fetente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi hai vinto solo grazie al lag dei server del cavolo di EA, altrimenti qualcosa in meno facevi, io probabilmente nulla in più, ma almeno un pareggio avrei potuto strappartelo. adesso datemi una mano con la liga BBVA che il portiere fa troppo pena, una partita con marco mi ha traforato prima due volte poi 6, ogni volta il portiere non si sa come si buttava...
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#czVhH87LbaES9
la squadra in quanto ad attacco mi gira piuttosto bene, la linea difensiva non è male, anzi è molto buona, non me l'aspettavo tanto buona, ma valdès fa troppe papere... appena ho un momento di distrazione, qualche lacuna nella difesa (quasi sempre causata da me, che mi distraggo e vado in pressing inutilmente facendomi saltare...o dai server, i miei giocatori hanno causato più di un azione da goal facendosi passare una palla davvero in un modo incredibile...), arriva l'avversario, tira, e come tira tira è goal... mi serve aiuto in pratica solo per panchina e portiere
PS: Contate che RM è infortunato, ci sarebbe Gesù... (è davvero gesù, un tiro di testa impossibile da non prendere il portiere di marco si butta dall'altra parte e lo fa passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)