Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Penso che i 15 pacchetti del preorder standard li diano in giorni diversi rispetto a quelli della ultimate team edition... Neanche dei miei c'è la minima traccia, anche se il DLC risulta scaricato.

Penso che i 15 pacchetti del preorder standard li diano in giorni diversi rispetto a quelli della ultimate team edition... Neanche dei miei c'è la minima traccia, anche se il DLC risulta scaricato.
io ieri ho lo usato e ho trovato il primo pacchetto...cmq ti hai usato sia quelli da 15 che da 14?

- - - Aggiornato - - -

cmq lo juventus stadium non c'è in ultimate team :bah!:

JUVENTUS STADIUM è argento raro non oro.

Ragazzi i pacchetti ve li danno ogni lunedì secondo me... in passato era così :patpat:

- - - Aggiornato - - -

11 pacchetti ti han dato Saccuta??? Io ci gioco da sempre, dalla fondazione, me ne han dati 3 :morris82:

Dopo un torneo e una stagione off line fatti per riprenderci la mano (e fare crediti per fare una squadra nella decenza...), dopo aver speso 10 euro in pacchetti (saranno gli unici, giusto per darmi il via visto che non ho tempo da perdere con le compravendite...) ho creato una discreta squadra di serie A...ho fatto le mie prime due partite on line, che ho vinto, tra cui una con un rocambolesco 4-3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che lagga di brutto...madre de diosss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif online Fifa è lo stesso di sempre, con gli stessi pregi (pochi) e difetti (moltissimi)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, su due partite online, ho preso due gol su calcio d'angolo...casualità o siamo alle solite? entrambi i gol presi guardacaso mentre l'avversario perdeva... :bah!:

Bene ho venduto Ronny in forma a 40.000 crediti e mi sono fatto una rosa italiana.

Sczecsny (trovato nel pacchetto da 7.500)

Pisano F. Ogbonna Bonucci Santon

Medel

Menez Nagatomo

Insigne

Torres Llorente

dite che va bene?

La serie A è il campionato degli straccioni a te la scelta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però prendendo i giocatori migliori, viene fuori una squadra che non è malaccio...

Dopo un torneo e una stagione off line fatti per riprenderci la mano (e fare crediti per fare una squadra nella decenza...), dopo aver speso 10 euro in pacchetti (saranno gli unici, giusto per darmi il via visto che non ho tempo da perdere con le compravendite...) ho creato una discreta squadra di serie A...ho fatto le mie prime due partite on line, che ho vinto, tra cui una con un rocambolesco 4-3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che lagga di brutto...madre de diosss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif online Fifa è lo stesso di sempre, con gli stessi pregi (pochi) e difetti (moltissimi)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, su due partite online, ho preso due gol su calcio d'angolo...casualità o siamo alle solite? entrambi i gol presi guardacaso mentre l'avversario perdeva... :bah!:
Immagino su One perchè io su 360 in venti partite di FUT non ne ho preso nemmeno uno... e zero lag :morristend:

Giorno a tutti...oggi finalmente giocherò a ut anche io (in quanto ieri ero troppo stanco)...con 130k che squadra posso fare?

Visto che la mia Liga l'ho venduta!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Però prendendo i giocatori migliori, viene fuori una squadra che non è malaccio...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giorno a tutti...oggi finalmente giocherò a ut anche io (in quanto ieri ero troppo stanco)...con 130k che squadra posso fare? Visto che la mia Liga l'ho venduta!

Una BPL 4-1-2-1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una BPL 4-1-2-1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come la faresti?

Come la faresti?
In porta ti consiglio Howard o Begovic,forti ma poco costosti. 4/5K

Difesa: Coleman-Managala-Rojo-Baines 35/40K

CDC: Wanyama,non costa nulla ma è una bestia,oppure Fernando del City 1/2K

ED:Willian o Navas 10K

ES:Ce ne sono davvero molti,io personalmente andrei su Schurrle ma costicchia,altrimenti punterei Silva,Cazorla 10/15K
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

COC: Ozil 35K

ATT: Remy - Benteke 30K in 2:morris82:

In porta ti consiglio Howard o Begovic,forti ma poco costosti. 4/5K
Difesa: Coleman-Managala-Rojo-Baines 35/40K

CDC: Wanyama,non costa nulla ma è una bestia,oppure Fernando del City 1/2K

ED:Willian o Navas 10K

ES:Ce ne sono davvero molti,io personalmente andrei su Schurrle ma costicchia,altrimenti punterei Silva,Cazorla 10/15K
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

COC: Ozil 35K

ATT: Remy - Benteke 30K in 2:morris82:

E una low cost da spendere massimo 5k?:rickds:

no dai facciamo 10k:pffs:

beh, se ti vuoi fare inizialmente una low cost allora cambia campionato per il momento:asd:
Si infatti credo punterò alla serie A:bah!:

Per uno come me che i crediti li guadagna con partite e un po' di mercato, la premier sembra la terra promessa!:rickds:

Si infatti credo punterò alla serie A:bah!:
Per uno come me che i crediti li guadagna con partite e un po' di mercato, la premier sembra la terra promessa!:rickds:
beh, per il momento è così...all'inizio i prezzi sono troppo elevati. Ma vedrai che fra qualche mesetto (due-tre mesi) accumulando un buon numero di crediti riuscirai tranquillamente a farti un team della premier...l'anno scorso così ho fatto, partito con la serie a e poi passato alla premier!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro