Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ho appena letto che Thiago Motta IF ha 96 di forza fisica,99 Aggressività, 97 controllo palla, 91 passaggio e 93 corto, 93 nei contrasti in piedi :morristend: è fortissimo :morris82:
dove l'hai letto??

dove l'hai letto??
Forum di Fifa della EA, un tipo ha postato tutte le statistiche visibili durante la partite e le stavo leggendo.. ha anche 92 di equilibrio a quanto pare

Spè che le traduco:asd:

Acceleration- 77 Accelerazione

Agility------78 Agilità

Balance------92 Equilibrio

Jumping------78 Salto

Reactions----89 Riflessi

Sprint Speed-77 Velocità scatto

Stamina------99 Energia fisica

Strength-----96 Forza fisica

Aggression---99 Aggressività

Positioning--86 Posizionamento

Tact. Aware--78 Tattica

Vision-------84 Visione di gioco

Ball Control-97 Controllo palla

Crossing-----81 Cross

Curve--------76 Effetto

Dribbling----90

Finishing----64 Finalizzazione

FK *.--------75 Precisione punizione?

Heading *.---78 Colpo di testa

Long Pass----91 Passaggio lungo

Long Shots---83 Tiro dalla distanza

Marking------82 Marcatura

Penalties----73 Rigori

Short Pass---93 Passaggio corto

Shot Power---80 Potenza tiro

Slide Tackle-80 Contrasto in scivolata

Stand Tackle-93 '' in piedi

Volleys------76 pallonetto

Quasi quasi vendo IF Cambiasso per lui così mi avanzano anche 150mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga vendo di natale if a 470k oppure scambio con Hamsik If thiago motta If cambiasso If Hernanes If o qualche altro CC IF della serie A

Raga vendo di natale if a 470k oppure scambio con Hamsik If thiago motta If cambiasso If Hernanes If o qualche altro CC IF della serie A
Tutti e 4 insieme per lo scambio oppure uno alla volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti e 4 insieme per lo scambio oppure uno alla volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono mica tutti e 4 insieme :)sono quelli che cerco poi ognuno può fare l'offerta che vuole includendo 1 o 2 di quei giocatori

nono mica tutti e 4 insieme :)sono quelli che cerco poi ognuno può fare l'offerta che vuole includendo 1 o 2 di quei giocatori
Hai PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buonccciorno a tutti!!!!!Pintus io ti boccio a prescindere!!!!!

---------- Post added at 10:27:30 ---------- Previous post was at 10:20:27 ----------

Inizio a sbustare 50 pacchettini....vi aggiorno...

Buonccciorno a tutti!!!!!Pintus io ti boccio a prescindere!!!!! 

---------- Post added at 10:27:30 ---------- Previous post was at 10:20:27 ----------

Inizio a sbustare 50 pacchettini....vi aggiorno...
scusate l'OT: ma il torneo di texas hold'em?

P.S.: visto che sbusti 50 pacchettini, se mi regali 3.500 crediti, posso sbustarne uno da 7.500...

scusate l'OT: ma il torneo di texas hold'em?P.S.: visto che sbusti 50 pacchettini, se mi regali 3.500 crediti, posso sbustarne uno da 7.500...
Se voi un consiglio ti conviene non sbustarli quelli. Hai 1% di possibilità di trovare qualcosa che ti faccia recuperare i crediti

Se voi un consiglio ti conviene non sbustarli quelli. Hai 1% di possibilità di trovare qualcosa che ti faccia recuperare i crediti
3a Busta trovato Xavi 87...scusate la lentezza ma devo vendere tutti i contratti...

5a Bustina - Mexes IF

Qualcuno vuole regalati un Miccoli COC 451 ed un De Ceglie TS 451?

8 Busta trovato Eto'o 86

Ti posso dare Miccoli e De Ceglie...metti una carta in vendita e dimmi chi è,campionato,club,modulo,prezzo partenza e soprattutto il nome del tuo team.

Ti posso dare Miccoli e De Ceglie...metti una carta in vendita e dimmi chi è,campionato,club,modulo,prezzo partenza e soprattutto il nome del tuo team.
Huszti dello Zenit, ungherese, moduto 4-4-1 prezzo 400 crediti il mio team si chiama Lecce...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro