Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Ragazzi, secondo voi qual è il momento migliore per aprire i pacchetti? (se esiste)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio Neuer....Reus è fortissimo ma forse nel 352 è un po sprecato è meglio AS..cmq in difesa ti conviene cambiare Hummels 1: Perchè gia hai Dante che è lento ed su UT sai che tutti hanno attaccanti con 85/90 di vel e 2: perchè ha il workrate alto di attacco e sale sempre e fatica a rientrare..quindi ti consiglio uno tra Subotic, J.Boateng e Matip (tutti sopra 1.92m molto forti fisicamente, abb veloci e workrate decente)http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kjnR33Otbicx:360
cambiata la formazione adesso mi manca solo l'es opterò per reus ma costa un botto quindi ci vorra un pochettino!!!!!
meglio adler o neuer??
Non c'è un momento migliore però ti conviene aprirli il mercoledi alle 19.01 almeno forse ti capita un giocatore della sqd nuova della settimana e lo vendi a tanto all'inizio!Ragazzi, secondo voi qual è il momento migliore per aprire i pacchetti? (se esiste)
Perfetto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon c'è un momento migliore però ti conviene aprirli il mercoledi alle 19.01 almeno forse ti capita un giocatore della sqd nuova della settimana e lo vendi a tanto all'inizio!
senza ombra di dubbio diego costa....li ho avuti entrambi ma diego costa è molto molto meglio!!!
altri 2/3 k e lo prendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsenza ombra di dubbio diego costa....li ho avuti entrambi ma diego costa è molto molto meglio!!!
fossi in te, cambierei kakà, o al massimo lo sposterei COC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://i.imgur.com/CWn1sQW.jpg
Eccola ultimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigli? Vorrei cambiare Luiz Gustavo...Paulinho com'è?
Meglio Neuer....Reus è fortissimo ma forse nel 352 è un po sprecato è meglio AS..cmq in difesa ti conviene cambiare Hummels 1: Perchè gia hai Dante che è lento ed su UT sai che tutti hanno attaccanti con 85/90 di vel e 2: perchè ha il workrate alto di attacco e sale sempre e fatica a rientrare..quindi ti consiglio uno tra Subotic, J.Boateng e Matip (tutti sopra 1.92m molto forti fisicamente, abb veloci e workrate decente)
ho cambiato hummels con boateng perchè lo conosco gia come giocatore in ut......neuer aspettero un po...ho 60.000 crediti ma li utilizzo per il mercato...
Semplice non esiste, è solo questione di ****...ma poi è proprio la modalità di gioco in sè una macchina mangiasoldi.Ragazzi, secondo voi qual è il momento migliore per aprire i pacchetti? (se esiste)
Forse intende nell'app dello smartphone .si che c'è,vai su il mio club,e scegli quello che ti interessa:oggetti club,staff,giocatori e consumabili,facile....
come hanno già detto ti conviene aprirli il mercoledì ;pRagazzi, secondo voi qual è il momento migliore per aprire i pacchetti? (se esiste)
ma quando usciranno?Forse intende nell'app dello smartphone .
---------- Post added at 12:50:15 ---------- Previous post was at 12:41:43 ----------
Nella videorecensione di fifa 14 ho letto questo :
SG: cosa puoi dirci di FIFA Ultimate Team Legends? Non pensate che ci potrebbe esser qualche problema legato all’economia della modalità? Peraltro secondo certi giocatori la situazione è già un po’ sballata al momento.
NC: si tratta ovviamente di una patch che uscirà per Xbox One e Xbox 360, aggiungerà 42 leggende ma si tratta di oggetti estremamente rari poiché sono atleti dal rating altissimo. Promuoveremo i migliori atleti ogni settimana in modo simile a come facciamo ora. Siamo molto eccitati per l’iniziativa perché ci sono nomi davvero incredibili nel gruppo.
Ma quidi le Leggende usciranno anche per Xbox 360 ?
ma l'hai fatta con la web app? :morristend:Ciao a tutti , premeto che non ho fifa 14 perchè lo prenderò per Xbox One e visto che molti di voi stanno già giocando , volevo sapere che modulo mi consigliate .Per ora ho fatto questa squadra , datemi qualche consiglio .
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hji9LogobizU:360