Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ripropongo la domanda, il fisioterapista è attivo in automatico? Poi non si può modificare la tracklist di Fifa 11 con canzoni presenti nell'HD?

Prego...sono fermo all' 11a busta,mi faccio il caffè...

Bilancio momentaneo: Xavi 87 venduto 50.000 cr - Mexes IF venduto 40.000 cr - Eto'o 86 venduto 30.000 cr -Parker IF venduto 80.000 cr

Ripropongo la domanda, il fisioterapista è attivo in automatico? Poi non si può modificare la tracklist di Fifa 11 con canzoni presenti nell'HD?
Dai raga su. Ma come c***o è possibile che capito SEMPRE con squadre superiori alla mia?!

Prego...sono fermo all' 11a busta,mi faccio il caffè...
Bilancio momentaneo: Xavi 87 venduto 50.000 cr - Mexes IF venduto 40.000 cr - Eto'o 86 venduto 30.000 cr -Parker IF venduto 80.000 cr
Azz....ti stai facendo un sacco di crediti...io le buste da 15.000 non le ho mai aperte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz....ti stai facendo un sacco di crediti...io le buste da 15.000 non le ho mai aperte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutto ****...se vai 2 pagine indietro guarda chi ho trovato!!!!

Poi come si vede prima della partita se un giocatore è affaticato?

Poi come si vede prima della partita se un giocatore è affaticato?
Vai in rosa,sulla figurina e con l'analogico destro scorri fino al valore ATL: 99 è il max

A chi serve un Chiellini 85 451 con 99 giornate di contratto?

Vai in rosa,sulla figurina e con l'analogico destro scorri fino al valore ATL: 99 è il max
A chi serve un Chiellini 85 451 con 99 giornate di contratto?
A quanto lo vendi? Comunque ti ringrazio. E poi come si fa a impostare chi batte punizioni etc...?

A quanto lo vendi? Comunque ti ringrazio. E poi come si fa a impostare chi batte punizioni etc...?
Vendere???Veramente lo regalo...le punizioni si impostano in partita dal menu...

Vendere???Veramente lo regalo...le punizioni si impostano in partita dal menu...
Allora dallo a me per favore.

Widdowson (451), TS, Rochdale, npower League 1, Inghilterra, COLONNA FC.

Grazie mille!

Regalo pazzini 82 maggio 79 stankovic 80 dinatale 83 thiago motta 81 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora dallo a me per favore.Widdowson (451), TS, Rochdale, npower League 1, Inghilterra, COLONNA FC.

Grazie mille!
Fatto

Accetta subito!!!!

A chi serve un Lennon AD 433 con 99 giornate di contratto???Solo per i bisognosi tanto le vostre squadre le conosco tutte...

ora vado a mangiare l'ho messo a 1000000 prezzo d'asta 10.000.000 comprasubito fammi l'offerta che appena finisco te l'accetto
FInisco la partita e lo faccio. Scusa se non ti ho ringraziato prima (giocavo). Grazie mille!!!!

FInisco la partita e lo faccio. Scusa se non ti ho ringraziato prima (giocavo). Grazie mille!!!!
ora l'ho messo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusa me ne ero dimenticato xD

Fatto
Accetta subito!!!!

A chi serve un Lennon AD 433 con 99 giornate di contratto???Solo per i bisognosi tanto le vostre squadre le conosco tutte...
Se proprio non lo vuole nessuno dallo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Invece hai intenzione di vendere robben? Se si mi faresti sapere il prezzo che magari te lo compro io ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatto
Accetta subito!!!!

Accettato, grazie infinite!

ora vado a mangiare l'ho messo a 1000000 prezzo d'asta 10.000.000 comprasubito fammi l'offerta che appena finisco te l'accetto
Anziché Ficcadenti (che è in asta) l'offerta di scambio è con Krumpen. Grazie mille anche a te!

Raga ma è molto influente il valore dell'intesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro