Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
e come prezzo di partenza???scusa ma sono davvero ignorante in materia...da poco ci sto giocando assiduamente

le cifre sono intese come compra subito???e come prezzo di partenza cs mi consigli?
io ti direi, fai una prova a metterli col prezzo di partenza praticamente uguale per 1 ora. Se non li vendi, cerca di mettere un prezzo base tale che se lo vendi a quello non ti strappi i capelli...

---------- Post added at 15:21:56 ---------- Previous post was at 15:11:11 ----------

ragazzi domanda tecnica: cerco un ED in inghilterra. Lennon, Walcott o Valencia.

i primi due sono devastanti in velocità, buon dribbling ma hanno valori bassi di passaggio, 67 e 68, che per i cross è brutta cosa... inoltre hanno testa 40 e 54... quindi se si inseriscono sul cross dell'ES è come se non ci fossero...

Valencia ha un overall più alto (83 contro 81 e 82), costa MOLTO meno, ed è più equilibrato, pur essendo veloce e buono nei dribbling (87 e 86)... di passaggio ha 73 che è un po' meglio, di testa idem (62)... che dite?

io sarei più per valencia, quello che vorrei sapere è se quei 5\7 punti in più di velocità valgono la pena di acquistare uno degli altri 2...

e come prezzo di partenza???scusa ma sono davvero ignorante in materia...da poco ci sto giocando assiduamente
Per regolarti con i prezzi basta semplicemente che cerchi il giocatore in questione e guardi a quanto lo vendono gli altri utenti....poi decidi tu se venderlo a qualcosa in più per guadagnarci o qualcosa in meno per venderlo prima...

Il discorso vale per tutti i giocatori ovviamente......

john dammi un parere sul post di prima pleaaaase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

john dammi un parere sul post di prima pleaaaase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono d'accordo con il tuo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Walcott me lo son trovato di fronte mille volte...è velocissimo ma è leggerino...contrasti, testa e difesa pecca parecchio...e visto che lo usi come ED sono importanti anche questi valori...spesso poi sbiellavano i cross se erano appena appena pressati dal mio difensore......idem l'altro...dico Valencia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo con valencia...

grazie delle dritte, vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono d'accordo con il tuo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Walcott me lo son trovato di fronte mille volte...è velocissimo ma è leggerino...contrasti, testa e difesa pecca parecchio...e visto che lo usi come ED sono importanti anche questi valori...spesso poi sbiellavano i cross se erano appena appena pressati dal mio difensore......idem l'altro...dico Valencia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie :morristend:

---------- Post added at 15:35:55 ---------- Previous post was at 15:34:59 ----------

concordo con valencia...
grazie delle dritte, vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie e prego :kep88: :wush:

ma possibile che ogni volta che il rit arriva a 1,25 trovo degli imbecilli..............adesso sono bloccata in partita...vincevo 1-0 ho fatto il secondo goal....e zac......gioco bloccato....ma va???? ovvio ha fatto qualcosa ed ora è bloccato....ma dato che adesso ho da fare e ce ne avrò per almeno 4 ore chi se ne frega...non gioco io...ma non gioca nemmeno io ahahahahaahaha

ma possibile che ogni volta che il rit arriva a 1,25 trovo degli imbecilli..............adesso sono bloccata in partita...vincevo 1-0 ho fatto il secondo goal....e zac......gioco bloccato....ma va???? ovvio ha fatto qualcosa ed ora è bloccato....ma dato che adesso ho da fare e ce ne avrò per almeno 4 ore chi se ne frega...non gioco io...ma non gioca nemmeno io ahahahahaahaha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...:patpat:

ehm...buonasera a tutti...

Giocate le partite di campionato con gabri 3-0 e 4-1....forza raga andate a prendere accordi!!!

ehhh come ti capisco cucciolotta....

Ho sbustato un pacco da 7.500 ma non ho trovato una mazza...perchè sono così sfortunato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho sbustato un pacco da 7.500 ma non ho trovato una mazza...perchè sono così sfortunato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ieri ne ho sbustati 18 da 15 mila e ho trovato Terry al massimo....

nuova squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cGJc3dzmbaEQx

il 4-5-1 è fantastico anche se prima nn la pensavo in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi cambiare ruolo a clichy e sei a posto...

---------- Post added at 16:42:02 ---------- Previous post was at 16:41:17 ----------

io ieri ne ho sbustati 18 da 15 mila e ho trovato Terry al massimo....
io mi accontenterei di sbustarne un paio da 15.000, solo che non ho nessuno in squadra di quel valore da vendere...:bah!:

Raga un consiglio per gli acquisti vi dico solo le statistiche:

G.Rossi IF mi ha fatto 63 gol in 44 partite

Di Vaio IF 59 gol in 43

Di Vaio è da provare lo si porta via davvero a poco,Rossi invece è devastante ma costa sulle 50 mila circa....

Raga un consiglio per gli acquisti vi dico solo le statistiche:
G.Rossi IF mi ha fatto 63 gol in 44 partite

Di Vaio IF 59 gol in 43

Di Vaio è da provare lo si porta via davvero a poco,Rossi invece è devastante ma costa sulle 50 mila circa....
Rossi se lo porta il vincitore dei capocannonieri....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro