Io l'ho venduto a 4 e passa milioni....4000000 di crediti? lo avevo visto a meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho venduto a 4 e passa milioni....4000000 di crediti? lo avevo visto a meno
a mio parere non può valere più di 1000000 di crediti, grazie a *** ci sono i pazzi inglesi che comprano di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo l'ho venduto a 4 e passa milioni....
Cr7 ha avuto i suoi costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quelli che ti mandano quei messaggi ti propongo di duplicare i tuoi giocatori, non crederci. Così come non andare sui siti che ti chiedono la tua mail Ea
Ok grazie! Cr7?è gente che fa finta di saper duplicare giocatori.. tu gli dai un tuo giocatore e loro _dovrebbero_ duplicartelo così ti danno 3 copie e una la prendono loro.. ma tu il tuo giocatore non lo rivedrai mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge Messi.. su Fifa è un mezza delusione, l'ho avuto 2 volte e l'ho venduto entrambe le volte
nessun problema, mi spiace non poterti fare un prezzo migliore ma in questo momento mi servono proprio quei crediti! ;-)No grazie, lo si può trovare tranquillamente a meno. Grazie comunque
Figurati nessunissimo problema. Se vuoi un consiglio prova a trasformarlo in RM, si vende a prezzi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnessun problema, mi spiace non poterti fare un prezzo migliore ma in questo momento mi servono proprio quei crediti! ;-)
si infatti adesso lo faccio tanto la carta già ce l'ho! ;-)Figurati nessunissimo problema. Se vuoi un consiglio prova a trasformarlo in RM, si vende a prezzi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti conviene allora. Hai il doppio delle speranze di venderlo a 80000 (magari aggiungici anche contratti)si infatti adesso lo faccio tanto la carta già ce l'ho! ;-)
abhuabhuabhuabuhbhubuhhbubuhaHo cambiato Avatar...ora sono il portierone della Giuventussss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sei brutto!!!!:whawha:Ho cambiato Avatar...ora sono il portierone della Giuventussss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te invece sei talmente brutto che una foto vera non la puoi mettere...Che sei brutto!!!!:whawha:
Dicevi???Fossero tutti come me...Te invece sei talmente brutto che una foto vera non la puoi mettere...
Che goduria...prima partita torneo da 4k...ho improvvisato una squadra con panchina interamente d'argento e altri 4 argento in campo...1' minuto indovina un filtrante e 1-0 per lui subito...attacco e 2/3 paratone del suo portiere, contropiede e rigore inesistente...2-0 per lui al 20' nonostante stia subendo perennemente...e al 20' del primo tempo cosa fà??? si mette a fare melina in difesa sta merd aaaa...scandaloso...ho impostato formazione ultra-offensiva...Totti-Totti e al 90 ' su una respinta su colpo di testa di Amuri, Maggio col piattone...3-2 e a casa...lui e la sua chezz di melina............gli ho fatto vedere il replay del 3-2 3 volte...ahahahahahah....![]()
Vediamola sta tua foto...mettila almeno nel profilo come ho fatto io...son curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicevi???Fossero tutti come me...
Comunicazione di servizio,sarò fuori fino a domenica sera...ci sentiamo lunedi,giocate il campionato.
Bravo...io 5-1 la terza adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio ho vinto 3-0 la prima e 8-0 la seconda contro un italiano...si chiama federickct se può interessare a qualcuno...vittoria facile
0 tiri sia fuori che in porta in tutta la partita![]()
ma abbiamo giocato tutti contro lo stesso avversario??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho vinto 3-0 la prima e 8-0 la seconda contro un italiano...si chiama federickct se può interessare a qualcuno...vittoria facile
0 tiri sia fuori che in porta in tutta la partita![]()