lascio anche io

wow interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo Verratti non mi piace ma effettivamente per l'intesa è l'unico che va bene lì..
Come mai l'han fatto cosi scarso Verratti??

wow interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo Verratti non mi piace ma effettivamente per l'intesa è l'unico che va bene lì..
io in difesa prenderei juan jesus,e fai il trio brasiliano,e poi è pure 79 di velocità,a coc,punterei su hamsik ,io ho tevez come coc,e mi trovo alla grande

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=gcU71KuXbhuz:360

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kohul01MbhuA:360

ecco le mie due squadre...

è vero avrò speso parecchio per la brasiliana, ma ho come l'impressione che all'uscita della one i prezzi saliranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:20:37 ---------- Previous post was at 09:16:25 ----------

vnnsMz9.jpg
Squadra Braaazill spesi circa 20k

Come upgrade per il TS chi mi consigliate?
filipe luis, dopo marcelo è il migliore ed ha 82

ciao raga qualcuno ha provato diamanti att invece di coc lo vorrei cambiare cosa mi consigliate mi serve un att italiano ma senza spendere troppo e volevo adattare diamanti

ciao raga qualcuno ha provato diamanti att invece di coc lo vorrei cambiare cosa mi consigliate mi serve un att italiano ma senza spendere troppo e volevo adattare diamanti
Ci sono attaccanti italiani mediamente forti : Quagliarella - Sau - Rossi - Pazzini , poi all'estero ci sono : Osvaldo - Pellé - Di Vaio .

Ci sono attaccanti italiani mediamente forti : Quagliarella - Sau - Rossi - Pazzini , poi all'estero ci sono : Osvaldo - Pellé - Di Vaio .
grazie sub ma quelli nominati li ho tutti

cmq ho provato diamanti att con carta regista e una bomba mi segna spesso e entra sembre nel vivo dell'azione lo fatto diventare att perche gioco col 3412 che lo modifico in 3142 quindi niente coc perme questanno anche hamsik lo fatto diventare cc e vi posso dire che va benone perche ha dei valori di difesa molto alti cdc ho derossi pirlo e veratti il coc questanno non mi piace si estranea troppo dal gioco sta solo nella meta campo avversaria e non torna mai qualunque sia il coc ho notato questo almeno

Salve..quando conviene aprire i pacchetti??ricordo che sul 13 quando uscivano gli if (di martedì dalle 19 mi sembra) c'erano più possibilità di beccarne

Inviato dal mio GT-I9001

Salve..quando conviene aprire i pacchetti??ricordo che sul 13 quando uscivano gli if (di martedì dalle 19 mi sembra) c'erano più possibilità di beccarne
Inviato dal mio GT-I9001
guada secondo me e tutto a **** poi non so

Qual'è il miglior portiere della Serie A ? Non come valore , ma sul campo .

Per adesso ho Marchetti , ma ho visto che Buffon lo vendono intorno ai 11.000 . Vale la pena oppure tengo quello che ho ?

Qual'è il miglior portiere della Serie A ? Non come valore , ma sul campo .Per adesso ho Marchetti , ma ho visto che Buffon lo vendono intorno ai 11.000 . Vale la pena oppure tengo quello che ho ?
Sulla carta il migliore dovrebbe essere ancora Buffon.

Sulla carta il migliore dovrebbe essere ancora Buffon.
Anche l'anno scorso sulla carta era Buffon , ma Marchetti faceva i miracoli .

Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul campo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro