Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ragazzi mi date dei consigli per acquisti???vi dico la formazione con le posizioni mancanti

por julio cesar

td maicon

dc lucio

dc thiago silva( vorrei prendere pepe nero)

ts evra

es ribery

cc ?

cc?

ed robben

att david silva oppure accetto suggerimenti

att?
beh Essien, Fellaini, De Rossi, Cambiasso ecc...

ragazzi mi date dei consigli per acquisti???vi dico la formazione con le posizioni mancanti

por julio cesar

td maicon

dc lucio

ts evra

es ribery

cc ?

cc?

ed robben

att david silva oppure accetto suggerimenti

att?
secondo me ti conviene fare una squdra con giocatori dello stesso campionato...così giocano meglio e c'è maggior intesa;)

se fai quella della serie a fai così:

POR Julio Cesar

TD Maicon

DC Lucio

DC Thiago Silva

TS Balzaretti IF (a mio avviso il più forte della serie A)

ES Di Natale (o Vargas IF, ma sta sui 80-90.000 K)

ED Krasic

CC Hamsik IF

CC non saprei...Totti IF è molto buono, anche se lentuccio. però è micidiale nei passaggi

ATT Eto'

ATT Milito o Ibra

por julio cesar

td maicon

dc lucio

ts evra

es ribery

cc nasri 65

cc Snejder 86

ed robben

att Klose If

att Benzema If
io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ho trovato un modo per avere 2 messi nero investendo un giocatore di bronzo....contattatemi in pvt

PESCE D'APRILE ABHAUBAUBUHBUHBUHBUHABUHABHUBUHBAUH

se qualcuno cerca giocatori argento adesso è il momento buono, con la riedizione degli if argento c'e' stato un incremento delle carte argento a prezzi stracciati...

Raga ho trovato un modo per avere 2 messi nero investendo un giocatore di bronzo....contattatemi in pvt

PESCE D'APRILE ABHAUBAUBUHBUHBUHBUHABUHABHUBUHBAUH
:rickds:..io il messaggio privato te l'ho mandato lo stesso...

vuoi vedere che lo leggi?

Ti assomiglia John....:rickds:
Ma anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio bel viso angelico puoi vederlo nel mio profilo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto ho trovato una tua foto in rete...eccola!

moggi.jpg

Ma anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio bel viso angelico puoi vederlo nel mio profilo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto ho trovato una tua foto in rete...eccola!

moggi.jpg
Grande Lucianone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 19:04:25 ---------- Previous post was at 19:00:03 ----------

Ahò...non si vende niente oggi ...sono a corto di crediti...

Fatto...
Date un giudizio alla mia squadra e datemi qualche consiglio!!!

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#j1WijBD7baEMV
fetente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi hai vinto solo grazie al lag dei server del cavolo di EA, altrimenti qualcosa in meno facevi, io probabilmente nulla in più, ma almeno un pareggio avrei potuto strappartelo. adesso datemi una mano con la liga BBVA che il portiere fa troppo pena, una partita con marco mi ha traforato prima due volte poi 6, ogni volta il portiere non si sa come si buttava...

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#czVhH87LbaES9

la squadra in quanto ad attacco mi gira piuttosto bene, la linea difensiva non è male, anzi è molto buona, non me l'aspettavo tanto buona, ma valdès fa troppe papere... appena ho un momento di distrazione, qualche lacuna nella difesa (quasi sempre causata da me, che mi distraggo e vado in pressing inutilmente facendomi saltare...o dai server, i miei giocatori hanno causato più di un azione da goal facendosi passare una palla davvero in un modo incredibile...), arriva l'avversario, tira, e come tira tira è goal... mi serve aiuto in pratica solo per panchina e portiere

PS: Contate che RM è infortunato, ci sarebbe Gesù... (è davvero gesù, un tiro di testa impossibile da non prendere il portiere di marco si butta dall'altra parte e lo fa passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

fetente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi hai vinto solo grazie al lag dei server del cavolo di EA, altrimenti qualcosa in meno facevi, io probabilmente nulla in più, ma almeno un pareggio avrei potuto strappartelo. adesso datemi una mano con la liga BBVA che il portiere fa troppo pena, una partita con marco mi ha traforato prima due volte poi 6, ogni volta il portiere non si sa come si buttava...http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#czVhH87LbaES9

la squadra in quanto ad attacco mi gira piuttosto bene, la linea difensiva non è male, anzi è molto buona, non me l'aspettavo tanto buona, ma valdès fa troppe papere... appena ho un momento di distrazione, qualche lacuna nella difesa (quasi sempre causata da me, che mi distraggo e vado in pressing inutilmente facendomi saltare...o dai server, i miei giocatori hanno causato più di un azione da goal facendosi passare una palla davvero in un modo incredibile...), arriva l'avversario, tira, e come tira tira è goal... mi serve aiuto in pratica solo per panchina e portiere

PS: Contate che RM è infortunato, ci sarebbe Gesù... (è davvero gesù, un tiro di testa impossibile da non prendere il portiere di marco si butta dall'altra parte e lo fa passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se non ti piace valses l'unico è casillias. Non hai molte altre alternative.

peccato che costi anche sui 50k...e se devo spendere 50k per un portiere che (per sentito dire) fa più papere che parate... mo provo diego lòpez, che lo ricordo buono, se è buono lo prendo poi IF

Vuoi provare un portiere spagnolo per me fortissimo?Prendi quello del villareal che ha valori normali e in partita è un mostro...

Vuoi provare un portiere spagnolo per me fortissimo?Prendi quello del villareal che ha valori normali e in partita è un mostro...
Diego Lòpez? ho pensato appunto di metterci lui, che lo usavo un tempo ed era allo stesso livello (in partita) di buffon, e l'ho visto a 11050 crediti in versione IF, dici che farei bene a prenderlo? se vendo carrol lo posso prendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro