Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Nel nuovo torneo c'è un trucco che permette di usare giocatori forti senza cambiare la valutazione della squadra.. non chiedetemi come si fa perché non so come si usa e non voglio usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque.. scambio Cambiasso IF 86 per Motta + crediti

Ecco la mia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se qualcuno vuole fare a scambio Gigi 442 con il mio più crediti è ben accolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti.....e arrivederci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver pulito casa, vado a fare la spesa...pfuff.......duo coconesss....

Ieri poi la finale l'ho persa 3-2 contro uno che aveva tutta la squadra argento, con unico oro carta nera Cristiano Ronaldo 92 in attacco!!! che tipo originale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena iniziato il secondo tempo ho segnato il 3-2 e l'ho messo sotto, ma ogni volta che prendeva la palla col portiere sfruttava tutti i secondi per perdere tempo stando immobile...oltre a melina dietro...che schifoso.........ne ho trovati 2 su 4 che facevano così ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uno l'ho fatto fuori ma questo la spuntata...che atteggiamento triste e antisportivo...vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia finale è stata strana...

io giocavo e lui spazzava e avendo giocatori forti di testa e veloci sfruttava il contropiede...

al 80' perdevo 4-2...82 ' 4-3 e al 90 ' su angolo con 11 giocatori a saltare il pari di milito...

mi ha fatto un gol a rovesciata da angolo con pallone quasi rasoterra...:morristend:

quando eravamo 2-2 mi ha fatto un fallo da ultimo uomo e sapevo che se avessi pareggiato avrei vinto nei supplementari ed infatti è finita 6-4.

quando perdevo 4-2 ho messo il 4-2-3-1 con milito-pazzini-sanchez dietro a lucio unica punta...ha funzionato:morristend:

Ragazzi anche dall'agriturismo vi controllo dato che hanno il wi-fi...giocate il campionato!!!!!!:l4gann:

la mia finale è stata strana...io giocavo e lui spazzava e avendo giocatori forti di testa e veloci sfruttava il contropiede...

al 80' perdevo 4-2...82 ' 4-3 e al 90 ' su angolo con 11 giocatori a saltare il pari di milito...

mi ha fatto un gol a rovesciata da angolo con pallone quasi rasoterra...:morristend:

quando eravamo 2-2 mi ha fatto un fallo da ultimo uomo e sapevo che se avessi pareggiato avrei vinto nei supplementari ed infatti è finita 6-4.

quando perdevo 4-2 ho messo il 4-2-3-1 con milito-pazzini-sanchez dietro a lucio unica punta...ha funzionato:morristend:
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ieri è successa una cosa in stile "holly e Benji"...cross in mezzo basso, arriva totti IF e tira un missile allucinante di controbalzo che colpisce la traversa e poi il pallone è finito nel carchio di centrocampo...spettacolo :rickds:

---------- Post added at 15:51:23 ---------- Previous post was at 15:48:07 ----------

Ragazzi anche dall'agriturismo vi controllo dato che hanno il wi-fi...giocate il campionato!!!!!!:l4gann:
ma quale campionato...con sto sole e sta temperatura io tra un pò vado a farmi un bel giro in bici...e domani gita e pic-nic...magari quando torno la sera tardi se pò fà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uriel non sei un po' geloso di noi che possiamo giocare, mentre tu devi stare in un agriturismo fuori dal mondo?

ti faccio vedere il mio ultimo goal tanto per non farti perdere il vizio...

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/72599717

ovviamente era una battuta, ora me ne vado al mare con famiglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uriel non sei un po' geloso di noi che possiamo giocare, mentre tu devi stare in un agriturismo fuori dal mondo?
ti faccio vedere il mio ultimo goal tanto per non farti perdere il vizio...

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/72599717

ovviamente era una battuta, ora me ne vado al mare con famiglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora guardatevi anche i miei...

Semirovesciata

- Tiro al volo - Altra Semirovesciata - poi vabbè il TACCO di Alex lo ripropongo perchè è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

john ma te partecipi al goal of the week? io ci provo tutte le settimane...
Ma intendi qua su spaziogames? o sul forum EA? so che qua sul foro c'è un thread mensile legato ai goal...volevo partecipare ma dopo che ho scritto che avevo una decina di gol da postare e volevo partecipare, chi gestisce quel thread, che casualmente e solitamente arriva sempre primo o tra i primi in ordine di voto, non mi ha più invitato alla competizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif misteri...hahah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete giocare la terza...tanto non cambia un brazz...e poi Venerora recupera la seconda...anche perchè William è meno reperibile e ha problemi di connessione in determinati orari visto che gioca con la chiavetta...poi dopo di te deve giocare con me.....così recuperate tempo...

SIF Rooney...???

Ciao raga, oggi tripletta di Rooney contro il West Ham!!!

Mi sa tanto che ci aspetta un Rooney SIF!!!

Ciao raga, oggi tripletta di Rooney contro il West Ham!!!Mi sa tanto che ci aspetta un Rooney SIF!!!
Quasi quasi gli 800mila crediti di una possibile vendita di Dani Alves88 li uso in pacchetti per trovare Rooney 90 di mercoledì :rickds:

no devo giocare ancora la seconda giornata
purtroppo e stata una settimana strana..questa. tra impegni e lavoro. e poi la connessione..sta facendo davvero pena in questo periodo...mi dispiace per l'incoveniente... se cmq entro la scadenza della data nn riusciamo a fare le partite....ti do le vittorie a tavolino come regolamento.. la 3 giornata la gioco sicuramente perche' facendo i turni di sera poi sono a casa...

Ragazzi, ho notato che molti di voi hanno team di Serie A, ma vi sento parlare sempre degli stessi giocatori IF, sara' che io ormai gioco con pochi spiccioli e la squadretta "tranquilla", visto che ho dato via tutto, e mi diverto di piu', ma non sento citare mai dei mostri sacri come: MENEZ, MICCOLI, CASSANO, che sono sottovalutati ma rendono tantissimo, anche messi in team tutti neri, fidatevi;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro