Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ragazzi, secondo voi qual è il momento migliore per aprire i pacchetti? (se esiste)

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kjnR33Otbicx:360
cambiata la formazione adesso mi manca solo l'es opterò per reus ma costa un botto quindi ci vorra un pochettino!!!!!

meglio adler o neuer??
Meglio Neuer....Reus è fortissimo ma forse nel 352 è un po sprecato è meglio AS..cmq in difesa ti conviene cambiare Hummels 1: Perchè gia hai Dante che è lento ed su UT sai che tutti hanno attaccanti con 85/90 di vel e 2: perchè ha il workrate alto di attacco e sale sempre e fatica a rientrare..quindi ti consiglio uno tra Subotic, J.Boateng e Matip (tutti sopra 1.92m molto forti fisicamente, abb veloci e workrate decente)

Ragazzi, secondo voi qual è il momento migliore per aprire i pacchetti? (se esiste)
Non c'è un momento migliore però ti conviene aprirli il mercoledi alle 19.01 almeno forse ti capita un giocatore della sqd nuova della settimana e lo vendi a tanto all'inizio!

Non c'è un momento migliore però ti conviene aprirli il mercoledi alle 19.01 almeno forse ti capita un giocatore della sqd nuova della settimana e lo vendi a tanto all'inizio!
Perfetto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

senza ombra di dubbio diego costa....li ho avuti entrambi ma diego costa è molto molto meglio!!!
altri 2/3 k e lo prendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:35:43 ---------- Previous post was at 17:33:27 ----------

http://i.imgur.com/CWn1sQW.jpg
Eccola ultimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli? Vorrei cambiare Luiz Gustavo...Paulinho com'è?
fossi in te, cambierei kakà, o al massimo lo sposterei COC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio Neuer....Reus è fortissimo ma forse nel 352 è un po sprecato è meglio AS..cmq in difesa ti conviene cambiare Hummels 1: Perchè gia hai Dante che è lento ed su UT sai che tutti hanno attaccanti con 85/90 di vel e 2: perchè ha il workrate alto di attacco e sale sempre e fatica a rientrare..quindi ti consiglio uno tra Subotic, J.Boateng e Matip (tutti sopra 1.92m molto forti fisicamente, abb veloci e workrate decente)
ho cambiato hummels con boateng perchè lo conosco gia come giocatore in ut......neuer aspettero un po...ho 60.000 crediti ma li utilizzo per il mercato...

Ma nella web app non c e una sezione dove si può vedere tutto ciò che è nel mio club?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
si che c'è,vai su il mio club,e scegli quello che ti interessa:oggetti club,staff,giocatori e consumabili,facile....

come volevasi dimostrare dopo essere retrocesso per 6 sconfitte consecutive, sono riuscito a risalire grazie ad altre 4 vittorie, di cui due rubate...e mi dispiace per i miei avversari...

Rutter può dire quello che vuole, ma questo fottuto momentum esiste per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplice non esiste, è solo questione di ****...ma poi è proprio la modalità di gioco in sè una macchina mangiasoldi.

L'anno scorso ho sperimentato di tutto per trovare giocatori buoni, ho sempre trovato pippe pur avendo speso qualche spicciolo nel comprare pacchetti. Anche negli happy hour cambia una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque visto che all'UT non ci gioco e fra poco giocherò solo offline a fifa per limitare i freeze, scambio i miei 28.000 crediti di UT con altrettanti crediti nel catalogo di fifa per palloni e maglie.

Chi è interessato mi contatti. Si fà tutto con le cuffie in party.

si che c'è,vai su il mio club,e scegli quello che ti interessa:oggetti club,staff,giocatori e consumabili,facile....
Forse intende nell'app dello smartphone .

---------- Post added at 12:50:15 ---------- Previous post was at 12:41:43 ----------

Nella videorecensione di fifa 14 ho letto questo :

SG: cosa puoi dirci di FIFA Ultimate Team Legends? Non pensate che ci potrebbe esser qualche problema legato all’economia della modalità? Peraltro secondo certi giocatori la situazione è già un po’ sballata al momento.

NC: si tratta ovviamente di una patch che uscirà per Xbox One e Xbox 360, aggiungerà 42 leggende ma si tratta di oggetti estremamente rari poiché sono atleti dal rating altissimo. Promuoveremo i migliori atleti ogni settimana in modo simile a come facciamo ora. Siamo molto eccitati per l’iniziativa perché ci sono nomi davvero incredibili nel gruppo.

Ma quidi le Leggende usciranno anche per Xbox 360 ?

Ultima modifica da un moderatore:
come hanno già detto ti conviene aprirli il mercoledì ;p

---------- Post added at 12:58:40 ---------- Previous post was at 12:57:43 ----------

Forse intende nell'app dello smartphone . 

---------- Post added at 12:50:15 ---------- Previous post was at 12:41:43 ----------

Nella videorecensione di fifa 14 ho letto questo :

SG: cosa puoi dirci di FIFA Ultimate Team Legends? Non pensate che ci potrebbe esser qualche problema legato all’economia della modalità? Peraltro secondo certi giocatori la situazione è già un po’ sballata al momento.

NC: si tratta ovviamente di una patch che uscirà per Xbox One e Xbox 360, aggiungerà 42 leggende ma si tratta di oggetti estremamente rari poiché sono atleti dal rating altissimo. Promuoveremo i migliori atleti ogni settimana in modo simile a come facciamo ora. Siamo molto eccitati per l’iniziativa perché ci sono nomi davvero incredibili nel gruppo.

Ma quidi le Leggende usciranno anche per Xbox 360 ?
ma quando usciranno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro