Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Io l'ho venduto a 4 e passa milioni....
a mio parere non può valere più di 1000000 di crediti, grazie a *** ci sono i pazzi inglesi che comprano di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cr7 ha avuto i suoi costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quelli che ti mandano quei messaggi ti propongo di duplicare i tuoi giocatori, non crederci. Così come non andare sui siti che ti chiedono la tua mail Ea

è gente che fa finta di saper duplicare giocatori.. tu gli dai un tuo giocatore e loro _dovrebbero_ duplicartelo così ti danno 3 copie e una la prendono loro.. ma tu il tuo giocatore non lo rivedrai mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge Messi.. su Fifa è un mezza delusione, l'ho avuto 2 volte e l'ho venduto entrambe le volte
Ok grazie! Cr7?

nessun problema, mi spiace non poterti fare un prezzo migliore ma in questo momento mi servono proprio quei crediti! ;-)
Figurati nessunissimo problema. Se vuoi un consiglio prova a trasformarlo in RM, si vende a prezzi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Figurati nessunissimo problema. Se vuoi un consiglio prova a trasformarlo in RM, si vende a prezzi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si infatti adesso lo faccio tanto la carta già ce l'ho! ;-)

Ho cambiato Avatar...ora sono il portierone della Giuventussss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sei brutto!!!!:whawha:
Te invece sei talmente brutto che una foto vera non la puoi mettere...:rickds:

Che goduria...prima partita torneo da 4k...ho improvvisato una squadra con panchina interamente d'argento e altri 4 argento in campo...1' minuto indovina un filtrante e 1-0 per lui subito...attacco e 2/3 paratone del suo portiere, contropiede e rigore inesistente...2-0 per lui al 20' nonostante stia subendo perennemente...e al 20' del primo tempo cosa fà??? si mette a fare melina in difesa sta merd aaaa...scandaloso...ho impostato formazione ultra-offensiva...Totti-Totti e al 90 ' su una respinta su colpo di testa di Amuri, Maggio col piattone...3-2 e a casa...lui e la sua chezz di melina............gli ho fatto vedere il replay del 3-2 3 volte...ahahahahahah....:rickds:

Te invece sei talmente brutto che una foto vera non la puoi mettere...:rickds:

Che goduria...prima partita torneo da 4k...ho improvvisato una squadra con panchina interamente d'argento e altri 4 argento in campo...1' minuto indovina un filtrante e 1-0 per lui subito...attacco e 2/3 paratone del suo portiere, contropiede e rigore inesistente...2-0 per lui al 20' nonostante stia subendo perennemente...e al 20' del primo tempo cosa fà??? si mette a fare melina in difesa sta merd aaaa...scandaloso...ho impostato formazione ultra-offensiva...Totti-Totti e al 90 ' su una respinta su colpo di testa di Amuri, Maggio col piattone...3-2 e a casa...lui e la sua chezz di melina............gli ho fatto vedere il replay del 3-2 3 volte...ahahahahahah....:rickds:
Dicevi???Fossero tutti come me...

Comunicazione di servizio,sarò fuori fino a domenica sera...ci sentiamo lunedi,giocate il campionato.

Dicevi???Fossero tutti come me...
Comunicazione di servizio,sarò fuori fino a domenica sera...ci sentiamo lunedi,giocate il campionato.
Vediamola sta tua foto...mettila almeno nel profilo come ho fatto io...son curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che ti levi dal brazz per un giorno e mezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evvai 5-0 la seconda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho vinto 3-0 la prima e 8-0 la seconda contro un italiano...si chiama federickct se può interessare a qualcuno...vittoria facile

0 tiri sia fuori che in porta in tutta la partita:rickds:

io ho vinto 3-0 la prima e 8-0 la seconda contro un italiano...si chiama federickct se può interessare a qualcuno...vittoria facile
Bravo...io 5-1 la terza adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vediamo la finale...

giorno a tutti soci....

ma abbiamo giocato tutti contro lo stesso avversario??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io l'ho beccato ieri, battuto 5-1...e quel gol l'ha fatto per una caxxata mia. Ho rinviato con le mani e la palla è andata a finire proprio al suo giocatore, che a porta vuota non ha potuto sbagliare:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro