E
ed0War
Ripropongo la domanda, il fisioterapista è attivo in automatico? Poi non si può modificare la tracklist di Fifa 11 con canzoni presenti nell'HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto..Huszti dello Zenit, ungherese, moduto 4-4-1 prezzo 400 crediti il mio team si chiama Lecce...
Prego...sono fermo all' 11a busta,mi faccio il caffè...Grazie!
Dai raga su. Ma come c***o è possibile che capito SEMPRE con squadre superiori alla mia?!Ripropongo la domanda, il fisioterapista è attivo in automatico? Poi non si può modificare la tracklist di Fifa 11 con canzoni presenti nell'HD?
Azz....ti stai facendo un sacco di crediti...io le buste da 15.000 non le ho mai aperte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPrego...sono fermo all' 11a busta,mi faccio il caffè...
Bilancio momentaneo: Xavi 87 venduto 50.000 cr - Mexes IF venduto 40.000 cr - Eto'o 86 venduto 30.000 cr -Parker IF venduto 80.000 cr
Tutto ****...se vai 2 pagine indietro guarda chi ho trovato!!!!Azz....ti stai facendo un sacco di crediti...io le buste da 15.000 non le ho mai aperte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Poi come si vede prima della partita se un giocatore è affaticato?Ripropongo la domanda, il fisioterapista è attivo in automatico? Poi non si può modificare la tracklist di Fifa 11 con canzoni presenti nell'HD?
Vai in rosa,sulla figurina e con l'analogico destro scorri fino al valore ATL: 99 è il maxPoi come si vede prima della partita se un giocatore è affaticato?
A quanto lo vendi? Comunque ti ringrazio. E poi come si fa a impostare chi batte punizioni etc...?Vai in rosa,sulla figurina e con l'analogico destro scorri fino al valore ATL: 99 è il max
A chi serve un Chiellini 85 451 con 99 giornate di contratto?
Vendere???Veramente lo regalo...le punizioni si impostano in partita dal menu...A quanto lo vendi? Comunque ti ringrazio. E poi come si fa a impostare chi batte punizioni etc...?
Allora dallo a me per favore.Vendere???Veramente lo regalo...le punizioni si impostano in partita dal menu...
A me PazziniRegalo pazzini 82 maggio 79 stankovic 80 dinatale 83 thiago motta 81 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
FattoAllora dallo a me per favore.Widdowson (451), TS, Rochdale, npower League 1, Inghilterra, COLONNA FC.
Grazie mille!
ora vado a mangiare l'ho messo a 1000000 prezzo d'asta 10.000.000 comprasubito fammi l'offerta che appena finisco te l'accettoA me PazziniFiccadenti squadra mia COLONNA FC.
FInisco la partita e lo faccio. Scusa se non ti ho ringraziato prima (giocavo). Grazie mille!!!!ora vado a mangiare l'ho messo a 1000000 prezzo d'asta 10.000.000 comprasubito fammi l'offerta che appena finisco te l'accetto
ora l'ho messo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusa me ne ero dimenticato xDFInisco la partita e lo faccio. Scusa se non ti ho ringraziato prima (giocavo). Grazie mille!!!!
Se proprio non lo vuole nessuno dallo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Invece hai intenzione di vendere robben? Se si mi faresti sapere il prezzo che magari te lo compro io ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFatto
Accetta subito!!!!
A chi serve un Lennon AD 433 con 99 giornate di contratto???Solo per i bisognosi tanto le vostre squadre le conosco tutte...
Accettato, grazie infinite!Fatto
Accetta subito!!!!
A chi serve un Lennon AD 433 con 99 giornate di contratto???Solo per i bisognosi tanto le vostre squadre le conosco tutte...
Anziché Ficcadenti (che è in asta) l'offerta di scambio è con Krumpen. Grazie mille anche a te!ora vado a mangiare l'ho messo a 1000000 prezzo d'asta 10.000.000 comprasubito fammi l'offerta che appena finisco te l'accetto