7
761-176
C'è lo Juventus Stadium in FUT? Non lo trovooo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerca tra gli stadi argento, quest'anno non si sa perché ma l'hanno messo tra quelli silver...C'è lo Juventus Stadium in FUT? Non lo trovooo :morristend:
allora armati di tanta pazienza e costruisciti la premier, a meno che non voglia avere almeno 5-6 giocatori juventini nella rosa titolare xDNono non sono per nulla juventino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p
avevo già chesto di la, il codice te l'hanno dato a parte vero? a me non hanno dato un caz :l4gann:scusate avevo fatto il preorder di Fifa 15, ora stamattina inserisco il codice dei 15 pacchetti oro gratis, ma entrando in ultimate team dove devo andare precisamente per aprirli? e la prima volta che ci gioco a sta modalità :imfao:
Ah... ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcerca tra gli stadi argento, quest'anno non si sa perché ma l'hanno messo tra quelli silver...
A me sullo scontrino, ma in game non mi esce un emerito brazz... Se qualcuno mi dice dove li posso aprire lo santifco ahahahavevo già chesto di la, il codice te l'hanno dato a parte vero? a me non hanno dato un caz :l4gann:
La serie A è il campionato degli straccioni a te la scelta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono indeciso se fare la premier league o serie a!La premier ha dei prezzi assurdi per quelli forti.
Prova a cercare su stadi argento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva da pc?
- - - Aggiornato - - -
Mi spiegate bene come funzionano i prestiti? Ho cliccato su AGUERO e me l'ha preso? Non si paga?
- - - Aggiornato - - -
NON TROVO j STADIUM....
Per la capienza...cerca tra gli stadi argento, quest'anno non si sa perché ma l'hanno messo tra quelli silver...
La serie A ha prezzi onestissimi...Cmq a noi va anche bene no? In poche ore ho fatto una squadrona usando solo italiani!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
n negozio ti esce un numero scritto in alto...è il numero dei tuoi pacchetti in regalo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate avevo fatto il preorder di Fifa 15, ora stamattina inserisco il codice dei 15 pacchetti oro gratis, ma entrando in ultimate team dove devo andare precisamente per aprirli? e la prima volta che ci gioco a sta modalità :imfao:
a me non esce nulla vado in negozio->pacchetti oro ->e mi da solo quelli a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifn negozio ti esce un numero scritto in alto...è il numero dei tuoi pacchetti in regalo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora non hai diritto a nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me non esce nulla vado in negozio->pacchetti oro ->e mi da solo quelli a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è possibile ho inserito stamattina il codice dei 15 pacchetti oro... Vabbé se avevo una mezza idea di giocsre ad ultimate team é appena tramonata ahahahE allora non hai diritto a nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto forse negli passati non ci hai giocato...io ne avevo 11(perchè ho la squadra dal 2010 ecc)..quindi non so se era incluso quello del codice...prova a ricontrollare lunedì..se non hai nulla amen...:morristend:Ma non è possibile ho inserito stamattina il codice dei 15 pacchetti oro... Vabbé se avevo una mezza idea di giocsre ad ultimate team é appena tramonata ahahah
Cambiando disckrso ho trovato ronny in forma stamattina quanto vale? AhahahAppunto forse negli passati non ci hai giocato...io ne avevo 11(perchè ho la squadra dal 2010 ecc)..quindi non so se era incluso quello del codice...prova a ricontrollare lunedì..se non hai nulla amen...:morristend: