Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ieri ho lo usato e ho trovato il primo pacchetto...cmq ti hai usato sia quelli da 15 che da 14?Penso che i 15 pacchetti del preorder standard li diano in giorni diversi rispetto a quelli della ultimate team edition... Neanche dei miei c'è la minima traccia, anche se il DLC risulta scaricato.
Però prendendo i giocatori migliori, viene fuori una squadra che non è malaccio...La serie A è il campionato degli straccioni a te la scelta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino su One perchè io su 360 in venti partite di FUT non ne ho preso nemmeno uno... e zero lag :morristend:Dopo un torneo e una stagione off line fatti per riprenderci la mano (e fare crediti per fare una squadra nella decenza...), dopo aver speso 10 euro in pacchetti (saranno gli unici, giusto per darmi il via visto che non ho tempo da perdere con le compravendite...) ho creato una discreta squadra di serie A...ho fatto le mie prime due partite on line, che ho vinto, tra cui una con un rocambolesco 4-3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che lagga di brutto...madre de diosss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif online Fifa è lo stesso di sempre, con gli stessi pregi (pochi) e difetti (moltissimi)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, su due partite online, ho preso due gol su calcio d'angolo...casualità o siamo alle solite? entrambi i gol presi guardacaso mentre l'avversario perdeva...![]()
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerò prendendo i giocatori migliori, viene fuori una squadra che non è malaccio...
Una BPL 4-1-2-1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGiorno a tutti...oggi finalmente giocherò a ut anche io (in quanto ieri ero troppo stanco)...con 130k che squadra posso fare? Visto che la mia Liga l'ho venduta!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma la web app vi funziona?...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mi passeresti il link che il mio non funge?... :morristend:
Come la faresti?Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una BPL 4-1-2-1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho messo in vendita 6 giocatori della BPL... :morristend:Come la faresti?
In porta ti consiglio Howard o Begovic,forti ma poco costosti. 4/5KCome la faresti?
E una low cost da spendere massimo 5k?In porta ti consiglio Howard o Begovic,forti ma poco costosti. 4/5K
Difesa: Coleman-Managala-Rojo-Baines 35/40K
CDC: Wanyama,non costa nulla ma è una bestia,oppure Fernando del City 1/2K
ED:Willian o Navas 10K
ES:Ce ne sono davvero molti,io personalmente andrei su Schurrle ma costicchia,altrimenti punterei Silva,Cazorla 10/15K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
COC: Ozil 35K
ATT: Remy - Benteke 30K in 2:morris82:
beh, se ti vuoi fare inizialmente una low cost allora cambia campionato per il momentoE una low cost da spendere massimo 5k?no dai facciamo 10k:pffs:
Si infatti credo punterò alla serie Abeh, se ti vuoi fare inizialmente una low cost allora cambia campionato per il momento![]()
beh, per il momento è così...all'inizio i prezzi sono troppo elevati. Ma vedrai che fra qualche mesetto (due-tre mesi) accumulando un buon numero di crediti riuscirai tranquillamente a farti un team della premier...l'anno scorso così ho fatto, partito con la serie a e poi passato alla premier!Si infatti credo punterò alla serie A
Per uno come me che i crediti li guadagna con partite e un po' di mercato, la premier sembra la terra promessa!![]()